PDA

View Full Version : [SALERNO E PROVINCIA] SCAMBIO PSP CON SMARTPHON NOKIA


staralb
27-08-2009, 15:48
Come da titolo scambio una psp con smartphone nokia + eventuale mio conguaglio....SALUTI

staralb
28-08-2009, 10:06
up....:mc:

am0ur
28-08-2009, 10:10
mi dici il modello della psp?colore?garanzia e accessori?

staralb
28-08-2009, 10:27
non è la slim,è nera ha mmc da 4gb, cavo di collegamento per pc, ultimo firmware, custodia,laccetto,devo controllare se ho lo scontrino perchè è un regalo della mia ex ed è anche questo il motivo principale per cui non voglio piu' la psp....è stata usata non pochissimo ma molto molto meno....ho la scatola e tutti gli accessori come ad es. le cuffie che non ho mai usato....inoltre la conservo anche senza batteria inserita per non rovinarla....cmq è proprio nuovissima neppure un micro graffio

piff84
28-08-2009, 11:35
ciao, se la vuoi vendere la psp quanto chiedi?

am0ur
28-08-2009, 11:41
:D ahhhhhhhhh...e la FAT allora vale molto poco....mi interessava la SLIM..ciao

sbavi
28-08-2009, 12:06
scambi con E65?

staralb
28-08-2009, 14:08
per la psp chiedo sui 150 euro spedita....per l'e65 mi interesserebbe sapere se è ancora in garanzia....ciao

sbavi
28-08-2009, 14:33
lo comprai appena uscito sul mercato + estensione MW. ad essere sincero non saprei se è ancora in garanzia.
normali segni di usura.
aggiornato all'ultimo firmware.
al momento lo sto usando come router wifi.

staralb
28-08-2009, 15:34
voglio pensarci un attimo sul e65 ti faccio sapere al + presto

piff84
28-08-2009, 22:26
per la psp chiedo sui 150 euro spedita....per l'e65 mi interesserebbe sapere se è ancora in garanzia....ciao


ciao star, dai un'occhiata su trova prezzi li puoi vedere quanto costa nuova addirittura la slim, così magari puoi rimodulare il prezzo

staralb
29-08-2009, 09:56
grazie del consiglio....ma facciamo una cosa fammi tu un'offerta che secondo te puo' essere giusta specificando anche se includi o no le spese di spedizione....attendo tue notizie

piff84
29-08-2009, 11:33
grazie del consiglio....ma facciamo una cosa fammi tu un'offerta che secondo te puo' essere giusta specificando anche se includi o no le spese di spedizione....attendo tue notizie


hai mp

staralb
31-08-2009, 08:42
up:D

staralb
01-09-2009, 09:39
:mc:

staralb
02-09-2009, 08:58
upup

staralb
03-09-2009, 09:32
up:ciapet: