View Full Version : [SALERNO E PROVINCIA] SCAMBIO PSP CON SMARTPHON NOKIA
Come da titolo scambio una psp con smartphone nokia + eventuale mio conguaglio....SALUTI
mi dici il modello della psp?colore?garanzia e accessori?
non è la slim,è nera ha mmc da 4gb, cavo di collegamento per pc, ultimo firmware, custodia,laccetto,devo controllare se ho lo scontrino perchè è un regalo della mia ex ed è anche questo il motivo principale per cui non voglio piu' la psp....è stata usata non pochissimo ma molto molto meno....ho la scatola e tutti gli accessori come ad es. le cuffie che non ho mai usato....inoltre la conservo anche senza batteria inserita per non rovinarla....cmq è proprio nuovissima neppure un micro graffio
ciao, se la vuoi vendere la psp quanto chiedi?
:D ahhhhhhhhh...e la FAT allora vale molto poco....mi interessava la SLIM..ciao
per la psp chiedo sui 150 euro spedita....per l'e65 mi interesserebbe sapere se è ancora in garanzia....ciao
lo comprai appena uscito sul mercato + estensione MW. ad essere sincero non saprei se è ancora in garanzia.
normali segni di usura.
aggiornato all'ultimo firmware.
al momento lo sto usando come router wifi.
voglio pensarci un attimo sul e65 ti faccio sapere al + presto
per la psp chiedo sui 150 euro spedita....per l'e65 mi interesserebbe sapere se è ancora in garanzia....ciao
ciao star, dai un'occhiata su trova prezzi li puoi vedere quanto costa nuova addirittura la slim, così magari puoi rimodulare il prezzo
grazie del consiglio....ma facciamo una cosa fammi tu un'offerta che secondo te puo' essere giusta specificando anche se includi o no le spese di spedizione....attendo tue notizie
grazie del consiglio....ma facciamo una cosa fammi tu un'offerta che secondo te puo' essere giusta specificando anche se includi o no le spese di spedizione....attendo tue notizie
hai mp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.