View Full Version : [PD]vendo case thermaltake soprano dx
come da titolo, lo vendo per passare ad altro genere..45+ss:D
coda con limata e foto reali del materiale
se sei veramente interessato ti lascio il contatto msn
[email protected] e te le passo per msn ;)
ciao vedo che hai pochi post, dei consigli che ti possono essere utili; le trattazioni si fanno visibili e per una maggiore chiarezza siccome sei tu che devi vendere se sei chiaro hai maggior successo:
posta delle foto reali, specifica bene il modello dalla foto si immagina ma di sopprano esistono diversi tipi con paratia frontale ferrosa, di plastica ecc. ecc. descrivi bene eventuali difetti; acquisto; se unico proprietario ecc. ecc.
P.S. posso anche contattarti via email ma non uso msn ciao e buona vendita ;)
ciao vedo che hai pochi post, dei consigli che ti possono essere utili; le trattazioni si fanno visibili e per una maggiore chiarezza siccome sei tu che devi vendere se sei chiaro hai maggior successo:
posta delle foto reali, specifica bene il modello dalla foto si immagina ma di sopprano esistono diversi tipi con paratia frontale ferrosa, di plastica ecc. ecc. descrivi bene eventuali difetti; acquisto; se unico proprietario ecc. ecc.
P.S. posso anche contattarti via email ma non uso msn ciao e buona vendita ;)
grazie del consiglio..che dirti..ho già venduto della merce..per far capire che tipo di soprano ho messo la foto..se trovo gente veramente interessata metto foto reali anche se non si discostano da quelle della foto visto l'ho tenuto con una cura maniacale.. :D
domani metto foto reali del case...ho da vendere anche una nvidia 8800 gt marcata sparckle 512mb... a 50+ss
ghostikisme
02-09-2009, 16:09
se mi fai 45 ss incluse? :)
se mi fai 45 ss incluse? :)
per cosa?:mbe:
highload46
02-09-2009, 18:49
coda per consegna a mano previa visione di persona del prodotto,
hai pvt
matteoflash
13-10-2009, 15:49
se ancora disponibile (non leggo nulla sopra a riguardo), coda per nVidia GeForce 8800 GT (Sparkle) previa foto in PM, caratteristiche tecniche e anche visione del dissipatore che monta
risposto ;)
foto 8800gt con dissipatore http://img73.imageshack.us/i/img26481.jpg/
matteoflash
13-10-2009, 18:12
ok, grazie :) attendo info sul tempo di vita e le altre cose in pm, in modo da poter valutare nel dettaglio ed, eventualmente, non far perdere tempo a te e a qualunque altro voglia essere in coda :)
Cucujanji
12-11-2009, 09:03
coda con PM
scusate ho trovato da vendere a un amico in zona:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.