PDA

View Full Version : [LT+sped] Alimentatore Corsair TX 650W imballato

Baccus
27-08-2009, 15:52
Come da oggetto vendo Corsair TX 650W imballato (sostituitomi in garanzia al posto di uno danneggiato durante il trasporto). L'alimentatore non ha ovviamente bisogno di presentazioni (PFC attivo, certificazione 80 Plus, Nvidia SLI Ready) ed ha i seguenti amperaggi

+3,3V 24A / +5V 30A / +12V 52A

Prezzo da regolamento 66e (intrattabili) + ss (a vostra scelta)
Vi verrà spedito nella sua confezione originale

Rulez (leggete bene!):

Pagamento anticipato mediante ricarica postepay

Non si accettano scambi

Spedizione a vs scelta e vs carico. Non mi assumo responsabilità per danneggiamenti o smarrimenti di spedizioni non assicurate. In caso di smarrimento sarà mia cura espletare presso le poste la procedura necessaria per farvi avere il rimborso nel minor tempo possibile. Il rimborso vi sarà corrisposto solo quando effettivamente emesso dalle poste.

I prezzi sono stati calcolati cercando con trovaprezzi quello più basso, togliendo l'iva e l'usura (per eventuali considerazioni --> pvt)

Quando siete interessati a qualche componente potete utilizzare la funzione "quote" in modo da evitare eventuali discussioni a posteriori circa le descrizioni e le dotazioni dei vari prodotti. Postare solo se REALMENTE interessati.

cripuluz
27-08-2009, 15:53
coda

gratta
27-08-2009, 16:08
Coda anche per me e pronto a concludere quando viene il mio turno con una spedizione in J+1 entro domattina.

Solo una cortesia:
chiedo a Cripuluz di non tenere la coda impegnata per molto tempo nel caso non fosse convinto dell'acquisto in quanto io sono proprio in emergenza alimentatore e devo rimpiazzare con urgenza... ;)

cripuluz
27-08-2009, 16:23
Coda anche per me e pronto a concludere quando viene il mio turno con una spedizione in J+1 entro domattina.

Solo una cortesia:
chiedo a Cripuluz di non tenere la coda impegnata per molto tempo nel caso non fosse convinto dell'acquisto in quanto io sono proprio in emergenza alimentatore e devo rimpiazzare con urgenza... ;)

ciao Gratta, seriamente interessato e già richiesto dati per pagamento.
Se per qualche motivo non chiudiamo avviso subito.

gratta
27-08-2009, 16:27
Ok. Grazie.

Baccus
27-08-2009, 16:48
Dati per il pagamento inviati. Sono in attesa della ricarica. Nel caso in cui ci siano problemi ed è il tuo turno ti avviso celermente

cripuluz
27-08-2009, 17:03
Pagamento effettuato come da ns accordi attendo codice tracking.

Baccus
28-08-2009, 13:39
Pacco inviato questa mattina in paccocelere3 assicurato. Codice di tracking inviato in pvt. Buon pomeriggio. :)

cripuluz
06-09-2009, 16:49
Alimentatore ricevuto, tutto come da descrizione....un 10 e lode a a Baccus per la serietà e precisione.
Grazie alla prossima. :p

P.S. Per me potete chiudere...

Baccus
08-09-2009, 01:42
Grazie a te.. ;)
Alla prox

Baccus
08-09-2009, 01:43
Ops doppio post!! Comunque si può chiudere.
Grazie