View Full Version : Dissi per Q6600 (Step B3)
Ciao a tutti ragazzi.. ho bisogno di un consiglio per un dissipatore per un Q6600 step B3.. cosa mi consigliate?
Jaguar64bit
27-08-2009, 15:52
dipende da quanto vuoi spendere , da quello che pretendi a livello di prestazioni e se lo vuoi con una clip di aggancio semplice da montare se non sei pratico.
l importante ke raffrendi bene.. sui 50 euro pensavo..
scythe mugen 2, lo trovi a circa 45€.
Quante ventole dici di montarci sopra?? e quali?
Quante ventole dici di montarci sopra?? e quali?
ha già una buona ventola scythe montata. volendo puoi aggiungerne un'altra, ma dipende se prediligi le prestazioni alla silenziosità o viceversa.
decisamente prestazioni! per la rumorosità pazienza.. tnt cn le cuffie o cn le casse nn si sente niente dopo
decisamente prestazioni! per la rumorosità pazienza.. tnt cn le cuffie o cn le casse nn si sente niente dopo
allora vai di silverstone fm122 equipaggiata anche di fan controller.
ma nn sono meglio le nanoxia 12x12 2000rpm?
ma nn sono meglio le nanoxia 12x12 2000rpm?
ehm.. no! le fm122 sono il top delle ventole da dissi.
ah ok benissimo allora.. quanto costeranno?
ah ok benissimo allora.. quanto costeranno?
non si trovano facilmente in giro, ma ho trovato un negozio a roma che le vende a 13€ (vendono anche online) ;).
hanno anke il dissi ke mi hai consigliato prima li? t disp linkarmi il negozio anke in privato?
hanno anke il dissi ke mi hai consigliato prima li? t disp linkarmi il negozio anke in privato?
si lo hanno. ora ti invio pvt con il link
Ok grazie mille.. cmq esteticamente nn è ke sia il massimo.. a mepiaceva lo zalman.. ke ne dici in quanto prestazioni? l ultimo in pagina linkata da te sui dissi.
si esteticamente nn sono il massimo, ma forse con una silverstone bianca potrebbero migliorare un po', cmq io se devo scegliere tra estetica e prestazioni scelgo quest'ultima. gli zalman hanno dalla loro solo l'estetica, le prestazioni lasciano molto da desiderare.
Ok.. direi piu ke kiaro.. Grazie mille..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.