View Full Version : immigrati torturali è legittima difesa
marcello1854
27-08-2009, 14:46
Della serie, noi snob che non capiamo il popolo e attacchiamo a testa bassa i volenterosi xenofobi padani ed ecco perchè Berlusconi vincerà sempre e la lega durera mille anni ed il trattore di di pietro...
http://antefatto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/146135/tortura_i_clandestini-JPG.JPG
lo_straniero
27-08-2009, 15:21
Maledetti fi...i di p..... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MadJackal
27-08-2009, 15:30
Ma falciateli. :muro: :muro:
Anzi, mandateli tutti a raccogliere pomodori, in onore dell'italianità dei nostri campi :muro: :muro:
ma il cota come politico.... non misembra poi tanto male...
marcello1854
27-08-2009, 15:40
ma il cota come politico.... non misembra poi tanto male...
Però se si mette la svastica sul braccio, qualche domanda c'è la possiamo porre oppure rivalutiamo himmler che anche lui nel suo piccolo ha dato prova di efficienza ariana...
svarionman
27-08-2009, 15:49
Brutta bestia, l'ignoranza.
E anche pericolosa.....tutta questa gentaglia che la alimenta dovrebbe sparire in fretta, prima che sia troppo tardi.
Hanno raggiunto il climax dello schifo.
Dream_River
27-08-2009, 15:51
Ma andassero ad arare i padani campi con i denti
Nella foto dove si legge questa frase:
"immigrati torturali è legittima difesa "
???:confused: :confused: :confused:
Leggo:
Mollare?MAI in alto a sinistra
poi sotto si legge solo:
a 7 persone piace questo elemento e 9 commenti.
:confused: :confused:
jointrasher
27-08-2009, 15:56
che schifo....
matteo10
27-08-2009, 15:58
Leggo:
poi sotto si legge solo:
E' l'immagine del profilo.
Chissà se è sempre stata così.
Leggo:
poi sotto si legge solo:
:confused: :confused:Sotto il sinbolo della lega in alto a sinistra. :stordita:
marcello1854
27-08-2009, 16:02
Leggo:
poi sotto si legge solo:
In effetti potrebbe essere un abile taroccamento da parte degli illuminati e dei circoli finanziari giudaico-albionici per favorire l' avvento di un regime comunista in italia.
Sotto il sinbolo della lega in alto a sinistra. :stordita:
Ok, grazie!!!
Assurdo.
Come si segnala alle autorità la creazione di una tale movimento?
disgustoso
vanno bannati a vita da facebook
internet non è come la stampa italiana , non possono fare il c@zzo che vogliono .
svarionman
27-08-2009, 16:08
disgustoso
vanno bannati a vita da facebook
internet non è come la stampa italiana , non possono fare il c@zzo che vogliono .
Per quanto mi riguarda (non sono iscritto) potrebbero anche fare l'inverso, relegarli su facebook e bannarli dalla vita reale.
Ok, grazie!!!
Assurdo.
Purtroppo arrivi in ritardo! Sono già al governo!
svarionman
27-08-2009, 16:11
Ok, grazie!!!
Assurdo.
:asd:
In effetti potrebbe essere un abile taroccamento da parte degli illuminati e dei circoli finanziari giudaico-albionici per favorire l' avvento di un regime comunista in italia.
Ho controllato e quella pagina c'è ancora, fra gli amici ci hanno messo pure Federica Pellegrini: magari è un fake, ma a me quella mi ha sempre puzzato di padano...
Come reagirebbero se qualcuno diffondesse manifesti del tipo:
"Tortura un leghista (anzi, uccidilo), è legittima difesa!"
Sono disgustato da questo paese...
Ok, grazie!!!
Assurdo.
Cerca il link con scritto "segnala", oppure aderisci al gruppo di facebook che hanno creato per opporsi a questa merda.
Che idiozia,
nel programma leghista non era inserita la tortura degli extracom.
Detto cio, vedo di segnalare la cosa a giornali di rilevanza nazionale...speriamo succeda qualcosa!
svarionman
27-08-2009, 16:15
Ho controllato e quella pagina c'è ancora, fra gli amici ci hanno messo pure Federica Pellegrini: magari è un fake, ma a me quella mi ha sempre puzzato di padano...
Ma giusto per sapere, voi che conoscete facebook, è possibile che l'immagine del profilo sia stata cambiata di recente, e che quindi chi era già iscritto prima non sappia qual'è quella attuale?
Che idiozia,
Detto cio, vedo di segnalare la cosa a giornali di rilevanza nazionale...speriamo succeda qualcosa!
arrivi tardi pure qui , ne parlano già tutti .
Ma giusto per sapere, voi che conoscete facebook, è possibile che l'immagine del profilo sia stata cambiata di recente, e che quindi chi era già iscritto prima non sappia qual'è quella attuale?
Si, assolutamente si.
ClauDeus
27-08-2009, 16:16
I topi di fogna sono più utili all'umanità di questi decerebrati schifosi
arrivi tardi pure qui , ne parlano già tutti .
E nessuno fa niente?
Annamo bene...
Ah, sostituisci il pure con solo.
svarionman
27-08-2009, 16:19
Si, assolutamente si.
Ok....in ogni caso il tizio responsabile della pagina e della sezione locale sarebbero da indagare, gli altri dovrebbero prenderne quantomeno le distanze.
blade9722
27-08-2009, 16:19
Perche'? Per il pronunciato accento Veneto?
l'immagine è stata aggiunta il 28 aprile
e i primi commenti di apprezzamento sono del 5 maggio
non mi sembra un cambiamento così recente.....
Perche'? Per il pronunciato accento Veneto?
Anche se statisticamente è un bell'indizio, no, non è per quello.
E' un'impressione, non so di preciso perché...:(
frankytop
27-08-2009, 16:25
Ok....in ogni caso il tizio responsabile della pagina e della sezione locale sarebbero da indagare, gli altri dovrebbero prenderne quantomeno le distanze.
Già,perchè l'iniziativa di un singolo deve essere estrapolata per far ricadere le responsabilità su tutto il movimento leghista?Perchè torna utile?
Dreammaker21
27-08-2009, 16:26
Sapete qual'è l'ironia della situazione?
Chi ha Facebook può andare a consultarlo di persona. Nel profilo del gruppo troverà che hanno aderito al gruppo (sempre su Facebook) "NO al maltrattamento di cani, gatti e animali indifesi!".
Lo so è poca cosa.
E nessuno fa niente?
Annamo bene...
eh sì, se ci fosse il berlusca a governare pure su internet avrebbe già provveduto a imbavagliarli per bene oscurando facebook .....invece è necessario attendere la decisione degli amministratori
che sfiga non averlo pure qui , cribbio!!!!
Due sole persone hanno apprezzato quella foto.
E solo una l'ha disprezzata, un pò poco direi...
eh sì, se ci fosse il berlusca a governare pure su internet avrebbe già provveduto a imbavagliarli per bene oscurando facebook .....invece è necessario attendere la decisione degli amministratori
che sfiga non averlo pure qui , cribbio!!!!
Effettivamente Santoro e Travaglio sono imbavagliati sulle reti televisive :O
Degno di zelig il tuo OT comunque :D
Due sole persone hanno apprezzato quella foto.
E solo una l'ha disprezzata, un pò poco direi...
cambia qualcosa riguardo alla DATA in cui è comparsa la foto ??? :mbe:
Effettivamente Santoro e Travaglio sono imbavagliati sulle reti televisive :O
Degno di zelig il tuo OT comunque :D
cambia qualcosa riguardo al ruolo di controllore della stampa nazionale ampiamente riconosciuto al berlusca da tutti ? (stampa estera compresa )
:mbe: :mbe:
Si cambia perchè una è la data di pubblicazione sulla bacheca(28 aprile) che ovviamente non è detto che coincida con quella di pubblicazione del gruppo.
cambia qualcosa riguardo al ruolo di controllore della stampa nazionale ampiamente riconosciuto al berlusca da tutti ? (stampa estera compresa )
:mbe: :mbe:
Mi sa che hai confuso stampa con media :read: :read:
Fine OT
Si cambia perchè una è la data di pubblicazione sulla bacheca(28 aprile) che ovviamente non è detto che coincida con quella di pubblicazione del gruppo.
supponi , supponi , supponi
accontentandoti di rimanere nellìincertezza dell tue supposizioni
eppure non ci vuole molto per arrivare a delle conclusioni :
il post più vecchio scritto in bacheca è del 16 aprile
gli album di foto sono stati creati il 18 aprile
quella foto disgustosa è stata aggiunta il 28 aprile
non ci vuole molto per giungere alla conclusione che chi si è iscritto a quel gruppo ha avuto modo di leggere il messaggio razzista e xenofobo.
supponi , supponi , supponi
accontentandoti di rimanere nellìincertezza dell tue supposizioni
eppure non ci vuole molto per arrivare a delle conclusioni :
il post più vecchio scritto in bacheca è del 16 aprile
gli album di foto sono stati creati il 18 aprile
quella foto disgustosa è stata aggiunta il 28 aprile
non ci vuole molto per giungere alla conclusione che chi si è iscritto a quel gruppo ha avuto modo di leggere il messaggio razzista e xenofobo.
Non riesci a capire la differenza tra pubblicare una foto sulla bacheca e rendere quell'immagine foto del profilo, no?
E allora è inutile continuare se non capisci.
Che idiozia,
E nel programma nazista non era inserito lo sterminio degli ebrei.
Alchè tu dirai: "stai forse paragonando la lega nord al partito nazista?" E io ti dirò "mmm... si :) "
Non riesci a capire la differenza tra pubblicare una foto sulla bacheca e rendere quell'immagine foto del profilo, no?
stai per caso supponendo nuovamente qualcosa dando per scontato che sia vera ? :mbe: :mbe:
io valuto solo i dati oggettivi in possesso .
un consiglio : se vuoi iscriverti a legge e intraprendere la carriera forense , evita di farlo ...rischi di combinare macelli in aula .
supersalam
27-08-2009, 19:05
Come godo!!!
Leghistiiiii dove siete???
il nuovo che avanza ... :stordita:
Sono la più bassa forma di vita! Mi fanno schifo!
mi aspettavo un maggior numero di difensori d'ufficio... :O
Cò,a,òz,òa
stai per caso supponendo nuovamente qualcosa dando per scontato che sia vera ? :mbe: :mbe:
io valuto solo i dati oggettivi in possesso . Leggi o fatti leggere cosa scrivo:
I dati oggettivi non dicono quando quell'immagine sia diventata l'avatar del gruppo, vediamo se così la capisci(ndr).
un consiglio : se vuoi iscriverti a legge e intraprendere la carriera forense , evita di farlo ...rischi di combinare macelli in aula .
Consigli da te?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma smettila va!
E nel programma nazista non era inserito lo sterminio degli ebrei.
Alchè tu dirai: "stai forse paragonando la lega nord al partito nazista?" E io ti dirò "mmm... si :) "
Problema(tale è) tuo, non mio :D
Libro di storia alla mano, potrebbe diventare un problema un po' di tutti noi...
Ok, grazie!!!
Assurdo.
*
Leggi o fatti leggere cosa scrivo:
I dati oggettivi non dicono quando quell'immagine sia diventata l'avatar del gruppo, vediamo se così la capisci(ndr).
e che cosa cambia ?:mbe: :mbe: avatar o non avatar il manifesto è stato notato nella sezione foto e commentato .:mbe: :mbe:
Mr_Paulus
27-08-2009, 19:56
Leggi o fatti leggere cosa scrivo:
prima di postare informati magari.
l'album si chiama immagini del profilo, ergo una immagine viene aggiunta automaticamente (da facebook, non dall'utente) all'album QUANDO viene messa come immagine del profilo, ERGO quell'immagine è stata messa come avatar il 28 aprile.
punto.
marcello1854
27-08-2009, 19:59
Ecco perché la pagina non può essere
un falso/ di Marco M. Gasparin
VENEZIA (28 agosto) - Stupiscono le dichiarazioni a caldo di alcuni leghisti sulla presunta falsità della pagina "Lega Nord di Mirano" aperta su Facebook nell'occhio del ciclone per aver pubblicato un manifesto dove sotto il simbolo leghista campeggia la frase: "Immigrati clandestini: torturali! È legittima difesa".
Che la pagina - tecnicamente è quello che si chiama un profilo, ovvero una identità a nome "Lega Nord Mirano" - sia un falso creato ad arte appare difficile per alcune semplici ragioni che andiamo a spiegare con ordine.
Per creare un profilo su Facebook occorre iscriversi al Social Network. La procedura di registrazione assicura alla persona che si è iscritta l'accesso in esclusiva ai contenuti della pagina (foto, video e testi). Per modificarli occorre essere a conoscenza dell'esatta combinazione di indirizzo mail e password con cui la pagina stessa è stata registrata.
L'attività della pagina della Lega Nord Mirano inizia lo scorso 16 aprile, in periodo pre-elezioni. La sua attività è infatti improntata inizialmente alla propaganda elettorale, che naturalmente è a favore dei candidati del Carroccio. A dare la benedizione alla neo-nata pagina è nientemeno che Francesca Zaccariotto, allora sindaco di San Donà e candidata alla presidenza della Provincia di Venezia.
In questi oltre quattro mesi la pagina su Facebook si è distinta per il costante attivismo sui temi cari ai padani, riportando articoli di giornale con le battaglie padane e suscitando dibattito. Dà l'idea di una pagina aggiornata con costanza e decisamente filopadana, come può constatare chiunque.
Il poster incriminato è stato pubblicato nella sezione foto. In questa sezione si possono trovare foto dell'ultima campagna elettorale, in piazza e al gazebo, e della festa della Lega a Mirano. Si trovano anche le foto di manifesti che pubblicizzano gli incontri e gli appuntamenti dell'ultima campagna elettorale.
In una sottosezione sono presenti le immagini del profilo, ovvero quelle tra cui può essere scelta l'immagine che verrà visualizzata in cima alla pagina, a fianco del nome ("Lega Nord Mirano", nel nostro caso). Qui figurano due foto: una raffigura Bossi e Maroni affacciati a una finestra, l'altra è il poster della polemica.
Come detto in precedenza per gestire i contenuti della pagina occorre essere in possesso della password di accesso, e questa può averla solo chi ha creato la pagina. Appare quindi molto improbabile che il sito sia un falso: in questo caso si configurerebbe una vera e propria congiura portata avanti per oltre quattro mesi e mezzo, con la Lega che in tutto questo tempo non si è mai accorta di nulla, nonostante molti dei suoi uomini fossero tra gli oltre 400 "amici" della pagina "Lega Nord Mirano"
ad ogni modo ... qualcuno dovrebbe spiegare ai leghisti che la satira è meglio lasciarla fare ai comici specializzati
questo è l'originale del 2007 preso da nonciclopedia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Lega_Nord_manifesto_tortura_immigrati.jpg
metterlo nella sezione foto di un gruppo della Lega senza citare la fonte e gli intenti sarcastici non giustifica tali persone ed è veramente di cattivo gusto.
la satira è tale quando si coglie l'intento dissacratore e sarcastico del messaggio .
ma se il messaggio viene comunicato per quello che è allora non è più satira ....e l'ambiguità di un simile messaggio rende quelle minaccie delle VERE minaccie .
ilguercio
27-08-2009, 20:12
Per quanto mi riguarda (non sono iscritto) potrebbero anche fare l'inverso, relegarli su facebook e bannarli dalla vita reale.
Lo preferirei di gran lunga...
first register
27-08-2009, 20:35
Duro intervento del capo dello Stato dopo le polemiche sul manifesto apparso sul sito della lega nord che inneggiava alla tortura degli immigrati.
Ci piacerebbe. :cry: :cry: :cry:
E se torturassimo i leghisti? Io lo troverei molto più soddisfacente :rolleyes:
ilguercio
27-08-2009, 20:46
E se torturassimo i leghisti? Io lo troverei molto più soddisfacente :rolleyes:
Basta che gli metti una tarantella in radio,24 ore su 24:O
Jacoposki
27-08-2009, 20:51
se la si finisse di fare tutto sto can can per ogni puttanata scritta su facebook, e/o si cominciasse a farne altrettanto per ogni puttanata scritta in parlamento, questo sarebbe un paese migliore.
:Perfido:
Io sono leccese, je metto su la pizzica salentina :O
Seriamente, non c'è fine al peggio..
ilguercio
27-08-2009, 20:59
:Perfido:
Io sono leccese, je metto su la pizzica salentina :O
Seriamente, non c'è fine al peggio..
Come dico da una vita:Unn'è fissa carnevali ma chi ci va appriassu.
Loro sono furbi,i polli son quelli che li votano,anche se "credono" nelle robe che gli vengono raccontate...
Come dico da una vita:Unn'è fissa carnevali ma chi ci va appriassu.
Loro sono furbi,i polli son quelli che li votano,anche se "credono" nelle robe che gli vengono raccontate...
Probabilmente i polli che li votano lo fanno perchè hanno visto che amministrano bene le risorse pubbliche, parlo a livello locale, e si spera anche a livello nazionale visto poi che le persone sono più o meno quelle! E' ovvio che una persona vota un partito o delle persone appartenenti a un partito, dopo aver toccato con mano la bontà del loro operato! I polli smetteranno di votarli quando vedranno che predicano bene e razzolano male!
ilguercio
27-08-2009, 21:14
Probabilmente i polli che li votano lo fanno perchè hanno visto che amministrano bene le risorse pubbliche, parlo a livello locale, e si spera anche a livello nazionale visto poi che le persone sono più o meno quelle! E' ovvio che una persona vota un partito o delle persone appartenenti a un partito, dopo aver toccato con mano la bontà del loro operato! I polli smetteranno di votarli quando vedranno che predicano bene e razzolano male!
Quindi?
Un pò come dire che votavano Hitler perchè faceva apparire la Germania come una superpotenza mentre ammazzava pacchi di ebrei e crollava miseramente ai primi ostacoli.
Vedete solo ciò che vi piace?Beh,fortunati voi...
svarionman
27-08-2009, 21:18
Ehm........basta anche solo l'inno della nazione nella quale siedono in parlamento. :stordita:
se vogliamo fare i sadici , li si fa ascoltare tutta la discografia di nino d'angelo...
:O
Clm,LòZ,LòA
ilguercio
27-08-2009, 21:26
se vogliamo fare i sadici , li si fa ascoltare tutta la discografia di nino d'angelo...
Clm,LòZ,LòA
Credo farebbe del male pure a me:fagiano:
Quindi?
Un pò come dire che votavano Hitler perchè faceva apparire la Germania come una superpotenza mentre ammazzava pacchi di ebrei e crollava miseramente ai primi ostacoli.
Vedete solo ciò che vi piace?Beh,fortunati voi...
Tranquillo tranquillo, io sto solo dicendo che quando un sindaco o un assessore che sia di sinistra o di destra, fa bene il suo lavoro, è normale poi che la gente lo voti ed è normale che questo faccia carriera! Per esempio io che voto Lega da diversi anni, ho votato invece per tutti i mandati possibili, quindi 2 o 3, un sindaco di centro sinistra, che ha lavorato benissimo! Cioè voto chi mi sembra amministri meglio la cosa pubblica! Alla fine del mandato si è candidato alle Europee!
Ritornando alla discussione capisco l'indignazione, e mi associo, quello che non capisco è far passare quanto apparso su facebook come il pensiero della Lega e di tutti i leghisti!
Clm,LòZ,LòA
Ma no, li portiamo ad una Notte della Taranta, circondati da musica popolare, gente che balla scalza per strada, beve vino e parla in dialetto strettissimo.
Inoltre ci son pure le ronde:sofico: ...ma quelle fatte da tamburellisti, violinisti, danzatrici ...gente comune che suona e balla in cerchio ;)
ilguercio
27-08-2009, 21:34
Tranquillo tranquillo, io sto solo dicendo che quando un sindaco o un assessore che sia di sinistra o di destra, fa bene il suo lavoro, è normale poi che la gente lo voti ed è normale che questo faccia carriera! Per esempio io che voto Lega da diversi anni, ho votato invece per tutti i mandati possibili, quindi 2 o 3, un sindaco di centro sinistra, che ha lavorato benissimo! Cioè voto chi mi sembra amministri meglio la cosa pubblica! Alla fine del mandato si è candidato alle Europee!
Ritornando alla discussione capisco l'indignazione, e mi associo, quello che non capisco è far passare quanto apparso su facebook come il pensiero della Lega e di tutti i leghisti!
Ok,ma sarebbe pure carino se qualche leghista prendesse posizione sull'argomento e mantenesse le distanze da certe dichiarazioni/idee.
Sarà vero che non sono tutti così ma di leghisti che si stracciano le vesti per contraddire Bossi,Calderoli o Borghezio non ne ho ancora visti tutta onestà.
Ok,ma sarebbe pure carino se qualche leghista prendesse posizione sull'argomento e mantenesse le distanze da certe dichiarazioni/idee.
Sarà vero che non sono tutti così ma di leghisti che si stracciano le vesti per contraddire Bossi,Calderoli o Borghezio non ne ho ancora visti tutta onestà.
Per contraddire riguardo a cosa?
Come ho già detto in altre discussioni ho sentito dire cose fuori di testa anche a politici di sinistra, del tipo "è giusto occupare le case private sfitte" oppure "io in galera non ci manderei nessuno"!
ps: io non sono mai stato a un comizio
ilguercio
27-08-2009, 21:52
Per contraddire riguardo a cosa?
Come ho già detto in altre discussioni ho sentito dire cose fuori di testa anche a politici di sinistra, del tipo "è giusto occupare le case private sfitte" oppure "io in galera non ci manderei nessuno"!
ps: io non sono mai stato a un comizio
Andare contro il pensiero "comune" del leghista medio,questo intendo con "contraddire".
Ah,parliamo di Lega please,non tiriamo sempre in ballo la sinistra;) per quanto anche loro siano spesso non classificabili.
Quella pagina è ancora là e con il figlio di Bossi sempre fra gli amici:
http://www.facebook.com/lega.mirano?ref=search&sid=1235772700.3359274925..1
p.s. notate il primo link alla voce "Negozi" : amano gli animali e torturano gli uomini, coerenza leghista....
Jacoposki
27-08-2009, 22:34
Quella pagina è ancora là e con il figlio di Bossi sempre fra gli amici:
http://www.facebook.com/lega.mirano?ref=search&sid=1235772700.3359274925..1
starà chiedendo aiuto per sapere come ci si toglie che da solo non è capace :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
27-08-2009, 22:53
p.s. notate il primo link alla voce "Negozi" : amano gli animali e torturano gli uomini, coerenza leghista....
sotto un certo punto di vista è molto coerente invece... dipende con che specie si ha più affinità :asd:
frankytop
28-08-2009, 00:10
IMMIGRATI: COTA, UN FALSO PAGINA FACEBOOK CONTRO CLANDESTINI
Roma, 27 ago. (Adnkronos) - "Ancora una volta stiamo assistendo ad un circuito mediatico impazzito, che si muove con la complicita' di chi gioca a mistificare la realta'. L'amicizia su Facebook si da in buona fede a centinaia di soggetti ogni giorno e non si puo' in alcune modo essere responsabili delle condotte altrui. Nel caso di specie siamo di fronte ad una vera e propria truffa, perche' qualcuno si e' spacciato per leghista, intestando una pagina Facebook ad una sezione della Lega che abbiamo verificato non corrispondere; oltretutto e' stato utilizzato per questa pagina un manifesto patacca (evidentemente ritoccato graficamente) che la Lega non ha mai ideato, ne' tanto meno stampato". Lo dichiara il presidente dei deputati della Lega nord, Roberto Cota.
adnkronos (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3703896261)
....a chi sperava nelle dimissioni di Cota (..ciao Fabio Greggio) può riposare comunque in pace.
marcello1854
28-08-2009, 00:26
IMMIGRATI: COTA, UN FALSO PAGINA FACEBOOK CONTRO CLANDESTINI
adnkronos (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.0.3703896261)
....a chi sperava nelle dimissioni di Cota (..ciao Fabio Greggio) può riposare comunque in pace.
Non è un falso chi lo dice è un bugiardo oppure un politico che è lo stesso chi lo crede è un boccalone oppure un adoratore di una setta....
Ti sei scomodato a leggere l'articolo che ho postato 3 post indietro ?
Invece di ripetere la pappardela di Cota che fa l'indiano contro argomenta punto per punto a quell'articolo.
DIMOSTRA ripeto DIMOSTRA con pensieri e parole tue che quella pagina è un falso.
frankytop
28-08-2009, 00:52
Non è un falso chi lo dice è un bugiardo oppure un politico che è lo stesso chi lo crede è un boccalone oppure un adoratore di una setta....
Ti sei scomodato a leggere l'articolo che ho postato 3 post indietro ?
Invece di ripetere la pappardela di Cota che fa l'indiano contro argomenta punto per punto a quell'articolo.
DIMOSTRA ripeto DIMOSTRA con pensieri e parole tue che quella pagina è un falso.
Come Cota ha sottolineato l'amicizia su faccia da libro si concede a centinaia di soggetti in buona fede.
Non mi importa un tubo verificare l'autenticità della pagina perchè il suo contenuto,chiunque sia l'autore,è estraneo all'indirizzo politico della Lega per cui Cota se ne è dissociato.
Tanto basta;la falsità di quella pagina è determinata dalla estraneità del soggetto che si è reso responsabile dei quei contenuti al movimento della Lega.
buona notte....
^TiGeRShArK^
28-08-2009, 01:44
Come Cota ha sottolineato l'amicizia su faccia da libro si concede a centinaia di soggetti in buona fede.
Non mi importa un tubo verificare l'autenticità della pagina perchè il suo contenuto,chiunque sia l'autore,è estraneo all'indirizzo politico della Lega per cui Cota se ne è dissociato.
Tanto basta;la falsità di quella pagina è determinata dalla estraneità del soggetto che si è reso responsabile dei quei contenuti al movimento della Lega.
buona notte....
si vabbè.. :)
continua a votare per individui del genere il cui unico OGGETTIVO merito è mandarci una PIOGGIA DI MILIARDI alla facciazza vostra. :)
Non vedo l'ora che inizino i lavori per il ponte..prevedo un raddoppio del già ottimo stipendio visto tutti i soldi che ci saranno in giro. :Perfido:
Tranquilli che vi mando una cassa di peperoncino di soverato per ringraziarvi del disturbo. :asd:
marcello1854
28-08-2009, 02:10
cui Cota se ne è dissociato.
buona notte....
E gli altri 422 allegri bamboccioni che facevano parte del gruppo ?
Quei contenuti non sono annoverabili ufficialmente alla lega ma lo sono ufficiosamente perchè sono in totale accordo con centinaia di dichiarazioni, atteggiamenti, comportamenti, provocazioni espresse in tutte le occasioni ufficiali e non. La lega è la versione moderna del nazionalsocialismo ai tempi della repubblica di weimar e raccoglie le stesse istanze di pancia della parte peggiore della borghesia italiana attizzando senza tregua sui peggiori istinti xenofobi, di superiorità razziale, sulle paure ataviche del barbaro alle porte, dell'uomo nero, sui miti identitari, sull'appartenenza di sangue, sugli anacronistici localismi di stampo medioevale, sul rifiuto del moderno e delle sue categorie, la lega è tutto questo ed è anche peggio di questo.
Quella pagina mostro il vero volto della lega, quello che viene coltivato nelle sezioni, nei discorsi del "popolo" padano, nei raduni, nei loro forum e
che viene costantemente poi annaquato dagli slogan ufficiali e dai "leader"
politici.
Il nazismo con una propaganda martellante basato sullo stesso slogan
"padroni a casa nostra" ha trasformato in pochi anni i laboriosi campagnoli e cittadini tedeschi nei volenterosi carnefici ed aguzzini dei campi di concentramento e nei sadici criminali che hanno messo a ferro e fuoco l'europa.
Sono ansioso di verificare quali saranno i futuri risultati sul "popolo" padano di codesta propaganda della lega dello stesso tenore intellettuale ed antropologico del nazismo.
Per finire franktop se Cota domani dice che la terra è piatta tu ti adegui di conseguenza....
'notte....
StefAno Giammarco
28-08-2009, 02:23
Sono la più bassa forma di vita! Mi fanno schifo!
Intuisco non sia un complimento. 5 giorni.
dave4mame
28-08-2009, 08:45
continua a votare per individui del genere il cui unico OGGETTIVO merito è mandarci una PIOGGIA DI MILIARDI alla facciazza vostra. :)
Non vedo l'ora che inizino i lavori per il ponte..prevedo un raddoppio del già ottimo stipendio visto tutti i soldi che ci saranno in giro. :Perfido:
Tranquilli che vi mando una cassa di peperoncino di soverato per ringraziarvi del disturbo. :asd:
tu continua a credere che arriveranno E che arriveranno, pure indirettamente nelle vostre tasche... :D
_Magellano_
28-08-2009, 10:15
Fra l'altro sbaglio o l'istigazione alla tortura è reato? essendo la tortura reato appunto?
Jacoposki
28-08-2009, 10:20
Fra l'altro sbaglio o l'istigazione alla tortura è reato? essendo la tortura reato appunto?
no, non esiste il reato di tortura nell'ordinamento italiano. Il che incidentalmente permise ai macellai di Bolzaneto di cavarsela con poco (abuso di ufficio, violenza privata, roba del genere).
l'album si chiama immagini del profilo, ergo una immagine viene aggiunta automaticamente (da facebook, non dall'utente) all'album QUANDO viene messa come immagine del profilo, ERGO quell'immagine è stata messa come avatar il 28 aprile.
punto.
Sarebbe ora d'imparare a CAPIRE ciò che uno scrive...
Io posso benissimo aggiungere un'immagine alla bacheca senza che questi diventi l'immagine del profilo.
Non ci vuole molto per capirlo...eppure.
Vergognosi.
Ma ancora più vergognose sono le "prese di posizione" che si vogliono distanziare da questi pensieri che, ne sono sicuro, pervadono "la base" del "popolo" leghista.
LuVi
dave4mame
28-08-2009, 11:18
io non so come funzione facebook e non lo voglio manco sapere.
però so per certo che se un'immagine del genere fosse stata messa lì ad aprile il casino non sarebbe venuto fuori ad agosto.
LucaTortuga
28-08-2009, 11:40
In che senso "in buona fede"?
Secondo te l'abitudine di cliccare "accetta" a qualsiasi richiesta di amicizia senza controllare chi sia il richiedente è una giustificazione???
dave4mame
28-08-2009, 12:41
su linkedin ho un paio di contatti di 3° livello che vantano qualche migliaio di contatti... e non voglio sapere di che livello.
Io posso benissimo aggiungere un'immagine alla bacheca senza che questi diventi l'immagine del profilo.
bene
ora finalmente abbiamo capito , che tu non hai capito nulla
quello che però mi preme di capire è se hai capito TU di non aver capito nulla quando hai continuato a supporre che quella immagine sia apparsa in bacheca .. cosa che non è mai accaduta e non si capisce da dove lo hai dedotto .:mbe:
oppure dovremmo cominciare a sospettare che si tratti di una nuova forma di supercazzolaprematurata di tua squisita invenzione , nel qual caso .. mi inchino a te , sei un genio .
entanglement
28-08-2009, 13:02
ci sono un sacco di cani di pavlov in questo 3d ...
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=71130&sez=NORDEST
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/08/lega-slogan-razzisti.shtml?uuid=ad733fce-933a-11de-91ff-4ed4214ade8e&DocRulesView=Libero
l'autore di quel manifesto è Mauro Biani, già noto per quest'altra vignetta:
http://www.adriano.casissa.it/wp-content/uploads/2008/09/vignetta_biani_brunetta.jpg
ed è del 2004, commissionata da peacelink.
mi sono guardato bene dall'intervenire prima, quella vignetta puzzava di provocazione messa lì ad arte lontano un miglio. chiaramente se uno vede quello che vuole vedere ...
sono questi gli argomenti della sinistra ?
Dream_River
28-08-2009, 13:04
Questo paese molte persone si divertono scrivendo minchiate su facebook. Altrettante si divertono abboccando agli ami che queste minchiate fanno ballonzolare innanzi ai loro occhi, occhi spessissimo appartenenti a coloro i quali vogliono fermamente credere in qualcosa e sono disposti a tutto, anche ad abboccare a qualsiasi esca, pur di gettar discredido su chi hanno eletto loro nemico, senza il quale non sarebbero nulla e forse neppure esisterebbero per ovvia mancanza di motivazioni al riguardo..
Se la Lega avesse almeno la decenze di condannare certe esternazioni di padano spirito, non sarebbe cosi facile trovare ogni appiglio a cui aggrapparsi per criticarla
entanglement
28-08-2009, 13:11
ultima nota:
da quando in qua un partito politico prende come piattaforma per i suoi comunicati Facebook ?
non se l'è chiesto nessuno ?
sono dietro proxy e non posso cercare un epic fail all'altezza :O :O :O :O
bene
ora finalmente abbiamo capito , che tu non hai capito nulla
quello che però mi preme di capire è se hai capito TU di non aver capito nulla quando hai continuato a supporre che quella immagine sia apparsa in bacheca .. cosa che non è mai accaduta e non si capisce da dove lo hai dedotto .:mbe:
Ripigliati.
Le immagini possono essere caricate sulla bacheca tant'è che non finiscono negli album specifici senza diventare avatar.
Da li poi potresti anche caricare l'immagine come avatar.
Questo è italiano, se hai problemi di comprensione (ndr),arrangiati.
oppure dovremmo cominciare a sospettare che si tratti di una nuova forma di supercazzolaprematurata di tua squisita invenzione , nel qual caso .. mi inchino a te , sei un genio .
Questo invece è un quote di sicurezza per i moderatori,
quindi saranno loro a risponderti.
Ripigliati.
Le immagini possono essere caricate sulla bacheca tant'è che non finiscono negli album specifici senza diventare avatar.
Da li poi potresti anche caricare l'immagine come avatar.
Questo è italiano, se hai problemi di comprensione (ndr),arrangiati.
e questa è nuovamente una ipotesi tua che non viene confermata dall'evidenza dei fatti ( basta guardare la bacheca per confutarla ) , liberissimo di sostenere realtà alternative ma dovresti perlomeno cercare di discutere tenendo i piedi per terra.....magari evitando di scaldarti troppo quando le persone non riescono a stare dietro ai tuoi ragionamenti .
Questo invece è un quote di sicurezza per i moderatori,
quindi saranno loro a risponderti.
sono curioso pure io di vedere come viene giudicata una diatriba del genere ,perché personalmente trovo il tuo modo di intervenire in questa discussione abbastanza ambiguo . :mbe:
e questa è nuovamente una ipotesi tua che non viene confermata dall'evidenza dei fatti ( basta guardare la bacheca per confutarla ) , liberissimo di sostenere realtà alternative ma dovresti perlomeno cercare di discutere tenendo i piedi per terra.....magari evitando di scaldarti troppo quando le persone non riescono a stare dietro ai tuoi ragionamenti .
sono curioso pure io di vedere come viene giudicata una diatriba del genere ,perché personalmente trovo il tuo modo di intervenire in questa discussione abbastanza ambiguo . :mbe:
Gli basterebbe postare il suo profilo, mettere una immagine in bacheca e farci verificare il risultato.
Ma ho come il sospetto che non lo farà mai.
Ovvio che è una mia ipotesi, uso sempre il periodo ipotetico infatti, cosa che dovresti usare anche tu...visto che come ti ho spiegato si possono caricare immagini nella bacheca senza che queste automaticamente diventino avatar.
Il fatto che tu non mi capisca non significa che io sia ambiguo.
Ovvio che è una mia ipotesi, uso sempre il periodo ipotetico infatti, cosa che dovresti usare anche tu...visto che come ti ho spiegato si possono caricare immagini nella bacheca senza che queste automaticamente diventino avatar.
che non è questo caso , basta collegarsi alla pagina del gruppo , cosa che mi sembra tu abbia fatto ma stranamente non te ne sei accorto.
Il fatto che tu non mi capisca non significa che io sia ambiguo.
non credo
io ritendo che il tuo modo di postare sia volutamente ambiguo e che serva a confondere l'interlocutore facendolo perdere in un labirinto di ipotesi alternative , che per giunta dai per scontate essere vere .
a mio parere questo è un modo estremamente scorretto di condurre una discussione .
che non è questo caso , basta collegarsi alla pagina del gruppo , cosa che mi sembra tu abbia fatto ma stranamente non te ne sei accorto.
Scorrendo tutta la cronologia della bacheca compare la foto incriminata come avatar il 1°maggio(ore 8:45), rimane fino al 3 maggio da questa data fino al 5 ci sono altri 2 avatar e poi ricompare questo.
http://img530.imageshack.us/img530/289/legap.th.jpg (http://img530.imageshack.us/i/legap.jpg/)
Ah, e come si vede i primi commenti sono del 18 aprile...la foto è stata aggiunta il 28 aprile.
http://img530.imageshack.us/img530/289/legap.jpg
TZE' !
non credo
io ritendo che il tuo modo di postare sia volutamente ambiguo e che serva a confondere l'interlocutore facendolo perdere in un labirinto di ipotesi alternative , che per giunta dai per scontate essere vere .
a mio parere questo è un modo estremamente scorretto di condurre una discussione .Volutamente cosa?
Secondo te un napoletano che ha sempre dato contro la Lega per quale motivo dovrebbe difenderli?
Ma non scherziamo!!!!!!!!
Inoltre non ho mai dato per vere le ipotesi, se tu poi non capisci la differenza tra i modi verbali che uso non posso farci nulla.
Comunque alla fine come leggerai sopra quell'avatar compare il 1° maggio e quindi come dicevo non è stato automaticamente caricato.
Non c'è altro da aggiungere.
Saluti.
dave4mame
28-08-2009, 15:29
fa comunque piacere sapere che esiste gente che come professione ha quella di disegnare manifesti il cui unico scopo è quello di fare provocazioni cretine.
e lo fa "bipartisan", per puro gusto di sbeffeggio.
ci sarebbe da fargliene uno da appenderglielo sotto casa per la morte di sua madre.
Da leghista mi vien da ridere a tutto sto tam tam!
Mi fa ridere come qualcuno voglia far passare il pensiero di qualche pirla come il pensiero di un partito e di tutti quelli che lo votano! Avete notizia di pestaggi di veri leghisti nei confronti di immigrati, omosessuali o emarginati e chi più ne ha più ne metta? E se ci fossero io taglierei loro le mani, come a Svastichella!
E addosso ancora ai cavernicoli... :D
Quando devi andare all'ospedale fammi sapere come và :cool:
MadJackal
28-08-2009, 21:27
Quando devi andare all'ospedale fammi sapere come và :cool:
Beh, guarda che anche al Nord c'è da stare attenti, eh :asd:
Mr_Paulus
28-08-2009, 22:58
ma scrivo arabo? :asd: ho nominato la bacheca?sai la differenza tra bacheca e album fotografico in facebook? :confused:
a questo punto penso di no.
ricominciamo:
se vai sulla pagina incriminata, c'è un bell'avatar, e noi ci chiediamo, ma chissà da quando c'è quella simpatica immagine.
beh, come tu SICURAMENTE sai, in facebook c'è un album CREATO AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA dove vengono memorizzate le immagini NELL'ISTANTE IN CUI VENGONO POSTE COME AVATAR.
(toh, pare che abbiano cancellato la pagina, almeno io non riesco più a raggiungerla, volevo postarti il link all'album)
certo, possono essere cancellate, ma visto che in sto album la simpatica immagine viene data come aggiunta il 28 APRILE ed è avatar tutt'ora, direi che la logica mi fa pensare che è stata avatar dal 28 aprile fin ora.
cosa non riesci a capire di ciò??:confused:
non mi pare difficile...eppure..
Mr_Paulus
28-08-2009, 23:11
io non so come funzione facebook e non lo voglio manco sapere.
però so per certo che se un'immagine del genere fosse stata messa lì ad aprile il casino non sarebbe venuto fuori ad agosto.
guarda io lo uso da un anno (mannaggia a me :doh: )
ci sono due modi semplici per vedere in che data hai messo l'ultimo avatar:
1. scorri la bacheca e cerchi la prima volta in cui appare scritto : "xx ha cambiato l'immagine del profilo"
non è molto affidabile come metodo perchè, devi scorrere la bacheca (sbatti :D ) e poi è un messaggio che può essere cancellato.
2. andare in un album che si chiama "immagini del profilo" e cercare (in ordine per data) l'ultima foto uguale a quella che hai adesso come avatar (perchè se metti più volte la stessa foto come avatar ti viene salvata nell'album più volte), guardi la data di aggiunta all'album e quella è la data in cui l'hai messa come avatar.
e in quell'album (l'album "immagini del profilo" della lega nord mirano) c'erano solo 2 foto, la prima che non ricordo e questa aggiunta il 28 aprile.
quindi ci sono pochi dubbi (certo possono aver cambiato avatar il 29 aprile e poi aver rimesso questa qualche giorno fa, e aver cancellato l'ultimo avatar in quell'album, ma a che pro?)
Scorrendo tutta la cronologia della bacheca compare la foto incriminata come avatar il 1°maggio(ore 8:45), rimane fino al 3 maggio da questa data fino al 5 ci sono altri 2 avatar e poi ricompare questo.
http://img530.imageshack.us/img530/289/legap.th.jpg (http://img530.imageshack.us/i/legap.jpg/)
Ah, e come si vede i primi commenti sono del 18 aprile...la foto è stata aggiunta il 28 aprile.
TZE' !
.
:boh:
Sign. A : "un gruppo di ladri ha assaltato una banca svaligiando la cassaforte e scappando in auto ....successivamente sono stati fermati dalla polizia ad un posto di blocco"
Sign B. : " sì ma l'auto era rossa e probabilmente il carburatore era truccato "
cosa cambia questo nella sequenza logica di come si sono svolti i fatti ? :mbe:
la foto è stata aggiunta fra gli avatar e poi scambiata più volte con un altro avatar ... e questo cosa cambia ?
i dirigenti leghisti hanno visionato quella pagina , chi si è iscritto ha avuto modo di poter guardare l'album e sopratutto la responsabilità di quel leghista che ha aperto il gruppo rimane tale .
forse esiste veramente una incapacità di fondo fra me e te nel comprenderci ma non riesco ugualmente a capire il bisogno di insistere su questi particolari che non cambiano di una virgola il senso della vicenda : non confutano le responsabilità di quelle persone né l'evidenza di quello che che è accaduto . :boh:
6 pagine di thread per un falso? mmmm..
questa è già una considerazione più ragionevole ... potrebbe essere un falso .
ma allora perché dei dirigenti leghisti appaiono fra i commenti in bacheca del primi post e si sono iscritti appena la pagina è stata creata ?
dobbiamo giungere alla conclusione che non conoscono neppure loro tutti i gruppi locali di loro sostenitori che vengono aperti e concedono la loro fiducia a chiunque con estrema ingenuità ? :mbe: :mbe:
questa è già una considerazione più ragionevole ... potrebbe essere un falso .
ma allora perché dei dirigenti leghisti appaiono fra i commenti in bacheca del primi post e si sono iscritti appena la pagina è stata creata ?
dobbiamo giungere alla conclusione che non conoscono neppure loro tutti i gruppi locali di loro sostenitori che vengono aperti e concedono la loro fiducia a chiunque con estrema ingenuità ? :mbe: :mbe:
non lo so, non esiste più la pagina. detto questo in fb puoi iscriverti come cazzo ti pare, c'era una bellissima pagina in cui si prendeva per il culo il nano e tra chi scriveva c'era il papa.
non che ci voglia poi molto a fare un falso così... roba da un'oretta
Falso un cazzo.
Adesso si passano al setaccio tutte le altre pagine fascioleghiste.
entanglement
29-08-2009, 09:28
Falso un cazzo.
Adesso si passano al setaccio tutte le altre pagine fascioleghiste.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28668533&postcount=94
http://kevinrobinson.files.wordpress.com/2008/06/epic_fail.jpg
Mr_Paulus
29-08-2009, 09:50
non è la questione del falso, quanto di chi ha aderito al cosiddetto falso pensando che fosse vero :asd:
e quel renzo bossi non penso che sia un falso perchè se fai la ricerca su facebook ce n'è solo uno, e non penso proprio che sto qua non si sia iscritto a fb.
p.s. grazie allo spaginatore :rolleyes:
dario fgx
29-08-2009, 09:54
un anno fa parlavo di leggi razziali e mi prendevate per il culo...mo tutti incazzati vi siete?
Segnala
non è la questione del falso, quanto di chi ha aderito al cosiddetto falso pensando che fosse vero :asd:
e quel renzo bossi non penso che sia un falso perchè se fai la ricerca su facebook ce n'è solo uno, e non penso proprio che sto qua non si sia iscritto a fb.
ma se leggi prima probabilmente vedrai che ha aderito in buona fede, perlomeno, essendo della lega ha torto di default?
oltretutto sarebbe anche poco furbo per un personaggio del genere aderire a pagine di quel tipo, che condivida o meno
ora lungi a me difendere quel tale ma si sta passando il segno co sta caccia al leghista, casualmente poi fatta dai soliti noti che evidentemente per assenza di idee non hanno di meglio da fare che tentare di battere l'avversario sommergendolo di merda
ottegono l'effetto contrario, garantisco
Mr_Paulus
29-08-2009, 10:03
ma se leggi prima probabilmente vedrai che ha aderito in buona fede, perlomeno, essendo della lega ha torto di default?
oltretutto sarebbe anche poco furbo per un personaggio del genere aderire a pagine di quel tipo, che condivida o meno
ora lungi a me difendere quel tale ma si sta passando il segno co sta caccia al leghista, casualmente poi fatta dai soliti noti che evidentemente per assenza di idee non hanno di meglio da fare che tentare di battere l'avversario sommergendolo di merda
ottegono l'effetto contrario, garantisco
il problema è che essendoci quella foto dal 28 aprile (e ho spiegato prima come si fa (si faceva ormai) a vedere) mi vien difficile che qualcuno da quella data in poi abbia aderito in buona fede.
entanglement
29-08-2009, 10:06
quel renzo bossi che ha provato a fare 3 volte la maturità prima di riuscirci non è rappresentativo della lega nord se mi consenti
come non può essere rappresentativo di un partito un gruppo di 4 pirla su facebook, su cui nessun partito dotato di senno fa comunicati politici ufficiali
quindi questa alzata di scudi è quantomeno fuori luogo. volete attaccare la lega ? di argomenti, a volerli cercare ce n'è ...
p.s. luvi hai la casella dei messaggi piena
Mr_Paulus
29-08-2009, 10:13
quel renzo bossi che ha provato a fare 3 volte la maturità prima di riuscirci non è rappresentativo della lega nord se mi consenti
come non può essere rappresentativo di un partito un gruppo di 4 pirla su facebook, su cui nessun partito dotato di senno fa comunicati politici ufficiali
quindi questa alzata di scudi è quantomeno fuori luogo. volete attaccare la lega ? di argomenti, a volerli cercare ce n'è ...
va beh parliamo di cota, anche lui su facebook si può dire che non è un falso visto che è l'unico con la sua foto e con 4k amici.
lui se non sbaglio è un parlamentare no?
ti fa piacere che un parlamentare della repubblica italiana aderisca a gruppi razzisti?
a me fa assolutamente schifo, anche se il gruppo come dici tu è una pagliacciata e non rappresenta la lega nord, a me fa assolutamente schifo che un parlamentare abbia idee razziste come quella della lega e le manifesti anche in questi modi.
fossimo stati in un altro stato ci sarebbe stata una sollevazione popolare per chiederne le dimissioni, qui invece si dice che il gruppo è una pagliacciata e non rappresenta la lega quindi è tutto ok.
bene, proprio bene.
entanglement
29-08-2009, 10:18
va beh parliamo di cota, anche lui su facebook si può dire che non è un falso visto che è l'unico con la sua foto e con 4k amici.
ti fa piacere che un parlamentare della repubblica italiana aderisca a gruppi razzisti?
a me fa assolutamente schifo, anche se il gruppo come dici tu è una pagliacciata e non rappresenta la lega nord, a me fa assolutamente schifo che un parlamentare abbia idee razziste come quella della lega e le manifesti anche in questi modi.
fossimo stati in un altro stato ci sarebbe stata una sollevazione popolare per chiederne le dimissioni, qui invece si dice che il gruppo è una pagliacciata e non rappresenta la lega quindi è tutto ok.
bene, proprio bene.
facebook esso stesso è una pagliacciata. esistono gruppi più o meno intelligenti o squallidi ma nessuna delle cose che uno fa su facebook hanno valenza legale.
personalmente sono iscritto sia al "gentilini fan club" sia al "ci piace il kebab e non rompete le balle". col mio nome vero peraltro. e allora ?
se cota fosse iscritto al fan club di de andrè ? o a quello dei corona ferrea ? e chi se ne frega. la politica si fa in parlamento, NON in tv, NON su youtube, NON su facebook.
bene, proprio bene.
A parte che penso che Cota abbia poco tempo da stare su internet e tantomeno su facebook, e abbia di meglio e di più importante da fare, non capisco quali siano le idee razziste della Lega, se mi vuoi illuminare, grazie!
Mr_Paulus
29-08-2009, 10:23
facebook esso stesso è una pagliacciata. esistono gruppi più o meno intelligenti o squallidi ma nessuna delle cose che uno fa su facebook hanno valenza legale.
personalmente sono iscritto sia al "gentilini fan club" sia al "ci piace il kebab e non rompete le balle". col mio nome vero peraltro. e allora ?
se cota fosse iscritto al fan club di de andrè ? o a quello dei corona ferrea ? e chi se ne frega. la politica si fa in parlamento, NON in tv, NON su youtube, NON su facebook.
giusto, quindi sono normali le minchiate di bossi & co (col tricolore mi ci pulisco il culo, fucili ecc..) o quelle di berlusconi (mangano è un eroe ecc..) solo perchè sono fuori dal parlamento?
perchè tu pensi, giustamente, che uno fuori dal parlamento inneggia al razzismo (esempio) e poi in aula promuove leggi sull'assistenza ai clandestini.
bene.
p.s. e con questo chiudo perchè purtroppo ho un esame da preparare per lunedì.
entanglement
29-08-2009, 10:30
giusto, quindi sono normali le minchiate di bossi & co (col tricolore mi ci pulisco il culo, fucili ecc..) o quelle di berlusconi (mangano è un eroe ecc..) solo perchè sono fuori dal parlamento?
perchè tu pensi, giustamente, che uno fuori dal parlamento inneggia al razzismo (esempio) e poi in aula promuove leggi sull'assistenza ai clandestini.
bene.
non avendo la televisione in casa, questo tipo di "informazioni" mi raggiungono solo se mi metto a cercarle, e scusami, del mio tempo preferisco fare un uso più accorto.
quando voto cerco di farmi un'idea del "da dove viene" una persona, e del "che cosa ha FATTO", non DETTO.
e fino a che non uscirà gran turismo 5 e tekken 6 di TV in casa mia non ne voglio vedere manco l'ombra. probabilmente mi metterò direttamente i canali svizzeri e la CNN, forse rai3.
e penso di aver detto tutto.
per restare IT: per 6 pagine si è dibattuto su un gruppo di facebook che ha esposto una parodia dei suoi stessi manifesti. non bastava dire che il responsabile del gruppo è un malaccorto ? e che quella parodia era di cattivo gusto ?
o la faccio troppo facile ?
StefAno Giammarco
30-08-2009, 01:33
I topi di fogna sono più utili all'umanità di questi decerebrati schifosi
Dovresti gentilmente chiarirci a chi ti riferisci dato il tono sopra le righe del tuo post.
StefAno Giammarco
30-08-2009, 01:48
Ed in ogni caso questa discussione inclina male. Dategli una raddrizzata o lasciatela cadere.
A me sembra una montatura.
dario fgx
30-08-2009, 08:15
A me sembra una montatura.
cosa è una montatura, l'immagine?
allora sarà una montatura anche il videogioco dove devi affondare i clandestini?
cosa cambia questo nella sequenza logica di come si sono svolti i fatti ? :mbe:
la foto è stata aggiunta fra gli avatar e poi scambiata più volte con un altro avatar ... e questo cosa cambia ?
i dirigenti leghisti hanno visionato quella pagina , chi si è iscritto ha avuto modo di poter guardare l'album e sopratutto la responsabilità di quel leghista che ha aperto il gruppo rimane tale .Che la responsabilità del leghista autore rimane tale è indubbio.
Che la responsabilità di chi si è iscritto quando quell'immagine era avatar è indubbia.
Cambia invece la posizione di chi si è iscritto quando quell'immagine non c'era, ovvero prima del 28 aprile.
forse esiste veramente una incapacità di fondo fra me e te nel comprenderci ma non riesco ugualmente a capire il bisogno di insistere su questi particolari che non cambiano di una virgola il senso della vicenda : non confutano le responsabilità di quelle persone né l'evidenza di quello che che è accaduto . :boh:
Cambia la responsabilità di chi si è iscritto prima che quell'immagine diventasse avatar.
guarda io lo uso da un anno (mannaggia a me :doh: )...e in quell'album (l'album "immagini del profilo" della lega nord mirano) c'erano solo 2 foto, la prima che non ricordo e questa aggiunta il 28 aprile.
quindi ci sono pochi dubbi (certo possono aver cambiato avatar il 29 aprile e poi aver rimesso questa qualche giorno fa, e aver cancellato l'ultimo avatar in quell'album, ma a che pro?)Tu non hai capito quello che ho evidenziato, ma non ho alcun interesse a spiegartelo visto che è scritto in italiano chiaro.Saluti.
Mr_Paulus
30-08-2009, 10:56
Tu non hai capito quello che ho evidenziato, ma non ho alcun interesse a spiegartelo visto che è scritto in italiano chiaro.Saluti.
ok vediamo chi non ha capito :asd:
punto.
guarda io lo uso da un anno (mannaggia a me :doh: )
ci sono due modi semplici per vedere in che data hai messo l'ultimo avatar:
1. scorri la bacheca e cerchi la prima volta in cui appare scritto : "xx ha cambiato l'immagine del profilo"
non è molto affidabile come metodo perchè, devi scorrere la bacheca (sbatti :D ) e poi è un messaggio che può essere cancellato.
2. andare in un album che si chiama "immagini del profilo" e cercare (in ordine per data) l'ultima foto uguale a quella che hai adesso come avatar (perchè se metti più volte la stessa foto come avatar ti viene salvata nell'album più volte), guardi la data di aggiunta all'album e quella è la data in cui l'hai messa come avatar.
e in quell'album (l'album "immagini del profilo" della lega nord mirano) c'erano solo 2 foto, la prima che non ricordo e questa aggiunta il 28 aprile.
quindi ci sono pochi dubbi (certo possono aver cambiato avatar il 29 aprile e poi aver rimesso questa qualche giorno fa, e aver cancellato l'ultimo avatar in quell'album, ma a che pro?)
sei tu che hai incominciato a menarla col fatto che sta foto non è stata messa come avatar il 28 aprile :asd:
e sarei io quello che non ha capito? :asd:
dai ammetti che ti sei accorto di aver toppato e ovviamente si svia il discorso con un bel tu non hai capito :blah:
saluti :)
Tu non hai capito quello che ho evidenziato, ma non ho alcun interesse a spiegartelo visto che è scritto in italiano chiaro.Saluti.
CVD:O
whistler
30-08-2009, 11:04
fate li sfogare i nazisti italiani presto torneranno nelle fogne. berlusconi non reggerà a quello che gli arriverà adosso in autunno processi mills dell utri lodo alfano disocupazzione ecc ecc... scomparso il "grande statista" l osteria li aspetta ai nazisti
Mr_Paulus
30-08-2009, 11:04
CVD:O
Se per alcuni non è chiaro questo :asd:
figuriamoci la parte prima :cool:
fate li sfogare i nazisti italiani presto torneranno nelle fogne. berlusconi non reggerà a quello che gli arriverà adosso in autunno processi mills dell utri lodo alfano disocupazzione ecc ecc... scomparso il "grande statista" l osteria li aspetta ai nazisti
Forse prima di scrivere dovresti rileggerti un po' la storia perchè paragonare i leghisti ai nazisti mi sembra assolutamente fuori luogo!
Ripeto: da leghista mi vien da ridere a tutto sto tam tam!
Mi fa ridere come qualcuno voglia far passare il pensiero di qualche pirla come il pensiero di un partito e di tutti quelli che lo votano! Avete notizia di pestaggi di veri leghisti nei confronti di immigrati, omosessuali o emarginati e chi più ne ha più ne metta? Nelle regioni dove ci sono più "cavernicoli nazisti" ci sono anche più immigrati, o sbaglio! Le ultime aggressioni a omosessuali dove si sono verificate? Roma e Napoli se non sbaglio! Allora dobbiamo dire che a Roma e Napoli son tutti contro gli omosessuali! A Verona città ci sono 8.000 rumeni pienamente integrati e ora il sindaco Tosi, leghista, condannato per propaganda razzista, sta costruendo un circolo culturale per rumeni e italiani!
Poi leggendo si nota nell'aria un certo odio nei confronti di chi non la pensa come voi, mi ricorda un po' la mia ex :D un vero astio nei confronti di che non è dello stesso colore politico, e lo si vede dai toni e dalle parole usate, cosa che ha notato pure il moderatore!
whistler
30-08-2009, 12:13
Forse prima di scrivere dovresti rileggerti un po' la storia perchè paragonare i leghisti ai nazisti mi sembra assolutamente fuori luogo!
Ripeto: da leghista mi vien da ridere a tutto sto tam tam!
Mi fa ridere come qualcuno voglia far passare il pensiero di qualche pirla come il pensiero di un partito e di tutti quelli che lo votano! Avete notizia di pestaggi di veri leghisti nei confronti di immigrati, omosessuali o emarginati e chi più ne ha più ne metta? Nelle regioni dove ci sono più "cavernicoli nazisti" ci sono anche più immigrati, o sbaglio! Le ultime aggressioni a omosessuali dove si sono verificate? Roma e Napoli se non sbaglio! Allora dobbiamo dire che a Roma e Napoli son tutti contro gli omosessuali! A Verona città ci sono 8.000 rumeni pienamente integrati e ora il sindaco Tosi, leghista, condannato per propaganda razzista, sta costruendo un circolo culturale per rumeni e italiani!
Poi leggendo si nota nell'aria un certo odio nei confronti di chi non la pensa come voi, mi ricorda un po' la mia ex :D un vero astio nei confronti di che non è dello stesso colore politico, e lo si vede dai toni e dalle parole usate, cosa che ha notato pure il moderatore!
tranquillo che sparirete presto andate a giocare alla secessione in osteria... rappresentano il peggio che può esprimere un paese i tuoi amichetti legaioli.
e la pensano tutti allostesso modo non sono 4 pirla ma sono tutti uguali altrimenti gentaglia come borghezio salvini calderoli sarebbero sbattutti fuori dal partito.. invece non li buttano fuori perchè piacciono a molti li in padania :rolleyes:
Mr_Paulus
30-08-2009, 12:23
Se per alcuni non è chiaro questo :asd:
figuriamoci la parte prima :cool:
mi fai morire
tranquillo che sparirete presto andate a giocare alla secessione in osteria... rappresentano il peggio che può esprimere un paese i tuoi amichetti legaioli.
e la pensano tutti allostesso modo non sono 4 pirla ma sono tutti uguali altrimenti gentaglia come borghezio salvini calderoli sarebbero sbattutti fuori dal partito.. invece non li buttano fuori perchè piacciono a molti li in padania :rolleyes:
Come dicevo denoto un certo astio nei confronti di chi non la pensa come te, comunque se fossi in te mi preoccuperei prima della situazione in cui versa la tua regione che dei padani!
Come dicevo denoto un certo astio nei confronti di chi non la pensa come te, comunque se fossi in te mi preoccuperei prima della situazione in cui versa la tua regione che dei padani!
non ti curar di loro ma guarda e passa. e spera anche che la lega diventi molto più estremista perchè finora chiacchiera e basta ;)
non ti curar di loro ma guarda e passa. e spera anche che la lega diventi molto più estremista perchè finora chiacchiera e basta ;)
Mi fa ridere perchè c'è gente che sputa nel piatto in cui mangia :cool:
mi fai morire
La chiarezza dell'italiano è tale,
scendere a disegnini per aiutarti non è un livello di mia appartenenza, spiacente.:cool:
whistler
30-08-2009, 13:23
allora aspettiamo i 300.000 fucili padani.... pronti a sparare....
ahahhahahaah :doh:
whistler
30-08-2009, 13:26
che c entra come la penso io? :mbe:
questi politici da osteria che voti/votate minano l unità nazionale , promuvono leggi razziste , incompetenza totale per dirlo chiaramente.
gli unici valori in cui si riconoscono sono i soldi e l egoismo.
al rogo tutto il partito. l italia ha già troppi problemi per far fronte anche a quelli creati da i tuoi amici d osteria. ormai sono li spero spariscano presto insieme all altro grande statista...
Mr_Paulus
30-08-2009, 14:39
scendere a disegnini per aiutarti non è un livello di mia appartenenza, spiacente.:cool:
non preoccuparti, capisco che a parole sviare è più facile :asd:
che c entra come la penso io? :mbe:
questi politici da osteria che voti/votate minano l unità nazionale , promuvono leggi razziste , incompetenza totale per dirlo chiaramente.
gli unici valori in cui si riconoscono sono i soldi e l egoismo.
al rogo tutto il partito. l italia ha già troppi problemi per far fronte anche a quelli creati da i tuoi amici d osteria. ormai sono li spero spariscano presto insieme all altro grande statista...
Sei proprio un personaggio!
Abiti in una regione che va rotoli, dove la corruzione e la criminalità la fanno da padrone, dove nonostante l'abbondanza di risorse idriche avete ancora le cisterne che vi portano l'acqua potabile, e ti preoccupi dei miei amici d'osteria!?! :D
E poi dicono che l'Italia è unita :cool:
cosa è una montatura, l'immagine?
allora sarà una montatura anche il videogioco dove devi affondare i clandestini?
Del gruppo non c'è traccia su fb, forse l'avranno eliminato, lungi da me il difendere la Lega ma mi pare chiaro che la maggior parte dei leghisti non concordava con quelle frasi.
whistler
30-08-2009, 17:24
Sei proprio un personaggio!
Abiti in una regione che va rotoli, dove la corruzione e la criminalità la fanno da padrone, dove nonostante l'abbondanza di risorse idriche avete ancora le cisterne che vi portano l'acqua potabile, e ti preoccupi dei miei amici d'osteria!?! :D
E poi dicono che l'Italia è unita :cool:
anche per colpa dei tuoi miti leghisti che mandano fiumi di soldini qui! non si era detto niente sprechi? com è ? il federalismo roma ladrona e intanto fanno manigare la parte malata della mia regione, e ci fanno affari anche i tuoi imprenditoroni legaioli... i problemi mio caro sono da nord a sud.
non mischiamo le due cose grazie, nord e sud non hanno niente da spartire.
anche per colpa dei tuoi miti leghisti che mandano fiumi di soldini qui! non si era detto niente sprechi? com è ? il federalismo roma ladrona e intanto fanno manigare la parte malata della mia regione, e ci fanno affari anche i tuoi imprenditoroni legaioli... i problemi mio caro sono da nord a sud.
Se per fiumi di soldi ti riferisci agli ultimi stanziamenti fatti, va a vederti in quanti anni sono spalmati però!
Nella tua regione la sanità (e non solo) va a rotoli mentre in Veneto con i soldi di tutti facciamo questo: Verona - ospedale Borgo Trento: Il nuovo polo chirurgico di Borgo Trento, una volta terminato, ospiterà circa 600 posti letto, di cui 66 per cure intensive, e 33 nuove sale operatorie. Un polo che diverrà la più grande piastra chirurgica del Norditalia, tra le più grandi non solo in Italia e in Europa, ma nel mondo, costruito con innovative soluzioni antisismiche e con percorsi organizzativi e logistici perfettamente integrati fra loro. Il costo della nuova realizzazione è stato di 212 milioni. Termine lavori primo semestre 2010! http://www.veronaoggi.it/2009/agosto/24agosto/newsV105387.htm
chapeaux
Se per fiumi di soldi ti riferisci agli ultimi stanziamenti fatti, va a vederti in quanti anni sono spalmati però!
Nella tua regione la sanità (e non solo) va a rotoli mentre in Veneto con i soldi di tutti facciamo questo: Verona - ospedale Borgo Trento: Il nuovo polo chirurgico di Borgo Trento, una volta terminato, ospiterà circa 600 posti letto, di cui 66 per cure intensive, e 33 nuove sale operatorie. Un polo che diverrà la più grande piastra chirurgica del Norditalia, tra le più grandi non solo in Italia e in Europa, ma nel mondo, costruito con innovative soluzioni antisismiche e con percorsi organizzativi e logistici perfettamente integrati fra loro. Il costo della nuova realizzazione è stato di 212 milioni. Termine lavori primo semestre 2010! http://www.veronaoggi.it/2009/agosto/24agosto/newsV105387.htm
chapeaux
si ok chapeau ma sono comunque soldi buttati nel cesso, non ci capisce perchè qua produciamo 100 e teniamo 20, se la lega non si muove con unf ederalismo serio, attendo qualche partito secessionista stile eta :rolleyes:
Il nuovo polo chirurgico di Borgo Trento, una volta terminato, ospiterà circa 600 posti letto, di cui 66 per cure intensive, e 33 nuove sale operatorie.
33 sale operatorie :mbe:
vogliono eseguire tutte le operazioni chirurgiche del Veneto a Verona ?
punto-informatico parla della vicenda in un articolo.
polverone alzato (come spesso succede) attorno al nulla?
http://punto-informatico.it/2699896/PI/Commenti/contrappunti-politica-facebook.aspx
[...] Prendere le difese della Lega Nord è genericamente difficile, ma attribuire a Renzo Bossi o al parlamentare leghista Cota una qualche responsabilità politica solo per aver sottoscritto su Facebook un gruppo nel quale, in mezzo a mille altre cose, qualcuno ha appiccicato un volantino idiota non è davvero possibile [...]
Forti del fatto che tanto la maggioranza delle persone non capirà, la stampa (nel caso specifico quella di sinistra ma avviene regolarmente anche il contrario) usa Internet e le sue dinamiche a vantaggio della propria linea editoriale
quello che stupisce è che questa tecnica venga adottata anche qua dentro..
i giornalisti almeno hanno un ritorno
entanglement
31-08-2009, 10:27
... invece non li buttano fuori perchè piacciono a molti li in padania :rolleyes:
potrei farti lo stesso appunto coi mafiosi, e la mafia c'è in sicilia da più tempo della lega.
non preoccuparti, capisco che a parole sviare è più facile :asd:
TZE' !
Volutamente cosa?
Secondo te un napoletano che ha sempre dato contro la Lega per quale motivo dovrebbe difenderli?
Ma non scherziamo!!!!!!!!
Inoltre non ho mai dato per vere le ipotesi, se tu poi non capisci la differenza tra i modi verbali che uso non posso farci nulla.
Comunque alla fine come leggerai sopra quell'avatar compare il 1° maggio e quindi come dicevo non è stato automaticamente caricato.
Non c'è altro da aggiungere.
Saluti.
Effettivamente fare una corretta disamina dei fatti, riportando immagini degli eventi, sottolineando date e quant'altro è sinonimo di via di fuga...
Come dicevo, l'italiano è chiaro...
per chi lo conosce devo ora aggiungere:cool:
nomeutente
31-08-2009, 11:38
Polemica personale: 3 gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.