View Full Version : prenotato volo senza mettere il secondo nome...
il secondo nome di un'amica....
faranno storie^
sbaglio o in italia ha valore solo il primo nome?
maxx1973
27-08-2009, 14:18
il secondo nome di un'amica....
faranno storie^
sbaglio o in italia ha valore solo il primo nome?
In teoria non dovresti avere problemi in italia, è più facile all'estero ma in generale non credo ci sia da preoccuparsi.
Mi sono accorto dopo più di un anno e tre viaggi, (Dublino, Madrid, Londra), di avere memorizzato, sul sito con cui prenoto di solito i viaggi, in modo errato il secondo cognome della mia ragazza.
Nessuno ha mai fatto storie in nessun posto, specie a Londra. :)
In teoria non dovresti avere problemi in italia, è più facile all'estero ma in generale non credo ci sia da preoccuparsi.
Mi sono accorto dopo più di un anno e tre viaggi, (Dublino, Madrid, Londra), di avere memorizzato, sul sito con cui prenoto di solito i viaggi, in modo errato il secondo cognome della mia ragazza.
Nessuno ha mai fatto storie in nessun posto, specie a Londra. :)
è un volo catania roma.
leggevo sul sito della compagnia, che sono previste penali nel caso di cambio dell'intestatario del volo, ma qui non si tratta di cambiare nome, sarebbe solo un'aggiuntina..
speriamo bene
maxx1973
27-08-2009, 18:33
è un volo catania roma.
leggevo sul sito della compagnia, che sono previste penali nel caso di cambio dell'intestatario del volo, ma qui non si tratta di cambiare nome, sarebbe solo un'aggiuntina..
speriamo bene
Ma secondo me non c'è bisogno di fare aggiungere niente, parti e via.
Come dicevo prima la mia rgazza ha viaggiato per l'Europa con il secondo cognome sbagliato e nessuno ha detto niente; poi siamo stati anche a Londra e li per la sicurezza sono abbastanza rognosi. Quindi credo non ci siano problemi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.