View Full Version : HD4870 e Asus VH226H
Da un pò di tempo vede il desktop più schiacciato rispetto alla normale risoluzione del monitor (da windows sono sempre 1920x1080p), prima facevo tutto con il CCC adesso non lo trovo più, come posso risolvere? i driver sono Catalyst 9.8 originali
Sogeking
27-08-2009, 16:08
Da un pò di tempo vede il desktop più schiacciato rispetto alla normale risoluzione del monitor (da windows sono sempre 1920x1080p), prima facevo tutto con il CCC adesso non lo trovo più, come posso risolvere? i driver sono Catalyst 9.8 originali
Controlla se la frequenza di Hertz del monitor è giusta
Controlla se la frequenza di Hertz del monitor è giusta
mai toccata, mi ricordo che c'era la possibilità di riscalare il monitor con il CCC ora non più:muro:
risolto con la versione 9.9
Ciao User111,
sarei intenzionato all'acquisto di tale monitor e vorrei chiederti delle informazioni:
1) Per un uso in ambiente windows come si comporta alla risoluzione di 1280x720? (crea sfarfallamenti, artefatti ecc.?)
2) Lo schermo è lucido o opaco?
3) Che giudizio globale gli daresti a questo monitor? Lo consiglieresti?
1000 Grazie !!! :D
Ciao User111,
sarei intenzionato all'acquisto di tale monitor e vorrei chiederti delle informazioni:
1) Per un uso in ambiente windows come si comporta alla risoluzione di 1280x720? (crea sfarfallamenti, artefatti ecc.?)
mai provato, ma perchè non usi 1920x1080p?
2) Lo schermo è lucido o opaco?
opaco
3) Che giudizio globale gli daresti a questo monitor? Lo consiglieresti?
1000 Grazie !!! :D
certo :sofico:
mai provato, ma perchè non usi 1920x1080p?
E con questa risoluzione si riesce a leggere sul monitor? I carattari non sono troppo piccoli?
Grazie.
E con questa risoluzione si riesce a leggere sul monitor? I carattari non sono troppo piccoli?
Grazie.
piccoli si, come ovvio che sia però mai fastidiosi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.