PDA

View Full Version : Dell Studio costa meno in negozio che on line?

Tremendo
27-08-2009, 13:23
Sono passato a vedere il Dell Studio in offerta da Mediaworld, con processore p8600, 4GB di ram viene 599euro. On line allo stesso prezzo non si prende un modello con pari caratteristiche, qualcuno mi sa dire se chiamando un commerciale riesco a ricavare lo stesso prezzo? Così facendo potrei personalizzarlo, cosa impossibile in negozio.

Tjherg
27-08-2009, 15:12
Sono passato a vedere il Dell Studio in offerta da Mediaworld, con processore p8600, 4GB di ram viene 599euro. On line allo stesso prezzo non si prende un modello con pari caratteristiche, qualcuno mi sa dire se chiamando un commerciale riesco a ricavare lo stesso prezzo? Così facendo potrei personalizzarlo, cosa impossibile in negozio.

Credo proprio di no visto che la dell ha fatto il prezzo per svariate migliaia di pezzi al MW, potresti avere un forte sconto forse ma certamente nn riusciresti ad eguagliare il prezzo MW, difondo c'è un accordo commerciale ti potrebbero dire di andarlo ad acquistare al MW.

Tremendo
27-08-2009, 18:43
Credo proprio di no visto che la dell ha fatto il prezzo per svariate migliaia di pezzi al MW, potresti avere un forte sconto forse ma certamente nn riusciresti ad eguagliare il prezzo MW, difondo c'è un accordo commerciale ti potrebbero dire di andarlo ad acquistare al MW.

Si temo sia così e un pò mi dispiace perchè Dell diventa "normale" in questo modo, ma è anche vero che è difficile comprare un pc senza averlo sotto mano. Vedere lo studio, e vari modelli xps mi ha fatto davvero una bella impressione.
Visto che ci sono che mi dite del modello in questione? Vale i 599€ chiesti?

Tjherg
27-08-2009, 18:47
SI pero' alcuni si sono lamentati del pannello lcd c'è una partita con un pannello di marca samsung che presenta toni freddi e colori spenti, io l'ho visto ed in effetti i colori sono spenti come anche la luminosità, per un uso ufficio comunque va bene per un uso multimediale bisogna accontentarsi un po'.

Di contro ci sono partite di notebook che hanno altri pannelli di marca lg o auo (usati daalla apple) che hanno ottime prestazioni.
ti rimando alla discussione ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774820&page=110