PDA

View Full Version : Logitech Tastiera Cordless EX 100 + Optical Mouse

jota
27-08-2009, 12:50
Hola a todos :D
Ho trovato una super offerta all'Expert per questa tastiera e questo mouse. Ho cercato un pò in rete e qua, ma nulla.
Volevo sapere se qualcuno la ha e come si trova specialmente con firefox dato che è il browser che uso io...poi se la rotellina è ok anche. :stordita:
L'altra mia domanda sta nelle batterie. Io non ho mai avuto una tastiera o mouse a batteria e non so quali sono i consumi. Premetto che io accendo il PC alle 9 di mattina e lo spengo a mezzanotte e uso parecchio il mouse e abbastanza la tastiera tutti i giorni tra forum, msn, ricerche, word ecc. Con il mio utilizzo, le batterie mi durano tanto oppure mi conviene tenere la tastiera e il mouse col cavo?
Grazie mille :help:

marcos86
27-08-2009, 15:16
Che problemi dovrebbero esserci con firefox? Qualsiasi tastiera e qualsiasi mouse va bene con qualsiasi programma....

Per le batterie, non saprei dirti in quanto non c'è scritto niente a riguardo, varia molto da modello a modello. Il mio logitech dura 4-5 mesi, quello di mia sorella 1 mese o poco più... Ma puoi sempre usare batterie ricaricabili

jota
27-08-2009, 15:27
Che problemi dovrebbero esserci con firefox? Qualsiasi tastiera e qualsiasi mouse va bene con qualsiasi programma....

Per le batterie, non saprei dirti in quanto non c'è scritto niente a riguardo, varia molto da modello a modello. Il mio logitech dura 4-5 mesi, quello di mia sorella 1 mese o poco più... Ma puoi sempre usare batterie ricaricabili

Cioè...mi vuoi dire che ti tura 4-5 mesi con una coppia di batterie? Che modello hai? Inoltre, domanda ovvia...quanto lo usi il PC? Perchè se lo usi poco ok, ma se lo usi tanto quanto lo uso io allora corro subito a prendere la tastiera e il mouse. Grazie intanto. :)

marcos86
27-08-2009, 16:11
io ho un logitech lx5, ormai è vecchio ma trovi i nuovi lx6 e lx8 rispettivamente a 30 e 40€ (l'lx6 è quello più simile al mio)

Ho un portaile quindi ho preso solo il mouse, ma anch'io lo uso tutto il giorno, per questo ne sono soddisfatissimo

Il problema è che il mouse allegato con quella tastiera potrebbe non avere il tasto di spegnimento (si, sembra assurdo ma potrebbe) quindi o ti fai mostrare il mouse e controlli o non mi fiderei molto dell'autonomia...

jota
28-08-2009, 13:14
Grazie per le info preziose. Ora aspetto anche altri consigli...se poi magari qualcuno ha la ex100 con mouse e tastiera sarebbe il massimo cosi questi dubbi vengono fugati subito :)