View Full Version : [ROMA + SPED] Vendo SHURE SE530PTH nuove
Ciao
causa problemi finanziari vendo le SHURE SE530PTH, il top per ascoltare la musica, MAI USATE ancora nella confezione chiusa.
Sul sito della SHURE http://store.shure.com/store/shure/en_US/pd/productID.105460200 (dove le ho comprate io) costano $549.00 e in giro su Internet non le ho viste a meno di 352,80 Euro
Non le ho mai (purtroppo) provate, ma a detta di molt (soprattutto su questo forum)i sono un qualcosa di indescrivibile. Hanno anche un aggeggio che ti permette, premendo un pulsante, di ascoltare qualcuno che vi parla senza doversi togliere gli auricolari.
La prenotazione vale 24 ore, e alla scadenza si passa all'utente successivo
Le vendo per 260 Euro + 9,00 per le spese di spedizione.
Fatevi sotto ^_^
mmmhhhh.....
hai scontrino/fattura ? garanzia ?
mmmhhhh.....
hai scontrino/fattura ? garanzia ?
Dunque, a dire il vero ho un foglio che mi è arrivato insieme alle cuffie, ma non sò se è valido come garanzia, poiché acquistate on-line dall'estero.
Comunque sembra proprio una fattura, e le cuffie hanno la garanzia di 2 anni, quindi fino a dicembre 2010.
salemme80
27-08-2009, 15:10
interessato ad uno scambio con le mie http://www.ultimateears.com/superfi/superfi-5-Pro-white.htm + mio conguaglio? :D
interessato ad uno scambio con le mie http://www.ultimateears.com/superfi/superfi-5-Pro-white.htm + mio conguaglio? :D
Grazie ma ho venduto anche l'iPod e quindi le cuffiette non mi servono più :(
salemme80
27-08-2009, 17:08
comunque in coda ma con limata del prezzo... :)
per ora rimango in stand-by (non in coda ovviamente), non mi è chiaro il discorso garanzia (si 'dovrebbe' fare riferimento alla sisme.com) e soprattutto devo valutare sui 280 neuri, che sono una bella spesuccia....
:)
Limited_Edition
28-08-2009, 13:35
In coda (e hai un PVT) :)
Rispondimi presto ti prego
Limited_edition, letto e risposto al PVT.
Prezzo abbassato a 260 EURO ^_*
Limited_Edition
29-08-2009, 01:56
scusami ma quanto dura la coda?
ho letto il regolamento e dice fino a 24 ore da stabilire
ecco il punto:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
scusami ma quanto dura la coda?
ho letto il regolamento e dice fino a 24 ore da stabilire
ecco il punto:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Hai ragione, ho modificato l'inserzione :read:
salemme80
29-08-2009, 02:55
confermo l'interesse a concludere l'acquisto...attendo conferma da parte di PitPump e successivamente ci sentiamo in privato per dettagli e metodi di pagamento :)
Limited_Edition
29-08-2009, 16:11
in attesa di pitpimp confermo anche io 260 euro + 9 euuro di spedizione pacco celre 3
in attesa di pitpimp confermo anche io 260 euro + 9 euuro di spedizione pacco celre 3
Ti rispondo quì per correttezza ;)
salemme80 ha ancora una proroga fino a tutto domani, cerca di pazientare un pochino. In caso martedì ti farò sapere :)
Limited_Edition
30-08-2009, 14:53
capito
però era di 24 ore la prenotazione
ora toccherebbe a me, al prezzo concordato quì sul topic
comunque aspetto
capito
però era di 24 ore la prenotazione
ora toccherebbe a me, al prezzo concordato quì sul topic
comunque aspetto
Oggi mi fà sapere non ti preoccupare. Se l'affare non và in porto domani tocca a te, promesso ;)
Limited_Edition
31-08-2009, 15:25
novità? vednuto?
risolti problemi con salemme?
rimango in attesa pronto per il pagamento :fagiano:
salemme80, è inutile che ti sconnetti da msn (o mi blocchi) perché dal forum si vede che sei online.
Hai preso un impegno e devi rispettarlo.
Limited_Edition
02-09-2009, 00:30
mi dispiace io le ho prese su un sito. e mi dispiace anche vedere persone che prendono impegni e non li mantengono
salemme80
02-09-2009, 09:26
salemme80, è inutile che ti sconnetti da msn (o mi blocchi) perché dal forum si vede che sei online.
Hai preso un impegno e devi rispettarlo.
Allora...
1)Io non mi sconnetto da msn o blocco i contatti, è solo che se ho dei problemi con l'adsl che si disconnette(causa Tele2) non posso inventarmi la linea telefonica;
2)Se la linea adsl cade non capisco come posso essere online sul forum!!!;
3)Io avevo preso un impegno con te, ma ti ho anche spiegato tutto su msn, ergo ti ho detto che mi sembra giusto venderle a Limited che è in coda da tanto tempo;
3)Io non ho MAI scritto sul forum "Vendute a me", avevo confermato l'interesse nell'acquisto, ma dovevamo parlare in privato dei dettagli; poi tu hai scritto "Vendute a Salemme80";
4)Il termine "DEVO" in questa circostanza non mi piace per niente..se io ho un problema(che ti ho spiegato gentilmente su msn), non devo fare proprio niente!!!
5)Alla luce di tutto questo, lascio la coda, l'interesse, o quello che avevo scritto in precedenza, perchè se mi è sorto un problema e non posso ammazzarmi per prendere le cuffie;
Scusate se mi sono dilungato tanto, ma è giusto dire le cose come stanno!
Comunque sia, faccio le mie scuse a PitPump per il mancato acquisto(che però io non avevo confermato, e quindi attento a quello che scrivi sul forum!!!)
Posto uno stralcio di conversazione msn, che dovresti aver anche tu, giusto per far capire alle persone chi sia io, e chi invece sei tu:
:read:
"...volevo soltanto dirti che io adesso posso confermarti l'acquisto scrivendolo sul post di vendita...
però io nn posso scrivere sul forum fino a martedi :(
cmq devi scrivere lo stesso tu che lo vendi a me..."
:D :D :D :D :D
salemme80
02-09-2009, 14:27
Posto uno stralcio di conversazione msn, che dovresti aver anche tu, giusto per far capire alle persone chi sia io, e chi invece sei tu:
:read:
"...volevo soltanto dirti che io adesso posso confermarti l'acquisto scrivendolo sul post di vendita...
però io nn posso scrivere sul forum fino a martedi :(
cmq devi scrivere lo stesso tu che lo vendi a me..."
:D :D :D :D :D
Ti ho detto che non mi interessano più...puoi scrivere tutto quello che vuoi riguardante msn(ti avevo detto di si,poi ti ho spiegato il problema ed avevo lasciato la coda a favore di limited);
Fatto sta che io sul forum non ho mai scritto che le hai vendute a me;
Prendilo come un up per te...
Ciao!!!
dopo scambio pvt, domattina effettuo il pagamento ;)
saluti
EDIT del 3/9
Pagate :)
Venduto a Atomix per € 210 :D :p ;)
mmmhhh...
j+1 assicurato, spedito lunedi mattina
La tracciatura è ferma all' accettazione ufficio postale, ho telefonato al corriere nel pomeriggio, a livorno non è arrivato
mmmhhh...
j+1 assicurato, spedito lunedi mattina
La tracciatura è ferma all' accettazione ufficio postale, ho telefonato al corriere nel pomeriggio, a livorno non è arrivato
Spedito lunedì mattina, inviata la scansione della ricevuta :read:
mmmhhh...
direi che la colpa è delle poste
bye
Spedito lunedì mattina, inviata la scansione della ricevuta :read:
mmmhhh...
direi che la colpa è delle poste
bye
infatti mica davo la copa a te ;)
Era solo una constatazione delle cose, tu HAI portato il pacco alle poste, mica ho detto altro
il resto te lo chiedo in pvt se li svuoti
PS: se ho scritto La tracciatura è ferma all' accettazione ufficio postale vorrà dire che il pacco è stato consegnato, no ?
tutto ok
pacco arrivato sano e salvo, buon imballo, oggetto come da descrizione
Per me si può chiudere
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.