View Full Version : Offerta Iomega Select 500GB 2,5" USB 2.0
INFECTED
27-08-2009, 12:03
Salve ragazzuoli,
ho appena acquistato questo hard disk in offerta a 69€ su un noto sito online ma non ho trovato info in internet su tale prodotto. Sapete dirmi qualcosa? Che ne pensate? Non ho mai acquistato Iomega e in verità gli hd esterni li ho sempre fatti da me, acquistando cassettino e hd a parte ma non ho voluto lasciarmi sfuggire questa offerta, se di affare si tratta
Attendo vostri pareri, grazie ;)
..ieri ho comprato al media la versione da 1tb.Costo 69!
INFECTED
27-08-2009, 12:56
..ieri ho comprato al media la versione da 1tb.Costo 69!
Quello che hai preso tu suppongo che abbia form factor di 3,5", quello che ho preso io è di 2,5" autoalimentato ;)
INFECTED
28-08-2009, 00:05
Perdonami.
Hai ragione!
Ma figurati non c'è di che ;)
Riesumo il post, vorrei prenderlo per invertire togliere il 500 e invertirlo sul portatile che ha un 250, qualcuno sa' se si puo' smontare facilmente tramite viti o se è incollato? se fosse incollato sarebbe inutile
e che Hd monta ? sata ? 5400 ?
in offerta da saturn di nuovo a 69,00€ Help...:D
Chi lo ha preso o chi sa ha per caso il cavo a Y in dotazione o singolo usb
INFECTED
09-03-2010, 14:55
Riesumo il post, vorrei prenderlo per invertire togliere il 500 e invertirlo sul portatile che ha un 250, qualcuno sa' se si puo' smontare facilmente tramite viti o se è incollato? se fosse incollato sarebbe inutile
e che Hd monta ? sata ? 5400 ?
in offerta da saturn di nuovo a 69,00€ Help...:D
Chi lo ha preso o chi sa ha per caso il cavo a Y in dotazione o singolo usb
Allora, ce l'ho quà davanti.... viti visibili non ce ne sono, ma secondo me stanno sotto i piedini di gomma.... che hd monta non lo so, lo presi e poi l'ho usato senza informarmi più che tanto mi va benissimo
Grazie delle info, :) ha per caso il cavetto a Y usb o il semplice mini usb/usb ?
Si possono togliere facilmente i piedini x verificare la presenza delle viti ? ;)
INFECTED
09-03-2010, 17:38
Grazie delle info, :) ha per caso il cavetto a Y usb o il semplice mini usb/usb ?
Si possono togliere facilmente i piedini x verificare la presenza delle viti ? ;)
Ops mi ero dimenticato di rispondere alla domanda sul cavetto: si, cavetto a Y... ma sulla maggior parte dei pc ne basta collegare uno solo
Ho provato a tirare un piedino ma non se ne viene e non voglio forzare per il timore di romperlo.... cmq se posso darti un consiglio, per quello che devi fare tu ti conviene comprare un hd a parte per il tuo portatile e poi un box 2,5" per mettere l'hd che togli dal portatile.... secondo me come costi siamo lì, se non addirittura qualcosa in meno
no,no...fermo non rompere niente, ho capito che sono duri, ora penso a cosa fare ;)
grazie di tutto...:D
INFECTED
10-03-2010, 10:25
no,no...fermo non rompere niente, ho capito che sono duri, ora penso a cosa fare ;)
grazie di tutto...:D
Oky, buon acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.