jackrighi
27-08-2009, 12:57
Come da titolo, NB100 come nuovo, con scatola e imballaggi originali, Ubuntu di serie ma monta già XP.
Copia di fattura dicembre 2008 (garanzia fino dicembre 2010 salvo la batteria), perfetto, usato cinque o sei volte.
Processore Atom 1,6GHz , 512 MB di ram espandibile, hd 80 gb 5400rpm, wi-fi, lettore schede SD, webcam e 8,9" di display.
Regole:
-scambio/permuto con cellulare di mio interesse (+ o - conguaglio da valutare)
-scambio solo a mano
-la proposta va dettagliata: ignoro link o accenni
-il prezzo non è trattabile, salvo 9 € per il ritiro a mano
-scrivere "coda" solo se intenzionati all'acquisto al prezzo qui riportato
-a causa di utenti perditempo il pagamento su postepay va fatto sia in caso di ritiro a mano sia in caso di spedizione: no pagamento, no appuntamento
(così non tengo il pc bloccato per tentennamenti altrui)
-se non volete farmi la ricarica postepay, per favore non trattate l'oggetto: ho la stessa vostra voglia di fare la fila in posta
il prezzo è 199 spedito (non tratt.)
in vendita anche altrove
Copia di fattura dicembre 2008 (garanzia fino dicembre 2010 salvo la batteria), perfetto, usato cinque o sei volte.
Processore Atom 1,6GHz , 512 MB di ram espandibile, hd 80 gb 5400rpm, wi-fi, lettore schede SD, webcam e 8,9" di display.
Regole:
-scambio/permuto con cellulare di mio interesse (+ o - conguaglio da valutare)
-scambio solo a mano
-la proposta va dettagliata: ignoro link o accenni
-il prezzo non è trattabile, salvo 9 € per il ritiro a mano
-scrivere "coda" solo se intenzionati all'acquisto al prezzo qui riportato
-a causa di utenti perditempo il pagamento su postepay va fatto sia in caso di ritiro a mano sia in caso di spedizione: no pagamento, no appuntamento
(così non tengo il pc bloccato per tentennamenti altrui)
-se non volete farmi la ricarica postepay, per favore non trattate l'oggetto: ho la stessa vostra voglia di fare la fila in posta
il prezzo è 199 spedito (non tratt.)
in vendita anche altrove