Ombrazz
27-08-2009, 10:19
Ciao a tutti !!! :)
Ieri un amico mi ha chiamato a sistemare la rete wifi del suo sony vajo...
Ha un router "netgear" collegato già con cavo ethernet ad un altro pc che non ha problemi su internet, e il sony vajo ha un un apparato "intel wifi link 5100 agn".
Non riesco a far connettere il vajo alla rete wifi del netgear e le impostazioni del router sono :
Nome (SSID): RETE CASA
Regione: Europa
Canale: 11
Modalità: G&B
Attiva punto d'accesso wireless ATTIVO
Consenti trasmissione del nome (SSID) ATTIVO
Isolamento peer-to-peer wireless NON ATTIVO
Le impostazioni del portatile non le ho segnate ma ho impostato il canale del modem ad 11 e la modalità G&B e il resto in automatico ...
Il modem non si vuole connettere proprio, la rete la vede ma non riesce a connettersi !!
Ho aggiornato anche gli ultimi driver dell' Intel Wifi Link 5100 AGN ma non cambia assolutamente niente !!
Qualche consiglio ? qualche idea ?
Aiutooooooo :cry: :cry: :cry:
Grazie mille
Aspetto risposte
Ieri un amico mi ha chiamato a sistemare la rete wifi del suo sony vajo...
Ha un router "netgear" collegato già con cavo ethernet ad un altro pc che non ha problemi su internet, e il sony vajo ha un un apparato "intel wifi link 5100 agn".
Non riesco a far connettere il vajo alla rete wifi del netgear e le impostazioni del router sono :
Nome (SSID): RETE CASA
Regione: Europa
Canale: 11
Modalità: G&B
Attiva punto d'accesso wireless ATTIVO
Consenti trasmissione del nome (SSID) ATTIVO
Isolamento peer-to-peer wireless NON ATTIVO
Le impostazioni del portatile non le ho segnate ma ho impostato il canale del modem ad 11 e la modalità G&B e il resto in automatico ...
Il modem non si vuole connettere proprio, la rete la vede ma non riesce a connettersi !!
Ho aggiornato anche gli ultimi driver dell' Intel Wifi Link 5100 AGN ma non cambia assolutamente niente !!
Qualche consiglio ? qualche idea ?
Aiutooooooo :cry: :cry: :cry:
Grazie mille
Aspetto risposte