Dema 7
27-08-2009, 10:09
Ciao ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta, se così non fosse, scusatemi... Mi è sorto un problema che mi sta facendo impazzire con il mio portatile sony VAIO. L'altra sera stavo giocando a WOW connesso con la internet Key, continuavo ad uscire dal gioco perchè c'era l'altro mio amico che continuava a provare a connettersi, non sapendo che già stavo giocando io (account condiviso). Dopo un paio di volte che continuavo a collegarmi e scollegarmi dal gioco, mi è apparsa una schermata blu con delle cose scritte (non mi ricordo cosa c'era scritto) mi pare di ricordare un errore hardware di qualche genere. Sparita la schermata blu, è tornato al desktop e al quel punto ho deciso di spegnere e far giocare il mio amco. Ora il problema è il seguente: ne con la stessa chiavetta, ne con il classico cavo di internet non riesco a navigare in internet... avvio firefox e qualsiasi pagina web cerco di caricare mi da una pagina grigia SENTA TITOLO come se non riuscisse a caricare la pagina richiesta!!!
Lo so che non ho dato molte altre indicazioni sul problema ma questo è quello che mi succede. Qualcuno sa aiutarmi??? cosa dovrei fare???
Grazie
Lo so che non ho dato molte altre indicazioni sul problema ma questo è quello che mi succede. Qualcuno sa aiutarmi??? cosa dovrei fare???
Grazie