PDA

View Full Version : [BO+sped] Call of duty world at war+collezione PES + Enter the matrix 60€

Albergoz
27-08-2009, 11:02
Salve a tutti...come da titolo vendo per togliermeli dai piedi
Call of duty world at war venduto a korn83
Enter the matrix
Pro evolution soccer 3
Pro evolution soccer 4
Pro evolution soccer 5
Pro evolution soccer 2008
Far Cry
Tutto per PC...ovviamente tutti funzionanti ed in perfette condizioni(usati solo per la prima installazione)
Il tutto alla onesta cifra di 40€ spediti
Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere...:D
Smembro tranquillamente

Albergoz
28-08-2009, 17:08
up:)

korn83
14-10-2009, 21:52
se emembri coda per cod5 a 15€ spedito

Albergoz
15-10-2009, 08:58
se emembri coda per cod5 a 15€ spedito

Ci sto...come preferiresti pagare?

korn83
15-10-2009, 09:03
ricarica postepay.
mi manderesti qualche foto del cd, custodia e manuale?
il seriale è ancora buono non è stato registrato online ne su stema ne da altre parti vero?
per caso hai anche schede video agp da vendere?

Albergoz
15-10-2009, 09:41
ricarica postepay.
mi manderesti qualche foto del cd, custodia e manuale?
il seriale è ancora buono non è stato registrato online ne su stema ne da altre parti vero?

per il seriale non ci sono problemi, ho il mio account registrato ma lo puoi tranquillamente cancellare e registrare il tuo...direttamente dal gioco, con il profilo online.

Nel prossimo e foto

Albergoz
15-10-2009, 09:46
http://img79.imageshack.us/img79/9818/cod5.jpg

korn83
15-10-2009, 09:48
su steam non lo hai registrato giusto?
riguardo alla scheda agp?

Albergoz
15-10-2009, 10:58
su steam non lo hai registrato giusto?
riguardo alla scheda agp?

Guarda che non mi risulta che steam c'entri qualcosa con call of duty world at war...comunque io su steam non ho fatto nulla, per cui no.
Se hai una scheda agp non credo significhi che non vada, però di certo non è di recente generazione e quindi non credo giri bene, però per andare dovrebbe andare senza problemi

korn83
15-10-2009, 11:09
Guarda che non mi risulta che steam c'entri qualcosa con call of duty world at war...comunque io su steam non ho fatto nulla, per cui no.
Se hai una scheda agp non credo significhi che non vada, però di certo non è di recente generazione e quindi non credo giri bene, però per andare dovrebbe andare senza problemi

su steam è possibile acquistare il gioco in digital download oppure registrare la key del gioco per usufruire dei servizi di steam (ricerca server, steam cloud e download degli aggiornamenti) e una volta legato ad un account non si puo spostare sul mio.
riguardo alla scheda agp chiedevo se ne avevi una da vendere in quanto la sto cercando per il mio muletto (sul mio primo pc ho una geforce 8800gts che è piu che sufficente per queto gioco). dato che devi spedire il gioco volevo sapere se avevi altro da vendere che poteva interessarmi e fare un'unica spedizione.

PS:ho visto le foto e sembra davvero ben tenuto.

Albergoz
15-10-2009, 11:15
su steam è possibile acquistare il gioco in digital download oppure registrare la key del gioco per usufruire dei servizi di steam (ricerca server, steam cloud e download degli aggiornamenti) e una volta legato ad un account non si puo spostare sul mio.
riguardo alla scheda agp chiedevo se ne avevi una da vendere in quanto la sto cercando per il mio muletto (sul mio primo pc ho una geforce 8800gts che è piu che sufficente per queto gioco). dato che devi spedire il gioco volevo sapere se avevi altro da vendere che poteva interessarmi e fare un'unica spedizione.

PS:ho visto le foto e sembra davvero ben tenuto.

Ah...perfetto...sorry...no io su steam non ho registrato nulla...nè credo l'abbia fato quello che l'ha dato a me...c'è un modo per controllare?
Di schede agp dò un occhio se trovo qualcosa

Albergoz
15-10-2009, 11:23
Ho fatto poco tempo fa un ripulisti generale e l'ho cacciata tutta via...pensavo mi fosse rimasto qualcosa ma non ho trovato niente...potevi arrivare una settimanina fa:mad:
Comunque il gioco è davvero tenuto in maniera divina...come scritto io l'ho installato una volta e mai più usato...
resta da appurare il discorso di steam...se anche lì non è registrato fai un affarone

edit:
ovviamente mi sto muovendo per cercare di capire se il precedente proprietario l'ha registrato(ma non credo proprio...me l'avrebbe detto perché é una persona seria)

korn83
15-10-2009, 11:39
Ho fatto poco tempo fa un ripulisti generale e l'ho cacciata tutta via...pensavo mi fosse rimasto qualcosa ma non ho trovato niente...potevi arrivare una settimanina fa:mad:
Comunque il gioco è davvero tenuto in maniera divina...come scritto io l'ho installato una volta e mai più usato...
resta da appurare il discorso di steam...se anche lì non è registrato fai un affarone

edit:
ovviamente mi sto muovendo per cercare di capire se il precedente proprietario l'ha registrato(ma non credo proprio...me l'avrebbe detto perché é una persona seria)

quindi il gioco è gia di seconda mano?ma se il gioco non lo hai comprato tu, chi lo aveva comprato?
chiedigli anche se lo ha registrato presso activision.

Albergoz
15-10-2009, 11:40
Niente...non riesco a rintracciare l'ex proprietario...ho perso tutti i contatti...:doh:

Possiamo fare così...io ti mando il serial in mp...se ti registar senza problemi ti mando il gioco...come la vedi? così non rischiamo spese inutili di trasporto(te lo mando e me lo rimandi indietro)

korn83
15-10-2009, 11:51
Niente...non riesco a rintracciare l'ex proprietario...ho perso tutti i contatti...:doh:

Possiamo fare così...io ti mando il serial in mp...se ti registar senza problemi ti mando il gioco...come la vedi? così non rischiamo spese inutili di trasporto(te lo mando e me lo rimandi indietro)

ma è un'utente del forum o un tuo amico?
aspetta proviamo a vedere se riusciamo a risolvere in altro modo.
proviamo a vedere se ce un modo di verificare online la key.

Albergoz
15-10-2009, 11:57
ma è un'utente del forum o un tuo amico?
aspetta proviamo a vedere se riusciamo a risolvere in altro modo.
proviamo a vedere se ce un modo di verificare online la key.

L'ho trovato...aspetta che chiedo

Albergoz
15-10-2009, 12:01
Al momento è offline...appena mi risponde ti dico cosa mi ha detto...si chiama sagge90

korn83
15-10-2009, 12:09
ho visto il post in cui ti ha venduto il gioco e li ho letto che usa steam quindi aspetto info da te a riguardo.
cmq per ora il gioco resta prenotato :D

korn83
16-10-2009, 12:50
pagamento inviato

Albergoz
17-10-2009, 00:55
pagamento inviato

Visto tutto...domattina spedisco:D

Albergoz
19-10-2009, 10:25
Pacco inviato:D

korn83