View Full Version : Top Gear prende per il c*lo i propri lettori?!?
Mi sono veramente girate di brutto! L'altro giorno di ritorno dalla Sardegna, sul traghetto prendo il numero di Settembre di Top Gear.. essendo un lettore sin dal terzo numero ed apprezzando molto lo "stile" della rivista, mi sono appollaiato su una poltrona tutto contento ed ho iniziato a leggere...
Dopo qualche pagina mi sovviene come un "deja vù", ma vado avanti.. poi un altro "deja vù", ed un altro ancora :mbe: ... fino a che arrivo ad un articolo che ricordavo PERFETTAMENTE (perchè l'avevo letto e riletto ad aprile quando ero in Giappone)!
Una volta arrivato a casa prendo i vecchi numeri di Top Gear e comincio a sfogliare... scopro praticamente che l'80% degli articoli è stato ripreso da vecchi numeri e "incollato" nel numero di Settembre... stessi testi, stesse foto, stessa impaginazione!!! :mad:
Inutile dire che sulla copertina erano presenti solo i riferimenti ai 4 "nuovi" articoli!
Mi sento davvero preso per il c*lo!!!!! Adesso scriverò una bella lettera alla redazione! Vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri lettori...
supermario_bros
27-08-2009, 10:02
io non lo compro, ma è davvero una grossa cavolata, allora fai come altri editori che ad agosto saltano il numero....
io non lo compro, ma è davvero una grossa cavolata, allora fai come altri editori che ad agosto saltano il numero....
ti quoto in pieno!
MartiniG.
27-08-2009, 10:19
anche le televisioni in questo periodo fanno il "rimpasto"
forse perchè in agosto sono andati in ferie anche loro e il numero uscito i primi di settembre è un copia e incolla
Tutto quello che vi pare, ma allora indicate sulla copertina anche i servizi "vecchi"! Non farlo significa proprio volersi approfittare della cosa..
E comunque a 34 anni penso di averne lette davvero tante di riviste, di ogni tipo, e non mi è mai capitata una cosa simile! A voi si?!?
Tutto quello che vi pare, ma allora indicate sulla copertina anche i servizi "vecchi"! Non farlo significa proprio volersi approfittare della cosa..
E comunque a 34 anni penso di averne lette davvero tante di riviste, di ogni tipo, e non mi è mai capitata una cosa simile! A voi si?!?
Cavolo, quella di settembre non l'ho presa, ma così ci fanno una pessima figura... :muro:
EVO come rivista è troppo più avanti. ;)
Sul blog di Top Gear ho scritto un post a riguardo.. il quale dopo nemmeno 5 minuti è stato prontamente cancellato!
La redazione mi ha scritto una mail per spiegare che hanno avuto l'idea di fare un numero che raccoglieva tutti articoli sulle "supercar" e che sono dispiaciuti che l'idea non mi sia piaciuta :rolleyes: ... peccato che il numero in questione si chiami "Settembre" e non "Speciale SuperCar"!! :rolleyes:
Sul blog di Top Gear ho scritto un post a riguardo.. il quale dopo nemmeno 5 minuti è stato prontamente cancellato!
La redazione mi ha scritto una mail per spiegare che hanno avuto l'idea di fare un numero che raccoglieva tutti articoli sulle "supercar" e che sono dispiaciuti che l'idea non mi sia piaciuta :rolleyes: ... peccato che il numero in questione si chiami "Settembre" e non "Speciale SuperCar"!! :rolleyes:
Dire che hanno fatto una cazzata è dire poco.
hanno dimostrato scarsa professionalità e, a questo punto, anche una buona dose di avidità...
BAH! :rolleyes:
Dire che hanno fatto una cazzata è dire poco.
hanno dimostrato scarsa professionalità e, a questo punto, anche una buona dose di avidità...
BAH! :rolleyes:
Ho consigliato loro di mettere una nota riguardo questo fatto nel numero di ottobre.. mi hanno detto che lo faranno. Staremo a vedere..
Ho consigliato loro di mettere una nota riguardo questo fatto nel numero di ottobre.. mi hanno detto che lo faranno. Staremo a vedere..
vediamo...
Jaguar64bit
27-08-2009, 12:45
hanno fatto i furbetti , peccato che poi perdi i lettori..
ilratman
27-08-2009, 12:51
succede la stessa cosa in molti blog e anche in molti forum.
provate a postare una lamentela nel forum apple!
cmq mai preso topgear ma mi sa che il numero di settembre lo compro così ho il riassunto di tutti i numeri precedenti! :D
Jaguar64bit
27-08-2009, 13:03
cmq mai preso topgear ma mi sa che il numero di settembre lo compro così ho il riassunto di tutti i numeri precedenti! :D
non è una cattiva idea.. :asd: almeno per chi non aveva mai preso quella rivista.. , "forse" un pò meno buona per chi ha tutti i numeri.
F1R3BL4D3
27-08-2009, 13:56
..e non so sei hai avuto modo di leggere la versione inglese!
(:D mi sono preso anche quello con tutte le più belle immagini di EVO :sbav: )
..e non so sei hai avuto modo di leggere la versione inglese!
(:D mi sono preso anche quello con tutte le più belle immagini di EVO :sbav: )
mi è capitato solo di sfogliarla, ma non l'ho mai acquistata (in italia costa una cifra) ne letta.
OvErClOck82
27-08-2009, 14:11
ma quanto fa schifo da 1 a 10 Top Gear ? :asd:
1000 per quanto mi riguarda...
li ho quasi tutti, ma ho notato che vanno via via peggiorando...
grafica della rivista bambinesca, articoli cortissimi e spesso poco interessanti (qui un IMHO ce lo metto), didascalie delle foto che definire idiote sarebbe poco, la sezione "lifers" palesemente copiata da EVO... e poi quel cavolo di Stig infilato dappertutto :nera:
EVO forever :cool:
ma quanto fa schifo da 1 a 10 Top Gear ? :asd:
1000 per quanto mi riguarda...
li ho quasi tutti, ma ho notato che vanno via via peggiorando...
grafica della rivista bambinesca, articoli cortissimi e spesso poco interessanti (qui un IMHO ce lo metto), didascalie delle foto che definire idiote sarebbe poco, la sezione "lifers" palesemente copiata da EVO... e poi quel cavolo di Stig infilato dappertutto :nera:
EVO forever :cool:
quoto.
quest'ultima, chiamiamola, "caduta di stile" credo mi farà decidere di non acquistarla più. :O
EVO basta e avanza e la surclassa in tutto. ;)
dariox am2
27-08-2009, 14:31
quoto.....purtroppo è come sempre....
Le cose che fanno bene, hanno successo e poi si montano la testa rovinando man mano le cose....
E' una rivista di auto seria Top Gear?
OvErClOck82
27-08-2009, 15:14
nelle loro intenzioni forse si...
Seria è l'unico aggettivo che non userei per Top Gear... :asd:
E finchè l'assenza di serietà resta solo nei toni, mi sta benissimo, anzi mi piace per quello.
Ma dopo quest'ultima trovata mi sembra che non siano seri nemmeno professionalmente.
Seria è l'unico aggettivo che non userei per Top Gear... :asd:
E finchè l'assenza di serietà resta solo nei toni, mi sta benissimo, anzi mi piace per quello.
Ma dopo quest'ultima trovata mi sembra che non siano seri nemmeno professionalmente.
Infatti ciò che la distingue dalle altre testate è il modo di scrivere, che a me piace molto: sempre ironico, spesso al limite dell'irriverente. Mi sembra scritta da persone che hanno la passione per le auto..
:ave: :ave:
Leggete EVO,
Non le brutte copie..
:ave: :ave:
Leggete EVO,
Non le brutte copie..
Certo che è un po' buffo detto da uno che usa Stig come Avatar! :sofico:
Certo che è un po' buffo detto da uno che usa Stig come Avatar! :sofico:
:asd:
comunque anche tra il programma e la rivista di Top Gear ci sta un abisso... ;)
Portocala
28-08-2009, 11:56
Sicuramente Jeremy non ha messo una parola in quella rivista se non "It's the best IN THE WORLD"
:asd:
willy_revenge
28-08-2009, 15:14
ho comprato il numero di settembre proprio stamattina e sono rimasto delusissimo avendoli letti tutti dal primo, e pensare che ho pure fatto la richiesta del numero di agosto che me lo ero perso, dopo questa trovata penso che non ne comprerò più uno, è veramente una presa per il sedere:mad:
-kurgan-
28-08-2009, 15:19
non ho mai comprato questa rivista, ero indeciso se comprarla o no in futuro.. ma dopo aver letto questo topic credo che non la comprerò mai.
Ciao!
Top gear sinceramente non l'ho mai preso, ma se volete una rivista molto bella..seria..con un bel po' di spiegazioni tecniche prendete AUTO TECNICA.
Costa un po' è vero (5€) ma vi assicuro che se vi piace la meccanica è molto molto completa (molte cose sono perfino troppo difficili, io me le segno e cerco approfondimenti in internet;))
poi se volete la solita rivista che vi parla dicendovi solo la cilindrata e i cavalli...con i prezzi delle auto usate..allora propbabilmente non sarà la rivista che fa per voi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.