PDA

View Full Version : Zalman CNPS10X Extreme?!?!?HELP!

Bleach_84
27-08-2009, 01:31
tra le vaste navigate fatte...oramai sono abbastanza confuso sul da farsi:confused: !mi riferisco ad un cambio dissy tanto voluto e desiderato,ma non ancora avvenuto x dubbi ed altre varianti che non sto qui a raccontare!ne ho letti di post su questo forum e sembra davvero che vada di moda il Mugen2 x prestazioni qualità e prezzo!Bhe in tutta franchezza credo esista qualcosa di più...anche pagando un pò di più ovviamente!Sono interessato a dissipatori cn ventole già incluse e come da titolo, cosa ne pensate di quello Zalman???:rolleyes: :help: :help: :help:

lucky85
27-08-2009, 05:31
tra le vaste navigate fatte...oramai sono abbastanza confuso sul da farsi:confused: !mi riferisco ad un cambio dissy tanto voluto e desiderato,ma non ancora avvenuto x dubbi ed altre varianti che non sto qui a raccontare!ne ho letti di post su questo forum e sembra davvero che vada di moda il Mugen2 x prestazioni qualità e prezzo!Bhe in tutta franchezza credo esista qualcosa di più...anche pagando un pò di più ovviamente!Sono interessato a dissipatori cn ventole già incluse e come da titolo, cosa ne pensate di quello Zalman???:rolleyes: :help: :help: :help:

che cpu devi raffreddarci?vuoi fare oc?se si quanto?

Bleach_84
27-08-2009, 10:17
X adesso devo freddare un Amd Athlon 6000+ X2 a 90nm(è scritto anche in firma),ma la mia vuole essere una spesa x di più "futura" dato che a ottobre farò un corposo upgrade prendendo sicuramente un Phenom II!No non faccio oc ma cn la nuova scheda mamma e il nuovo procio mi lancerò meglio nella cosa!quindi???:confused:

stetteo
27-08-2009, 14:36

Direi che è una moda più che motivata quella del Mugen 2, e che uno zalman difficilmente varrà di più, se vuoi qualcosa di meglio del mugen guarda prolimatech, thermolab e thermalright.

Bleach_84
27-08-2009, 16:29
ultimamente lessi delle complicazioni sul montaggio del Mugen2!infatti seguirei la moda decisamente se nn fosse x queste voci che corrono!Mi sbaglierò forse eppure in un post letto qui a causa di un montaggio non perfetto perfetto le temperature subivano cambiamenti!è stato solo un caso?qualcuno che ha il mugen 2 può venirmi in :help: !grazie!;)

stetteo
27-08-2009, 16:32
ultimamente lessi delle complicazioni sul montaggio del Mugen2!infatti seguirei la moda decisamente se nn fosse x queste voci che corrono!Mi sbaglierò forse eppure in un post letto qui a causa di un montaggio non perfetto perfetto le temperature subivano cambiamenti!è stato solo un caso?qualcuno che ha il mugen 2 può venirmi in :help: !grazie!;)

:asd: qualsiasi dissipatore se montato male funziona male, è una cosa piuttosto ovvia.

Holy Cow
27-08-2009, 17:52

Più che altro è difficile da montare, dato che utilizza un sistema un p
po' stupido. Comunque se lo monti bene nn hai problemi.