View Full Version : [Mi-MN-CO] Cerco RAM 2x 1GB DDR400
Come da titolo, cerco due banchi da 1GB ciascuno di DDR PC3200.
Preferenza marca Kingston perché la mia Asus A7N8X-E fa la schizzinosa.
Ritiro a mano a Milano, Mantova e all'occorrenza anche Como.
Ne approfitto per chiedere un consiglio:
cambiano sostanzialmente le prestazioni (per via del dual channel) se invece di due banchi da 1GB metto un banco da 2GB? Il processore è un Athlon XP 3000+.
Come da titolo, cerco due banchi da 1GB ciascuno di DDR PC3200.
Preferenza marca Kingston perché la mia Asus A7N8X-E fa la schizzinosa.
Ritiro a mano a Milano, Mantova e all'occorrenza anche Como.
Ne approfitto per chiedere un consiglio:
cambiano sostanzialmente le prestazioni (per via del dual channel) se invece di due banchi da 1GB metto un banco da 2GB? Il processore è un Athlon XP 3000+.
Io avrei la coppia di moduli che desideri. Prezzo 20 euro a modulo più spedizione ( o scambio a mano la prima volta che capita che io sia a Milano o tu a Pavia )
I moduli son nuovi, sigillati nel guscio originale e garantiti.
Le prestazioni tra un dual channel e uno no dual channel non cambiano sostanzialmente, se non fai uso di applicativi strettamente legati alla memoria che la usino per molto tempo. Il fatto è che un modulo da 2GB è raro da trovare e credo, nel caso, sia molto più costoso.
Ciao :)
MStella
Infatti mi sono posto il problema del dual channel proprio perché mi hanno offerto un modulo da 2GB a 25€, prezzo che trovo decisamente basso!
Comunque quando passi per Milano? :D
p.s. sono della kingston?
Infatti mi sono posto il problema del dual channel proprio perché mi hanno offerto un modulo da 2GB a 25€, prezzo che trovo decisamente basso!
Comunque quando passi per Milano? :D
p.s. sono della kingston?
Guarda, 2GB a 25 euro son un prezzaccio!!! Davvero, facci più di un pensierino! Il cosiglio, pur andando contro il mio interesse, è quello di prendere il modulo da 2GB ma solo dopo prova sulla board: non tutte gestiscono moduli così capienti.
Si, son della Kingston. Son dei ValueRAM KVR400X64C3A/1G
Potrei essere a Milano un giorno della settimana prossima ma ancora non ho pianificato le missioni :)
Ciao.
Ok, fammi sapere quando passi! Io sto in zona Lambrate. Pianifica se puoi di passare a inizio settimana, perché da mercoledì pomeriggio in poi sono parecchio impegnato.
Ok, fammi sapere quando passi! Io sto in zona Lambrate. Pianifica se puoi di passare a inizio settimana, perché da mercoledì pomeriggio in poi sono parecchio impegnato.
Ok, cerco di fare Martedì.
Ciao.
Oggi non riesco. Sarò a Milano non prima di domani.
Fammi sapere.
Ciao.
Ok, è meglio se mi aggiorni via sms perché è da ieri sera che sono senza internet in casa!
Hai una mail ;)
Non ho ancora avuto tue notizie...
C'è qualcun altro un po' più serio che può vendermi quello che cerco?
C'è qualcun altro un po' più serio che può vendermi quello che cerco?
io ho delle super talent a 20 piu spese
sono 2*1gb
ps. mstella è uno dei venditori piu seri di hwupgrade.it, se non ti ha risposto è perchè avrà avuto problemi.
Anch'io credo che sia più serio di come mi è apparso in quest'ultima settimana (assente), per questo considero la trattativa ancora aperta.
Stasera o domani controllo se le tue ram vanno bene sulla mia scheda, e ti faccio sapere.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.