PDA

View Full Version : Garanzia Nikon (no Nital)

TriacJr
26-08-2009, 22:10
Ciao a tutti,
ho comprato un mesetto fa una D60+obiettivo 15-105. L'unico problema è che non ho capito se devo registrare da qualche parte la garanzia o meno, perchè sul sito Nital mi chiede due codici che non ho.

Scusate la domanda probabilmente idiota. :D

zyrquel
26-08-2009, 22:21
se non hai la nital card non c'è niente da fare, per la garanzia basta lo scontrino [ se e quando dovesse capitare ]

TriacJr
26-08-2009, 22:21
Perfetto, grazie mille. :)

OvErClOck82
27-08-2009, 00:03
se non hai la nital card non c'è niente da fare, per la garanzia basta lo scontrino [ se e quando dovesse capitare ]

ne approfitto per chiedere una cosa anche io :D

che cambia tra la garanzia Nital e non nital ?

hornet75
27-08-2009, 10:34
ne approfitto per chiedere una cosa anche io :D

che cambia tra la garanzia Nital e non nital ?

non Nital: 2 anni di garanzia presso il rivenditore se si tratta comunque di un prodotto di importazione europea quindi comunitario.

Nital: estensione fino a 4 anni di garanzia sugli obbiettivi e 3 anni sul corpo macchina registrando la Nital card sul sito, garanzia fruibile presso il rivenditore per i primi 2 anni e/o fino alla scadenza della stessa presso l'LTR di Torino. Sconti fino al 50% sui costi di manod'opera per riparazioni eseguite fuori garanzia sempre dalla LTR di Torino.

LTR rappresenta l'assistenza ufficiale della Nital fornisce comunque supporto anche ai prodotti "non Nital" ma solo per il primo anno e dandogli una priorità più bassa (vengono riparate dopo le Nital).