View Full Version : migliori giochi PC
Ansem_93
26-08-2009, 20:54
Raga girando per forum,leggendo recensioni e commenti,sono arrivato a trovare questi come giochi da prendere quando mi arriverà il pc nuovo (quando escono le HD5870 in sostanza :sofico: )
I giochi sono questi:
Bioshock
Overlord
Mass Effect
Stalker: Clear Sky
Sacred 2
Mirror's Edge
Oblivion Game of the year
Half-life: orange box
Crysis maximun edition
Vorrei sapere quali sono tutti gli altri giochi,sparatutto e GDR(non MMPORG o come si scrive) bellli,possibilmente che costino sui 20€ e possibilmente con una bella grafica,almeno da 360/PS3,quindi degli ultimi 3 anni
Se però vale la pena giocarci per via della trama,ecc. ma hanno anche 5 anni mi va bene comunque.
M;i vanno bene anche horror,ma quelli devono avere una grafica veramente bella,tipo dead space.
legione2
27-08-2009, 09:01
Hai girato il forum e non hai messo in lista The Witcher? Viene blasonato da tutti :)
Hai girato il forum e non hai messo in lista The Witcher? Viene blasonato da tutti :)
Ne mancano comunque di giochi...
Vorrei il link del forum che mette Overlord e Sacred2 fra i migliori giochi per pc, così da metterlo in blacklist :D
In ogni caso, come accennato sopra, ne mancano parecchi. Sicuramente The Witcher va fra questi.
Endy.
legione2
27-08-2009, 10:52
Vorrei il link del forum che mette Overlord e Sacred2 fra i migliori giochi per pc, così da metterlo in blacklist :D
Sacred 2 ho provato a giocarlo diverse volte, ma proprio non mi ha preso. Niente a che vedere con Diablo 2, ma proprio niente niente.
Overlord nemmeno mi ha preso molto, ma vale la pena di giocarci per le idee originali che ci mette. E poi prendere a calci i Goblin che si comportano male è troppo divertente :D
Ansem_93
27-08-2009, 12:43
Sacred 2 ho provato a giocarlo diverse volte, ma proprio non mi ha preso. Niente a che vedere con Diablo 2, ma proprio niente niente.
Overlord nemmeno mi ha preso molto, ma vale la pena di giocarci per le idee originali che ci mette. E poi prendere a calci i Goblin che si comportano male è troppo divertente :D
overlord mi attira troppo,e sacred 1 mi piace parecchio.
The witcher c'è,solo che mi sono scordato di scriverlo :D
Comunque quali sono i titoli che mancano? girare per tutti i topic ufficiali sarebbe impossibile,sono veramente troppi
michelgaetano
27-08-2009, 13:17
Sacred 2 è un aborto (o quasi), una lista di migliori giochi pc con quel titolo dentro e priva di The Witcher vale meno di zero.
MetalSnake
27-08-2009, 13:31
Comunque quali sono i titoli che mancano? girare per tutti i topic ufficiali sarebbe impossibile,sono veramente troppi
Ci sono anche :
Gears of War
GTA 4
Assasin Creed
Dead Space
Fallout 3
Street Fighter IV
Puoi provare anche questi (nn sono i migliori , ma comunque divertenti)
Tom Clancy's H.A.W.X.
Prototype
Splinter Cell : Double Agent
Prince of Persia: Prodigy
Ansem_93
27-08-2009, 14:07
Sacred 2 è un aborto (o quasi), una lista di migliori giochi pc con quel titolo dentro e priva di The Witcher vale meno di zero.
the witcher ho solo scordato di scriverlo,ma era in lista.Sacred 2 è così brutto rispetto all'1?
Ci sono anche :
Gears of War
GTA 4
Assasin Creed
Dead Space
Fallout 3
Street Fighter IV
Puoi provare anche questi (nn sono i migliori , ma comunque divertenti)
Tom Clancy's H.A.W.X.
Prototype
Splinter Cell : Double Agent
Prince of Persia: Prodigy
gears of war e assassins creed ce li ho già.
prince of persia lo prendo appena esce in edicola.
GTA 4 non mi piace molto,e poi sentivo che ha moltissimi bug
Fallaout 3 aspetto l'edizione GOTY che dovrebbe uscire tra un paio di mesi
Dead space e SF IV aspetto che calino,poi li prendo.
Prototype invece lo prenderà un mio amico,quindi me lo farò prestare
MetalSnake
27-08-2009, 14:46
the witcher ho solo scordato di scriverlo,ma era in lista.Sacred 2 è così brutto rispetto all'1?
Sacred 2 è la fiera dei bug , e poi come titolo nn è all'altezza del primo episodio, quindi nn me la sento di consigliarlo come gioco, poi vedi tu, se ti piace la saga di Sacred... ;)
Ansem_93
27-08-2009, 15:00
capito,allora vedrò lo terrò come ultimo gioco da prendere,se lo prenderò.
ALtri giochi belli che non siano spionaggio,quindi niente splinte cell o tom clancy, ne conosci?Magari che costino poco.
Perchè prendo in un negozio dove molti giochi per pc hanno il 3x2,e senza sacred non ho più un trio,ma solo un duo,e mi dispiacerebbe non sapere che gioco farmi regalare
Er Monnezza
27-08-2009, 15:30
butta via Sacred 2 e comprati Titan Quest + Espansione
blade9722
27-08-2009, 15:56
In ogni caso, come accennato sopra, ne mancano parecchi. Sicuramente The Witcher va fra questi.
Endy.
The Witcher va benissimo, se vuoi risparmiare compra la versione base.
Io cambierei Sacred 2 con Titan Quest Gold (che comprende l'espansione).
Ci sarebbe anche Bloodlines e Gothic Universe
Starway13
27-08-2009, 19:50
Io direi di aggiungere alla lista anche CoD4: Modern Warfare!
Se non hai giocato al primo, fai stalker soc al posto del clear sky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.