View Full Version : Consiglio per Fallout 3 e suoi DLC vari
MisterTX
26-08-2009, 20:46
Ciao ragazzi , vorrei comprarmi la prima espansione Operation: Anchorage
per questo fantastico FALLOUT 3 ,ma avrei qualche dubbio al riguardo.
Per chi ha gia avuto modo di provarlo vorrei sapere ... Il personaggio che si va ad interpretare su Operation: Anchorage è il medesimo creato nella quest principale ? ( ovvero avrò ancora tutti i stessi gradi , stesso karma etc etc ) no perchè io la quest principale l avrei finita sacrificandomi ... :rolleyes: e poi li il gioco si ferma e non si ha la possibilità di rientrare nel gioco ,libero di gironvagare x la zona contaminata etc ... quindi quel segnale via radio che io dovrei sentire ... come diavolo mai potrò mai sentirlo se la quest principale l ho gia finita ???????????
Io ne deduco che sia una quest aggiunta a quella principale ... ovvero che dovrei riniziare il gioco e che se per puro caso riuscissi a passare in quella zona ( dove dovrei captare il segnale radio ) allora li potrei iniziare la quest di Operation: Anchorage e tutte le sue sotto quest ( in modo cosi da tirare su punti , karma armi o altro ) sbaglio ?
E' una quest secondaria, non c'entra con la principale.
Broken Steel allunga la principale.....quindi è l'espansione più "consigliata".
MisterTX
26-08-2009, 21:08
E' una quest secondaria, non c'entra con la principale.
Broken Steel allunga la principale.....quindi è l'espansione più "consigliata".
Hum , nell ipotesi che uno rinizia il gioco da 0 , quel segnale radio famoso arriva da subito ? o man mano che si esplora arrivati ad un certo punto della mappa si inizia a riceverlo ? , sto Operation Anchorage insieme a the Pitt da quel che leggo ,suonano propio come dici tu da "quest secondarie" per me che l ho gia finito la quest principale forse non mi rimane che caricare un vecchio salvataggio ( andare dove nn si sa ... ) e vedere se sto segnale radio arriva ...
Uno che inizia propio da 0 in pratica si becca la quest principale con 2 belle aggiunte
Er Monnezza
26-08-2009, 21:22
le espansioni dovresti comprartele tutte e 5, che meritano di essere giocate, ormai non ha senso giocare solo al gioco liscio
Il segnale radio arriva subito dopo aver installato l'espansione, indipendentemente dal punto in cui si trova nel gioco.
Tutti i DLC, con l'esclusione di Broken Steel (che si inserisce nell'ambito della quest principale e aggiunge contenuti successivi al finale del gioco), ti trasportano in pratica in un altro luogo.
Se hai già finito il gioco immagino tu possa installare Broken Steel di modo che il gioco ti faccia "proseguire", oppure caricare un salvataggio di poco precedente al finale...
Non sono sicuro che nel primo caso funzioni, ma a rigor di logica dovrebbe.
MisterTX
26-08-2009, 21:24
ed è quello che voglio fare !! era solo per capire come vanno " collocate "
MisterTX
26-08-2009, 21:28
Il segnale radio arriva subito dopo aver installato l'espansione, indipendentemente dal punto in cui si trova nel gioco.
Tutti i DLC, con l'esclusione di Broken Steel (che si inserisce nell'ambito della quest principale e aggiunge contenuti successivi al finale del gioco), ti trasportano in pratica in un altro luogo.
Se hai già finito il gioco immagino tu possa installare Broken Steel di modo che il gioco ti faccia "proseguire", oppure caricare un salvataggio di poco precedente al finale...
Non sono sicuro che nel primo caso funzioni, ma a rigor di logica dovrebbe.
Perfetto ,grazie
MisterTX
26-08-2009, 22:18
ultima curiosità , se io decido di intrapendere una quest di queste espansioni , al completamento e quindi al ritorno nella "zona contaminata" i vari punti ablità , armi nuove ,munizioni e armature ( ottenute durante il gioco dell' espansione ) rimangono ? o tutto torna come prima che iniziassi l espansione stessa ?
Er Monnezza
26-08-2009, 23:23
ultima curiosità , se io decido di intrapendere una quest di queste espansioni , al completamento e quindi al ritorno nella "zona contaminata" i vari punti ablità , armi nuove ,munizioni e armature ( ottenute durante il gioco dell' espansione ) rimangono ? o tutto torna come prima che iniziassi l espansione stessa ?
certo che rimangono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.