View Full Version : Consiglio ali Corsair hx520 o VH550
salve a tutti volevo chiedervi se l'alimentatore Corsair 520Hx modulare và bene o è meglio prendere il Corsair 550VX per questa configurazione:
MOBO: Asus P5QL-E
CPU: Intel Q9550
VGA: Ati HD4870 1gb oppure future HD5xxx
HD: Wester Digital Caviar Black 500GB, 32MB cache
RAM: Corsair Dominator 4GB 1066Mhz, PC2-8500
CASE: Cooler Master CM690 con tre ventole da 120MM a 1200RPM
DISSIPATORE: In futuro comprerò l'Artic Cooling Freezer 7 PRO
dato che ci siamo vorrei sapere dai più esperti che pasta termica mettere sul mio Q9550 in abbinato al Artic Cooling Freezer Pro 7: Artic Cooling MX-2 va benè??
x favore non datemi i link per la guida alla pasta termica xkè la non ci sono scritte ne le marche ne niente!
La mx 2 è preapplicata sul coldplate.
rispondete alla domanda?? :cry:
Questo non è un help desk :)
Capita che siano necessarie ore, o anche giorni, per avere una risposta.
L'alimentatore sceglilo tu, sia in base al case (alcuni permettono di nascondere meglio i cavi, quindi non è necessario un modello modulare), sia in base al costo.
Io prenderei l'HX, ma solo perchè ormai non saprei stare senza un ali modulare, ma l'RC-690 ti dovrebbe permettere di avere un case ordinato anche col VX.
La pasta MX-2 (ottima) è inclusa e preapplicata sul freezer 7 pro, perciò è inutile comprarne un altro tubetto. Piuttosto acquista il dissipatore subito, non usare quello intel.
pgp
Ortolino
26-08-2009, 21:53
Vanno benissimo entrambi. l'HX è modulare, il VX no.
Ortolino
26-08-2009, 21:54
Io prenderei l'HX, ma solo perchè ormai non saprei stare senza un ali modulare, ma l'RC-690 ti dovrebbe permettere di avere un case ordinato anche col VX.
pgp
Sono d'accordo. Infatti con un alimentatore a cavi nativi (VX450) si ottengono ottimi risultati di ordine nel 690. Certo, c'è un po' di groviglio nel retro, ma il case rimane ordinato.
Ortolino
26-08-2009, 21:56
Capita che siano necessarie ore, o anche giorni, per avere una risposta.
pgp
Quoto anche qua. Non siamo il servizio di assistenza "a gratis", ma semplici appassionati e/o comuni mortali :D
se nn hai problemi di soldi senza dubbio hx520 (nn 550)
grz per il consiglioo. Cmq voglio le risposte subito all'istante da tutti!! cpt?
grz per il consiglioo. Cmq voglio le risposte subito all'istante da tutti!! cpt?
LOL :D 10€ l'ora e ci sto.
:fuck: :fuck:
:D
LOL :D 10€ l'ora e ci sto.
Azz 10€ sono pochi...visto che qui si parla di nanosecondi al "voler di Intelpc"...:asd:
Io farei 10€ a risposta ...:O
Azz 10€ sono pochi...visto che qui si parla di nanosecondi al "voler di Intelpc"...:asd:
no, meglio all'ora, così non è necessario che faccia domande per poter guadagnare. :D :D
no, meglio all'ora, così non è necessario che faccia domande per poter guadagnare. :D :D
Ahhh... adotti la teoria del con il minimo sforzo ottengo il massimo...:D
Io preferisco i 10€ a risposta..:asd:, anche se mi sforzo non succede nulla ...:D
Cmq meglio l'hx 520 per il fatto che è modulare...;)
P.s: dove te la mando la fattura Intelpc..??:sofico:
MeloCrisafulli
29-08-2009, 11:52
non ti permettere a farmi questi segni pezzo di merda non ti vorrei bruciare quella merda di pc che hai con un troyan!!!;) :fuck: :fuck:
Ortolino
29-08-2009, 12:04
Nessuno è obbligato a rispondere, tantomeno immediatamente...
Qui ognuno da il suo parere solo e solo se vuole senza pretendere nulla in cambio...
MeloCrisafulli
29-08-2009, 13:01
no questo è un forum e se uno apre una discussione vuol dire che vuole dei consigli quindi deve avere delle risposte se no uno esce pazzo. DOVETE RISPONDERE C***O!:mad: :muro: :ciapet: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :Perfido: :nonsifa:
stesio54
29-08-2009, 13:03
non ti permettere a farmi questi segni pezzo di merda non ti vorrei bruciare quella merda di pc che hai con un troyan!!!;) :fuck: :fuck:
questo non è un luogo dove insultare le altre persone.
sospeso per 5 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.