sparklehorse
26-08-2009, 20:22
Nonostante l'utilizzo Kasperky intenet security 2010 e l'ultima versione di spybot ultimamente mi capita spesso che mi si aprono una o due pagine di banner publicitari,ultimamente a dire il vero le pagine mi si aprono ma al loro interno sono bianche... cmq sono pagine esterne al mio browser e come caratteristica hanno un simbolino colorato al posto del simbolo del browser,come indirizzo iniziale mi da sempre http://ad.zanox.com.... ecc
la comparsa di queste finestre mi sembra in qualche modo sistematica ma non vincolata alla mia navigazione internet.. nel senso mi si aprono anche se non sto navigando.
Visto che i software che sto usando non sembrano in grado di risolvermi il problema sapreste indicarmi qualche altro software piu specifico per il mio problema?
Grazie
la comparsa di queste finestre mi sembra in qualche modo sistematica ma non vincolata alla mia navigazione internet.. nel senso mi si aprono anche se non sto navigando.
Visto che i software che sto usando non sembrano in grado di risolvermi il problema sapreste indicarmi qualche altro software piu specifico per il mio problema?
Grazie