View Full Version : caproni rendetevi utili: aiutatemi a scegliere
tecnologico
26-08-2009, 20:02
:asd:
mi son rimasti 2 giochi da portare al blockbuster
che pijo e perchè?
i miei dubbi:
di splinter cell si è visto poco e c è il rischio "grafica demmerda"
su assassin creed c è rischio noia
halo grafica demmerda + corto
call single player cortissimo
torgianf
26-08-2009, 20:22
perche' splinter cell grafica di merda ?
e poi esce nel 2010.
Jon_Snow
26-08-2009, 20:27
Sono in conflitto di interessi. :D Votato Splinter.
io restringerei il campo a Ac2 e MW2...per il resto è facile, se vuoi un gioco sp vai sul primo, multi vai sul secondo. Se in Ac2 hanno messo un po di varietà è un giocone esagerato, per cui voto lui incrociando le dita.
io restringerei il campo a Ac2 e MW2...per il resto è facile, se vuoi un gioco sp vai sul primo, multi vai sul secondo.
:stordita:
Votato MW2. Lo prendi, lo finisci e lo dai dentro al GS insieme ad un altro gioco che hai preso da BB per tirare fuori Assassin's creed 2 scontato.
Splinter cell esce troppo in là ... fai in tempo a non trovare più il block-buster dove l'hai prenotato.
DFGemini
26-08-2009, 20:55
-call of duty mw2:single di allenamento e pratica ma online strepitoso come da tradizione........se giocato online dura molto.
-splinter cell conviction:bel gioco in single ma online forse non molto esaltante
-halo odst:non ho mai giocato halo,se non l'1 su pc,e non mi è piaciuto nè single nè online
-assassin creed 2:qui è tutto offline ma tra storia,comparto grafico etc siamo a lv altissimi.c'è il rischio noia e ripetitività quest come per il primo AC,ma è un gioco talmente maestoso esteticamente che imho ciò passa in secondo piano.
quindi io consiglio:
online: MW2
offline: AC 2
sephiroth_85
26-08-2009, 21:07
cod che dire lungo online. . .e molto meno noioso degli altri ad eccezione di halo osd se sei fan ... ho votato cod xke ho ordinato la limited con il visore :D
Necrophagist
26-08-2009, 21:10
ma ci stai ancora pensando????????????? MODERN WARFARE 2, DIO CARO, IO HO GIA' FATTO IL PREORDINE DA MULTIPLAYER!
Devi solo scegliere se vuoi un gioco per l'online o l'offline :stordita:
Nel primo caso MW2, nel secondo caso AC2
Io ho scelto online, e ho deciso (per ora) di ordinare MW2
tecnologico
26-08-2009, 22:10
mw2 online è frenetico come bad company o più ragionato?
cazzo come sono indeciso!
sono 60%assassin (non ho fatto il primo però) 40% mw2 (almeno 9 ore di single le ha?)
Io direi che puoi scegliere tra halo e mw2...gli altri 2 boh...ac2 visto il precedente andrei con i piedi di piombo...splinter cell lo vedo come ingognita.
Callaghan22
26-08-2009, 22:57
sono 60%assassin (non ho fatto il primo però) 40% mw2 (almeno 9 ore di single le ha?)
Credo che mw2 sia anche più frenetico di Bad Company.
Sulle 9 ore non saprei dirti ma voto mw2 perchè ci si diverte molto online,io ho preso anche ac2 sperando in un pò di varietà ma resta sempre un gioco affascinante.
Fabiaccio
26-08-2009, 22:57
io non avrei dubbi su Assassin's Creed 2 :)
tecnologico
26-08-2009, 23:03
in pratica la situazione è questa:
ho un pgr4 che ho a malapena cominciato e che non mi piace
un bad company finito e giocato poco online, ma è troppo frenetico senza tattica mi stuzzica poco
un midnight club a metà che non mi dice più nulla
un far cry 2 appena preso che non mi piace per nulla
e fallout 3 che per qualche motivo ho lasciato a metà e che mi riprometto sempre di continuare.
4 di questi 5 andranno via, l idea era quella di finire fallout e tenere far cry , con i 4 prendere fifa 2010 sicuro e uno tra i famosi 4. già ho ordinato shift e forza 3(limited)
oppure...recuperare a 10 euro un altro gioco e prenderli tutti e 3:asd:
Callaghan22
26-08-2009, 23:15
in pratica la situazione è questa:
ho un pgr4 che ho a malapena cominciato e che non mi piace
un bad company finito e giocato poco online, ma è troppo frenetico senza tattica mi stuzzica poco
un midnight club a metà che non mi dice più nulla
un far cry 2 appena preso che non mi piace per nulla
e fallout 3 che per qualche motivo ho lasciato a metà e che mi riprometto sempre di continuare.
4 di questi 5 andranno via, l idea era quella di finire fallout e tenere far cry , con i 4 prendere fifa 2010 sicuro e uno tra i famosi 4. già ho ordinato shift e forza 3(limited)
oppure...recuperare a 10 euro un altro gioco e prenderli tutti e 3:asd:
Tenere Far Cry 2 è un consiglio che non mi sento di darti:asd:
tecnologico
26-08-2009, 23:16
si infatti:asd:
i giochi open space non mi sono mai piaciuti...
non capisco perchè hai messo odst: avevi detto (se non erro) che gli altri 3 non ti erano piaciuti granché.. :stordita:
si infatti:asd:
i giochi open space non mi sono mai piaciuti...
Guarda...tra fallout 3 e farcry 2 tieni tutta la vita il primo...non pensarci nemmeno.
Farcry 2 a parte il comparto grafico non ha nulla...e non ci sto andando pesante,fa proprio cagare in modo pauroso.
Necrophagist
27-08-2009, 07:09
mw2 è come mw1 e come world at war... IMO il miglior online di questa gen assieme a metal gear online, quando ci giocavo su ps3. :)
tecnologico
27-08-2009, 07:30
non capisco perchè hai messo odst: avevi detto (se non erro) che gli altri 3 non ti erano piaciuti granché.. :stordita:
mi scambi con qualcun altro
andreafitta
27-08-2009, 07:42
secondo me se li prendi tutti non ne apprezzi neanche uno... anche perchè ad esempio call of duty e ac2 saranno comunque abbastanza vicini (meno di un mese dopo) a fm3 e a fifa.. finisce che rischi di trovarti in casa 4/5 giochi nuovi senza averne apprezzato manco uno..
io comunque ho avuto tutti i prequel dei giochi che citi (cod, fifa, fm2, ac).. e devo dire che come cod e fifa non ce n'è quanto a longevità... ac mi è durato due settimane, spettacolare quanto vuoi ma non longevo.
cod e fifa sono giochi fatti per stare notti intere on line.. quindi visto che già uno l'hai ordinato, aggiungici cod e vai tranquillo..
nik0nik0nik0
27-08-2009, 08:21
su gli altri si può anche discutere, ma su assassins creed no, quello è da avere per forza....VOTATO :D
Starway13
27-08-2009, 08:31
Per me AC 2 ad occhi chiusi!
Giochi online : CoD o Halo.
Altrimenti AC2.
MW2 non avrà mai 9 ore di single player, se si arriva alle 5 è già grasso che cola.
Inoltre l'online è "AAAAHHHH SPAROSPAROSPAROSPAROSPAROSPARO GRANAAAAAAATAAAAAAAA....morto, respawn" ripetuto all'infinito, no tattica, no ragionamento, almeno se riprende il multy degli altri cod :fagiano:
AC2 tutta la vita, già il primo, per quanto ripetitivo potesse diventare, era comunque un gran bel gioco, ora il sequel, ambientato in Italia, e con promesse ripetute di aver lavorato grandemente sulla diversificazione delle azioni da compiere, è IMHO un must buy :stordita:
ShadowThrone
27-08-2009, 08:55
AC2 .. :cool:
tecnologico
27-08-2009, 08:57
mi sto orientando su ac2..il primo quante ore durava?
Futura12
27-08-2009, 09:01
Votato Cod MW2 ....dal single player non aspettarti nulla. Se è come i precedenti tempo un pomeriggio ed è finito. Però c'è la parte online dove ci si diverte un botto.
Per Splinter Cell dubito ci sia il rischio grafica DEmmerda è sempre stato un gioco con una grafica innovativa,e non credo che dopo tutti questi anni di attesa...buttino fuori un gioco mediocre.
The_Sorrow
27-08-2009, 09:04
mw2...giocalo online...e poi ne riparliamo...:D
-=Krynn=-
27-08-2009, 09:12
:asd:
mi son rimasti 2 giochi da portare al blockbuster
che pijo e perchè?
i miei dubbi:
di splinter cell si è visto poco e c è il rischio "grafica demmerda"
su assassin creed c è rischio noia
halo grafica demmerda + corto
call single player cortissimo
piglia AC2 e non rompere le palle:O :O
DFGemini
27-08-2009, 10:17
mi sto orientando su ac2..il primo quante ore durava?
se non ricordo male(l'ho giocato + di 1 anno) sulle 10-12 ore......però tra queste mettici anche le ore passate a sbavare davanti a paesaggi e ricostruzioni perfette delle città:cry: .AC fino ad oggi è uno dei pochi giochi veramente "next gen" per quanto il gameplay fosse,soprattutto nella 2a parte,ripetitivo
tecno fai un favore ai tuoi occhi: prenditi AC 1 e poi il 2 a seguire;) .
-=Krynn=-
27-08-2009, 11:12
se non ricordo male(l'ho giocato + di 1 anno) sulle 10-12 ore......però tra queste mettici anche le ore passate a sbavare davanti a paesaggi e ricostruzioni perfette delle città:cry: .AC fino ad oggi è uno dei pochi giochi veramente "next gen" per quanto il gameplay fosse,soprattutto nella 2a parte,ripetitivo
tecno fai un favore ai tuoi occhi: prenditi AC 1 e poi il 2 a seguire;) .
è quello che farò io infatti
tecnologico
27-08-2009, 11:21
ecco allora se qualcuno ha una copia di assassin 1 non classic si faccia avanti:O
mi scambi con qualcun altro
scusa :cry:
pando811
27-08-2009, 23:47
ma ci stai ancora pensando????????????? MODERN WARFARE 2, DIO CARO, IO HO GIA' FATTO IL PREORDINE DA MULTIPLAYER!
minchia gasato :asd: ma ti quoto :O duty rulez
tecnologico
28-08-2009, 07:01
mi sa che andrò di ac2....mi sono scassato di giocare online, tra gears 2, halo 3 e bad company..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.