View Full Version : [al+sped] vendo xbox 360 pro hdmi con massimo 5 ore di utilizzo
Come da titolo vendo una xbox 360 pro con hdmi e alimentatore da 175 w.la consolle è della sorella della mia morosa e le è stata regalata dalle amiche il 12 luglio.la consolle non è registrata ne altro..non ha sigillli rotti o imperfezioni..!è stata utililizzato 2 o 3 massimo 5 ore giocando a ratatouille.joystick perfetto.è tutto come nuovo.completo di scatola bustine e quanto altro.con il suo hd da 60 gb.
Prezzo 180 spedita con pacco celere 3.
PS per info e altro son qui..per contrattazioni di prezzo se volete fare pure.no problemi.ma non dite cifre assurde..!non mela prendo io solo in quanto ho gia una arcade modificata.
Code 24h..
In vendita anche altrove.Vince chi paga prima e al mio prezzo.non mi importa se devo spedire..tanto abito sopra la posta e mia ma ci lavora in posta.
Metto foto del sigillo che si trova sotto il faceplate per confermare che la consol non è mai stata aperta o altro..:
http://img137.imageshack.us/img137/3162/p1040690.th.jpg (http://img137.imageshack.us/i/p1040690.jpg/)
PPS qui ho gia venduto una decina di hd a emozioni55..una ps3 con molti giochi..e un ipod rosa.quindi fidatevi pure.su ebay ho una trentina di feed dove figura pure che ho pagato 1500 euro per un tv 50 pollici.
DarkerFil82
26-08-2009, 23:33
Come da titolo vendo una xbox 360 pro con hdmi e alimentatore da 175 w.la consolle è della sorella della mia morosa e le è stata regalata dalle amiche il 12 luglio.la consolle non è registrata ne altro..non ha sigillli rotti o imperfezioni..!è stata utililizzato 2 o 3 massimo 5 ore giocando a ratatouille.joystick perfetto.è tutto come nuovo.completo di scatola bustine e quanto altro.con il suo hd da 60 gb.
Prezzo 180 spedita con pacco celere 3.
PS per info e altro son qui..per contrattazioni di prezzo se volete fare pure.no problemi.ma non dite cifre assurde..!non mela prendo io solo in quanto ho gia una arcade modificata.
Code 24h..
Vince chi paga prima e al mio prezzo.non mi importa se devo spedire..tanto abito sopra la posta e mia ma ci lavora in posta.
PPS qui ho gia venduto una decina di hd a emozioni55..una ps3 con molti giochi..e un ipod rosa.quindi fidatevi pure.su ebay ho una trentina di feed dove figura pure che ho pagato 1500 euro per un tv 50 pollici.
ti offro 160 spedita pagamento immediato ;) nel frattempo posta un po di foto se puoi
ciao dimmi che foto ti servono e tele mando.una foto generale del tutto?o che non è stata aperta o cosa?
DarkerFil82
27-08-2009, 16:21
ciao dimmi che foto ti servono e tele mando.una foto generale del tutto?o che non è stata aperta o cosa?
più dettagliate sono mrglio è. Dopo cui possiamo procedere al prezzo che ti ho proposto se sei d'accordo ;)
ti mando le foto poi aspetto un secondo..che ho visto che a 150 vendon quelle con hd da 20 non da 60 quindi magari trovo qualcun che offre de piu.:D
Ps se hai msn addami...: pegarx@hotmail.it cosi ti faccio pure vedere il tutto in video..
DraculaV-V
27-08-2009, 21:30
a garanzie come sta messa? :D
non è mai stata registrata ne altro.non usata per andare sul live o altro.
thelegendofpiter
28-08-2009, 11:58
smembri? se si quanto faresti senza hard disk?
boo..non lo so..per me è uguale.se trovo uno che vuole l'hd si.totale 180 sempre.basta che gliela vendo.
speriamokemelacavo
29-08-2009, 14:38
boo..non lo so..per me è uguale.se trovo uno che vuole l'hd si.totale 180 sempre.basta che gliela vendo.
Per l'hd si può fare, ma dipende dal prezzo!:D Quanto?
non so..io farei 130 la console completa di tutto tranne l'hd e 50 l'hd.
The_Silver
31-08-2009, 20:51
Ciao, eventualmente solo la console quanto la faresti? :D
DarkerFil82
31-08-2009, 22:41
console e HDD praticamente presi da me appena possibile effettuo il pagamento ;)
sempre in attesa di dark.
console dovrebbe essere stata pagata.domani controllo e spedisco.mandami i dati per la spedizione!:D
DarkerFil82
06-09-2009, 19:49
console dovrebbe essere stata pagata.domani controllo e spedisco.mandami i dati per la spedizione!:D
come dovrebbe essere stata pagata.. ma lo sai benissimo che ti ho caricato... :D
si ma mica ho controllato.hahahaha!domani in posta controllo e spedisco!:D
La linea delle poste non va quindi non ho potuto effettuare il controllo del pagamento..ma ho spedito ugualmente sulla fiducia..!
DarkerFil82
07-09-2009, 13:48
La linea delle poste non va quindi non ho potuto effettuare il controllo del pagamento..ma ho spedito ugualmente sulla fiducia..!
aggiornati zio e controlla online che sei ancora ai tempi dei treni a carbone hahaha:D :D :D
DarkerFil82
10-09-2009, 19:13
confermo tutto apposto console perfetta più nuova del nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.