View Full Version : Omnia i900 - Sostituzione Touch Screen in garanzia
Ciao a tutti!
Come da oggetto, sono giunto a conclusione che il touch screen del mio omnia i900 non è all'altezza di essere chiamato "touch screen" e vorrei procedere ad una riparazione, dato che è in garanzia (acquistato ad Ottobre 2008).
Domani chiamerò la Samsung per aprire una pratica di riparazione.
Vista la miriade di possessori di i900 che frequentano il forum di hwupgrade, la mia domanda è: chi di voi ha fatto riparare in garanzia il proprio i900?
TheUnforgiven
26-08-2009, 17:54
Io l'ho fatto sostituire in garanzia il mio touch...dopo sette giorni riavevo il mio cellulare ed il touch va molto meglio essendo più reattivo e preciso.
Se il tuo cellulare è in garanzia basta che lamenti problemi di precisione e difficoltà nell'usare il cellulare e te lo cambiano senza problemi...a me hanno messo 7 giorni perchè sono andato nel centro assistenza normale,se vai in quello "gold" o "platinum" te lo fanno in pochi giorni o addirittura se hanno poco lavoro nel caso del platinum all'istante.
Bravo TheUnforgiven, ottimo.
Ora, io non so in che condizioni fosse il tuo touch prima della riparazione, ma il mio è pietoso. Hai notato una notevole differenza tra prima e dopo?
Esempio stupido: non so se hai mai topicato un po' con l'Iphone (non voglio fare paragoni tra i due telefoni, lungi da me) il touch lì è praticamente perfetto.
E' paragonabile il touch?
Come lo rintracci un centro platinum? intanto provo una googlata ;)
TheUnforgiven
26-08-2009, 18:14
Bravo TheUnforgiven, ottimo.
Ora, io non so in che condizioni fosse il tuo touch prima della riparazione, ma il mio è pietoso. Hai notato una notevole differenza tra prima e dopo?
Esempio stupido: non so se hai mai topicato un po' con l'Iphone (non voglio fare paragoni tra i due telefoni, lungi da me) il touch lì è praticamente perfetto.
E' paragonabile il touch?
Come lo rintracci un centro platinum? intanto provo una googlata ;)
Il mio era in condizioni pietose e la differenza è notevole,non è paragonabile ad un iphone ma ci si avvicina abbastanza.
Per trovare un centro platinum basta che digit centro assistenza samsung e nel primo risultato di google aprendo la pagine clicchi su centro assistenza per cellulari in bassi a destra.
Perfetto.. beccato il centro Platinum, tra l'altro non lontano da dove lavoro.
Domattina li chiamo e provo a sentire che dicono!
Intanto grazie per le info zio! ;)
TheUnforgiven
26-08-2009, 18:31
di nulla,buonafortuna :)
Dimenticavo.. prima di mandarlo a riparare avevi per caso provato a modificare le famose chiavi di registry per migliorare la sensibilità del touch screen?
non so se hai letto tra le FAQ i 2 metodi per migliorare il touch..
TheUnforgiven
26-08-2009, 18:58
Dimenticavo.. prima di mandarlo a riparare avevi per caso provato a modificare le famose chiavi di registry per migliorare la sensibilità del touch screen?
non so se hai letto tra le FAQ i 2 metodi per migliorare il touch..
si lo avevo fatto ma era cambiato molto poco...tweak o non tweak se il touch fa pena c'è ben poco da fare...
Stamattina sono andato di persona in un centro "Platinum" e mi hanno detto (oltre a non sapere che erano Platinum) che i tempi di riparazione variano dai 7 ai 10 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.