View Full Version : [re mo + sped] Vendo logitech driving force pro
torgianf
26-08-2009, 17:46
come da topic,
in perfetto stato estetico e funzionale, marchiato gran turismo, boxato, no garanzia, compatibile ps2, ps3 e pc. 900 gradi, cambio sequenziale al volante e a leva
vendo per passaggio a modello superiore, 70€ comprese spese di spedizione in j+3 o ups
regole:
pagamento anticipato
preferita consegna a mano
spedisco in tutta italia previo pagamento anticipato con ricarica postepay
non scambio
prezzo ottimo quindi non trattabile
spese di spedizione gia incluse, aggiungendo 3€ assicuro il tutto, in caso contrario non mi assumo responsabilita' per danneggiamenti o perdita del pacco
le mie garanzie sono a lato
http://www.nixim.com/images/racecraftGT/Logitech%20DFP%20Wheel%20and%20Pedals.jpg
aggiungo foto reale del prodotto:
http://img441.imageshack.us/img441/3029/img1345.th.jpg (http://img441.imageshack.us/i/img1345.jpg/)
don_giorgio20
26-08-2009, 20:41
Ciao , quarda un puo qui .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034511
Se non avevo questi due volanti , prendevo subito il tuo... se per caso sei interessato di uno dei miei lascia una risposta...
torgianf
26-08-2009, 21:29
Ciao , quarda un puo qui .. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034511
Se non avevo questi due volanti , prendevo subito il tuo... se per caso sei interessato di uno dei miei lascia una risposta...
vendo per passaggio a g25
Albertino26
27-08-2009, 02:21
in coda, valuto
torgianf
28-08-2009, 09:37
up
torgianf
29-08-2009, 10:48
up
torgianf
31-08-2009, 13:05
up
torgianf
01-09-2009, 10:25
up
cbr600f98
02-09-2009, 17:30
mmmm interessante...dovrei prima però piazzare il mio momo racing
Coda con riserva:
Si possono vedere le foto reali del prodotto??
La garanzia da quando è scaduta??
Usura del prodotto (sterzo, cambio e pedali)?
Grazie sinfoni
torgianf
03-09-2009, 16:07
Coda con riserva:
Si possono vedere le foto reali del prodotto??
La garanzia da quando è scaduta??
Usura del prodotto (sterzo, cambio e pedali)?
Grazie sinfoni
foto reali quante ne vuoi. la garanzia e' scaduta da un po', il volante e' stato preso poco dopo l'uscita di gt4, e' in condizioni pressoche' perfette, non ha giochi strani e ne parti usurate. visivamente e funzionalmente e' praticamente come nuovo. faccio le foto e le posto
foto reali quante ne vuoi. la garanzia e' scaduta da un po', il volante e' stato preso poco dopo l'uscita di gt4, e' in condizioni pressoche' perfette, non ha giochi strani e ne parti usurate. visivamente e funzionalmente e' praticamente come nuovo. faccio le foto e le posto
Se siamo sicuri che lo sterzo sia in condizioni perfette io ci sono, 65 con ups chiudiamo ora.
torgianf
03-09-2009, 21:24
Se siamo sicuri che lo sterzo sia in condizioni perfette io ci sono, 65 con ups chiudiamo ora.
ups o j+3 sono a mia discrezione e incluso nei 70€. il prezzo e' gia ottimo cosi' visto che tra imballo e spedizione vanno via o 12€ con le poste o 15 con ups.
ho piu' di un centinaio di trattative qui, quindi se dico che e' in perfette condizioni vuol dire che e' in perfette condizioni :)
va bene dai, possiamo chiudere allora.
Grazie per le foto e per le risposte!
Entro domani pome ti dò risposta in modo da confermare o disinpegnare.
torgianf
04-09-2009, 01:34
Grazie per le foto e per le risposte!
Entro domani pome ti dò risposta in modo da confermare o disinpegnare.
l'utente aemxle ha gia confermato che lo prende, domani pomeriggio dovrebbe accreditarmi la cifra. se salta magari ne riparliamo
l'utente aemxle ha gia confermato che lo prende, domani pomeriggio dovrebbe accreditarmi la cifra. se salta magari ne riparliamo
No grazie, avrei cmq rifiutato, ma ti segnalo ai mod, visto che c'ero io in coda prima di lui, quindi sei stato scorretto a priori!
torgianf
04-09-2009, 12:55
No grazie, avrei cmq rifiutato, ma ti segnalo ai mod, visto che c'ero io in coda prima di lui, quindi sei stato scorretto a priori!
eri in coda con riserva, l'altro si e' messo in coda accettando le mie condizioni e confermando che lo prende. segnala pure, tranquillo
una letta al regolamento ti puo' fare solo bene
ups o j+3 sono a mia discrezione e incluso nei 70€. il prezzo e' gia ottimo cosi' visto che tra imballo e spedizione vanno via o 12€ con le poste o 15 con ups.
ho piu' di un centinaio di trattative qui, quindi se dico che e' in perfette condizioni vuol dire che e' in perfette condizioni :)
va bene dai, possiamo chiudere allora.
eri in coda con riserva, l'altro si e' messo in coda accettando le mie condizioni e confermando che lo prende. segnala pure, tranquillo
una letta al regolamento ti puo' fare solo bene
Il regolamento tranquillo che l'ho letto e in tutti i post dell'altro utente non ho letto la parola CODA!
Quindi mi sà che il regolamento non lo debba proprio leggere io!
Poi il regolamento dice:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
Per riserva si intende delucidazioni in base alle domande e richieste fatte da me non certo per farti perdere tempo!
Cmq la segnalazione te l'ho fatta, visto che io di certo non sono nel torto ...per l'oggetto in questione ho risolto diversamente.
torgianf
04-09-2009, 13:48
Il regolamento tranquillo che l'ho letto e in tutti i post dell'altro utente non ho letto la parola CODA!
Quindi mi sà che il regolamento non lo debba proprio leggere io!
Per riserva si intende delucidazioni in base alle domande e richieste fatte da me non certo per farti perdere tempo!
Cmq la segnalazione te l'ho fatta, visto che io di certo non sono nel torto ...per l'oggetto in questione ho risolto diversamente.
tu non eri in coda, eri in coda con riserva, mi hai fatto delle domande e io gentilmente ti ho risposto. dopodiche' e' arrivato un altro utente, m'ha fatto 2 domande, gentilmente ho risposto ed ha detto che potevamo chiudere. non vedo di che ti lamenti visto che poi hai risolto in altro modo. mi hai segnalato ? hai fatto bene, peccato che dalla parte del torto ci sia tu
stammi bene :)
p.s.
la frittata puoi rigirarla in tutti i modi che vuoi, eri in coda con riserva, ergo non in coda. e' arrivato un altro e in 2 minuti ha accettato le mie condizioni, e' inutile che te la prendi, e' il mondo che va cosi'
e meno male che l'hai pure sottolineato in rosso :asd:
dovete imparare che le persone non sono a comodi vostri e a postare solo se realmente interessati, il tempo costa
Signori non litighiamo, cmq ho appena mandato un pm al venditore, il volante dovrebbe essere ancora disponibile;
torgianf
04-09-2009, 22:11
visto che alla fine tutti lo vogliono e nessuno lo compra, direi che si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.