View Full Version : Cosa potrei regalarle?
Vorrei fare un regalino (una di quelle cagate che piacciono sempre alle ragazze :O ) a una ragazza che questa estate lavora nel bar che frequentiamo da sempre ogni anno, ma non ho molte idee. Non c'è molta confidenza, forse a causa mia che mi chiudo quando trovo una persona interessante.
Forse faccio prima a tenermi tutto per me :stordita:
Anticipo i primi 3 post: "Escile il pescIe".
Lo farei volentierissimo cazzo, è inutile che me lo diciate.
se ti piace sul serio non regalarle cagate ma un'occasione per uscire insieme a te, tipo dei biglietti per qualcosa da visitare insieme, insomma spremi bene le meningi...:D
azz senon conosci minimanente i suoi gusti rischi di "non fare colpo"...
informati un pò prima con qualche conoscente..
azz senon conosci minimanente i suoi gusti rischi di "non fare colpo"...
informati un pò prima con qualche conoscente..
Qui ci si conosce tutti da una vita, e io sono molto riservato :O
l'idea di sanford non è male..ma dipende molto dal carattere della ragazza...
o ci dai qualche indizio/foto :asd: oppure sarà difficile aiutarti :O
SilverLian
26-08-2009, 16:33
troooooooooppo alla cieca, le probabilità di fallimento son altissime :stordita:
rimuovi le tasche dai pantaloni e chiedile di aiutarti a prendere una caramella dalla tasca come fece mio nonno con mia nonna.... :asd:
ha funzionato, hanno avuto dieci figli....
mio nonno era un povvvvvco ahahahah :D
troooooooooppo alla cieca, le probabilità di fallimento son altissime :stordita:
Ma c'è poco da fallire in realtà, volevo solo farle un pensierino non sperare in chissà cosa (giuro :fagiano: ) anche perchè fra una settimana è finita l' estate quindi...adios :O
ragione di più per rischiare il tutto per tutto, no?:ciapet:
Una volta, un mio professore di Disegno e Storia dell'Arte del Liceo ci disse: "Con le donne è così: se tengono a te, vi daranno tutto ma proprio tutto, anche il c*lo; ma se non le interessi, non avrete mai alcuna possibilità".
Questa massima serve per chiederti: tu credi che le interessi? altrimenti lascia stare, non avrai mai la benché minima possibilità, soprattutto se pensi di iniziare il rapporto con dei regali: è il miglior modo per allontanarle.
ciuketto
26-08-2009, 17:27
Boh, sempre le stesse discussioni.:muro: :muro:
Allora... :O
Cercati un amico che ti dia una mano. Porta al bar la macchina fotografica e l'amico/amici. Fate un paio di foto stupide, e poi quando la ragazza vicino, chiedi al tuo amico (in modo che la ragazza senta): "Dai, fammi una foto con *****"
[al posto di **** puoi mettere il suo nome, o una battuta qualsiasi, tipo: "la responsabile delle mie sbronze"; "la responsabile delle mie NON sbronze"; etc... Insomma, una battuta "a sè", che NON deve essere un complimento esplicito nei suoi confronti]
Appena fatta la foto, dille: "Domani la stampo e te la porto".
Il giorno dopo NON farti vedere. :O
Il giorno dopo ancora le porti la foto stampata, dentro ad una cornice un pochino carina. Niente robe grosse, mi raccomando. :O Le dici "Oh, scusa se ieri non sono venuto, ma non ho avuto tempo di trovare il fotografo, spero di farmi perdonare con la cornice..."
... e poi vedi te che dirle... non so... :D
Mi sembra un'idea carina... :stordita:
starscream
26-08-2009, 17:55
Il giorno dopo ancora le porti la foto stampata, dentro ad una cornice un pochino carina. Niente robe grosse, mi raccomando. :O Le dici "Oh, scusa se ieri non sono venuto, ma non ho avuto tempo di trovare il fotografo, spero di farmi perdonare con la cornice..."
... e poi vedi te che dirle... non so... :D
Mi sembra un'idea carina... :stordita:
si, ma io eviterei di dire scusa se ieri nn sono venuto, mi pare una zerbinata..ottima invece l'idea del far passare un giorno, per aumentare l'hype, cosa che con le donne funzionano...certo che come diceva il prof....se non le tiri in pescie se ne starà a nanna!
[...]
[...]
Idea carina... ma secondo me la smonterà dicendo "ma va non stamparla... mandamela su feisbbuk!!!" :D
I tempi cambiano :O
Vorrei fare un regalino (una di quelle cagate che piacciono sempre alle ragazze :O ) a una ragazza che questa estate lavora nel bar che frequentiamo da sempre ogni anno, ma non ho molte idee. Non c'è molta confidenza, forse a causa mia che mi chiudo quando trovo una persona interessante.
.
invitala a uscire, senza tante pippe mentali.
se ti dice di no, passa alla prossima.
la legge dei grandi numeri è dalla tua parte.
Gennarino
26-08-2009, 18:18
Escile il pescIe non e' ancora stato detto ? :D :D :D :D :D
factanonverba
26-08-2009, 18:20
Ma infatti... le donne non si comprano. Cosa pensi di mostrarle con il regalino? Mostrerai solo che sei uno zerbino... :mbe:
no, ma è stato ipotizzato da tutti i partecipanti alla discussione.
wolfstrong
26-08-2009, 18:34
mmm tipo riservato eh? beh ho lo stesso carattere io... E purtroppo mi ha dato solo problemi... Magari tieni molto a lei, ma non riesci a dirle cosa provi e ciò ti rende timido anche per un semplice pensierino... Io "mi vergognavo", per dirlo con parole semplici, anche a fare un regalo alla mia migliore amica, di cui sono anche innamorato però xD... Alla fine ci sono riuscito però, a perchè ho un pò di confidenza con lei, e poi ero anche sicuro di farla felice, conoscendo i suoi gusti...
Dovresti provare qualcosa che piace a tutti, un pensierino che può piacere a chiunque, è difficile da trovare lo so... Certo il fatto che sta per finire l'estate può essere un problema, ed è appunto per questo che dovresti anche tentare il tutto per tutto, come diceva qualcuno più sopra :asd:.. con la mia migliore amica il rischio di non vederla più dopo l'estate è alto, per questo intendo parlarle a breve... Al 90%, purtroppo, sono sicuro che non ricambi, ma dato il rischio preferisco parlarle ora... So che sono molto giovane xD e non ho esperienza in questo campo, ma diciamo che i buoni consigli potrei anche saperli dare nonostante l'età :asd: non sottovalutate mai i piccoli :D
wolfstrong
26-08-2009, 18:38
invitala a uscire, senza tante pippe mentali.
se ti dice di no, passa alla prossima.
la legge dei grandi numeri è dalla tua parte.
COSA??? xDDDD penso di aver capito che tipo è, e non credo ci rimarrebbe molto bene di fronte ad un rifiuto... Sono pochi i tipi come lui, e sono sicuro di esserlo anche io... La maggior parte se ne fregherebbe e andrebbe avanti, ma col carattere che (credo di aver capito) sembra avere, suppongo non andrebbe avanti fregandosene altamente... Ovviamente ci rimarrebbe male, come penso chiunque altro... Ribadisco, è meglio tentare il tutto per tutto, potrebbe anche andarti bene! Sii ottimista xD non fare come me che al 99% sono pessimista xD
theJanitor
26-08-2009, 18:40
invitala a cena tanto mica te la da in funzione del tuo regalino
wolfstrong
26-08-2009, 18:42
ma già potrebbe servire ad "addolcirla" un pò eheheh :p :D :) :eek:
Stavo giusto verificando.
theJanitor
26-08-2009, 18:55
ma già potrebbe servire ad "addolcirla" un pò eheheh :p :D :) :eek:
lo credi sul serio? :D
è una donna :asd:
wolfstrong
26-08-2009, 18:55
ahah vabbè un pensierino fa sempre piacere alle ragazze...
factanonverba
26-08-2009, 19:02
Non sempre. Ci sono quelle che poi ti vedranno come pollo da spennare e quelle che invece penseranno che vuoi comprarle con i regalini. I regalini solo da fidanzati. ;)
wolfstrong
26-08-2009, 19:05
vale anche per i compleanni? xD
theJanitor
26-08-2009, 19:07
ahah vabbè un pensierino fa sempre piacere alle ragazze...
è vero, ma i polli che si lasciano abbindolare siamo noi uomini ;)
Questa massima serve per chiederti: tu credi che le interessi? altrimenti lascia stare, non avrai mai la benché minima possibilità, soprattutto se pensi di iniziare il rapporto con dei regali: è il miglior modo per allontanarle.
Ma infatti... le donne non si comprano. Cosa pensi di mostrarle con il regalino? Mostrerai solo che sei uno zerbino... :mbe:
Questi sono i post della serie nonhocapitouncazzodelladiscussionemapostolostesso ?
Credo che non si sia assolutamente capito lo scopo del pensiero che volevo farle, è proprio perchè non c'è l' intenzione di iniziare niente, ne di farmela dare la sera dopo ne di "comprarla", è per questo che è difficile trovare cosa farle...
Cmq sono un utente vecchio, avrei dovuto saperlo che la piazzetta è l ultimo posto in cui chiedere certi consigli :O
wolfstrong
26-08-2009, 19:26
bah dipende dalla tipa che trovi secondo me...
wolfstrong
26-08-2009, 19:29
Questi sono i post della serie nonhocapitouncazzodelladiscussionemapostolostesso ?
Credo che non si sia assolutamente capito lo scopo del pensiero che volevo farle, è proprio perchè non c'è l' intenzione di iniziare niente, ne di farmela dare la sera dopo ne di "comprarla", è per questo che è difficile trovare cosa farle...
Cmq sono un utente vecchio, avrei dovuto saperlo che la piazzetta è l ultimo posto in cui chiedere certi consigli :O
intendi averla solo come amica o vuoi qualcosa di più? Non è stato molto chiaro questo... Nel primo caso di cosa ti preoccupi? Che possa rimanerci male? Beh indaga di più sui suoi gusti che ne so :D qualcosa la troverai... Nel secondo caso scegli il consiglio migliore tra quelli scritti in questo 3d...
factanonverba
26-08-2009, 19:29
Ma scusa allora cosa è per te? Se hai detto che non hai molta confidenza, non è una tua amica... è palese che tu voglia farle un pensierino per provarci... :confused:
Noi ti diciamo che forse sarebbe più proficuo per te, invitarla fuori a cena (dove pagherai logicamente).
Se la invitassi a cena la prima cosa che penserebbe è che lo faccio esclusivamente per stantuffarla, se le dessi qualcosa magari anche il giorno stesso che parto che le faccia capire che sono stato bene questi due mesi e che mi ha fatto picere che fosse nel gruppo avrebbe un altro significato a mio modo di vedere...poi che ogni donna sia storia a se e che non si finisce mai di stupirsi è un altro conto. Perlomeno a me farebbe piacere, sarò strano io.
Ma io parlo cinese o non riesco ad esprimermi? :stordita:
wolfstrong
26-08-2009, 19:44
Se la invitassi a cena la prima cosa che penserebbe è che lo faccio esclusivamente per stantuffarla, se le dessi qualcosa magari anche il giorno stesso che parto che le faccia capire che sono stato bene questi due mesi e che mi ha fatto picere che fosse nel gruppo avrebbe un altro significato a mio modo di vedere...poi che ogni donna sia storia a se e che non si finisce mai di stupirsi è un altro conto. Perlomeno a me farebbe piacere, sarò strano io.
Ma io parlo cinese o non riesco ad esprimermi? :stordita:
mah, a mio parere è la prima... xDDD beh se vorresti capisse che ti ha fatto piacere che è stata nel gruppo regalale qualcosa di carino, una cagata che dimostri che tieni a lei ma che non sia nulla di appariscente.. Magari se sei fortunato intende quel gesto in modo positivo e può nascere qualcos'altro :D dopotutto mi pare che factanonverba abbia ragione... Sembra che ti piace a come ne parli... Ma forse non vorresti rischiare di perderla... La scelta spetta a te :D
Che mi piace non ci sono dubbi, ma il mio pensiero non aveva secondi fini come molti pensano.
theJanitor
26-08-2009, 20:24
bellezza, rilassati.... se scrivi questo:
Anticipo i primi 3 post: "Escile il pescIe".
Lo farei volentierissimo cazzo, è inutile che me lo diciate.
cosa c...o pretendi che gli altri capiscano? :rolleyes: :rolleyes:
bellezza, rilassati.... se scrivi questo:
cosa c...o pretendi che gli altri capiscano? :rolleyes: :rolleyes:
Un conto è che le uscirei il pescIe, un altro è lo scopo del regalo. Sono due cose distinte :O
Ps: sono fin troppo rilassato
Ah ecco! eh beh, avevo capito male! :p
Se non hai alcun interesse, puoi farle tutti i regali che vuoi, lei accetterà molto volentieri, su questo non c'è alcun dubbio! :D
theJanitor
26-08-2009, 21:01
Ah ecco! eh beh, avevo capito male! :p
strano, era così chiaro
[...] le faccia capire che sono stato bene questi due mesi e che mi ha fatto picere che fosse nel gruppo avrebbe un altro significato a mio modo di vedere...poi che ogni donna sia storia a se e che non si finisce mai di stupirsi è un altro conto. Perlomeno a me farebbe piacere, sarò strano io.
aaaaah! ora sì, è tutto molto più chiaro... in questo caso è ottima l'idea di darle qualcosa poco prima di partire, in modo che lei non penserà che l'hai fatto per provarci...
Guarda, potresti regalarle anche dei fiori, con un biglietto di ringraziamento... vanno benissimo delle rose rose o bianche, per esempio... ;)
P.S: se fossi donna, anche a me farebbe piacere: lo prenderei come un segno di gratitudine
Gennarino
26-08-2009, 21:59
Un portachiavi con un piccolo peluche ?
wolfstrong
27-08-2009, 10:58
aaaaah! ora sì, è tutto molto più chiaro... in questo caso è ottima l'idea di darle qualcosa poco prima di partire, in modo che lei non penserà che l'hai fatto per provarci...
Guarda, potresti regalarle anche dei fiori, con un biglietto di ringraziamento... vanno benissimo delle rose rose o bianche, per esempio... ;)
P.S: se fossi donna, anche a me farebbe piacere: lo prenderei come un segno di gratitudine
Già, la cosa delle rose funziona... Te lo dice uno che ci è passato nonostante la mia età :asd: mi dicono tutti che sono vecchio stile, ma che posso farci? :D
Un portachiavi con un piccolo peluche ?
Va bene che vuole regalarle una cagata ma qui si esagera :asd:
Va bene che vuole regalarle una cagata ma qui si esagera :asd:
In realtà ci avevo pensato anche io, almeno ha anche un utilità :stordita:
In realtà ci avevo pensato anche io, almeno ha anche un utilità :stordita:
Ma con le donne è il pensiero e l'effetto sorpresa che fa a loro più piacere, non l'utilità delle cose! :D
Prowler80
27-08-2009, 11:14
Ma con le donne è il pensiero e l'effetto sorpresa che fa a loro più piacere, non l'utilità delle cose! :D
infatti!!!!
se le esci il pescie non sbagli mai cmq.
con me all'80% dei casi ha funzionato.:O :cool:
:sofico:
rimuovi le tasche dai pantaloni e chiedile di aiutarti a prendere una caramella dalla tasca come fece mio nonno con mia nonna.... :asd:
ha funzionato, hanno avuto dieci figli....
mio nonno era un povvvvvco ahahahah :D
mi autoquoto,
quindi alex confermi?
ahahahahahahah
Anche questo è vero ma se ha un minimo di utilità magari non finisce nel cestino dopo una settimana XD
Prowler80
27-08-2009, 14:06
l'altro 20% si è tradotto in denunce per molestie sessuali? :asd:
:read:
:asd:
Sarebbe utile sapere l'età della ragazza in questione.....:O
juninho85
27-08-2009, 15:07
sarebbe utile conosce la propensione della ragazza a sdebitarsi una volta ricevuto il regalo :O
krizalid
27-08-2009, 15:23
E soprattutto FOTO :O della suddetta
Prowler80
27-08-2009, 16:06
sarebbe utile avere anche il numero di cellulare della suddetta. :O
scherzo, regalale un fiore, sarà inflazionato ma alle donne ci piace
wolfstrong
28-08-2009, 11:07
sarebbe utile avere anche il numero di cellulare della suddetta. :O
scherzo, regalale un fiore, sarà inflazionato ma alle donne ci piace
sai ke fine fanno i fiori? dopo pochi giorni muoiono... io la rosa bianca che ho regalato è morta dopo nemmeno 2 settimane... quindi nel cestino ci finiranno presto comunque... il pensiero è bello si, ed è questo che conta, per molte di loro almeno, ma a quanto ho capito il nostro amico vorrebbe farle un pensierino che duri nel tempo... almeno per un bel pò... a questo punto... escile il pescIe XDDDDDD scherzooo :rotfl: :Perfido:
Prowler80
28-08-2009, 11:20
sai ke fine fanno i fiori? dopo pochi giorni muoiono... io la rosa bianca che ho regalato è morta dopo nemmeno 2 settimane... quindi nel cestino ci finiranno presto comunque... il pensiero è bello si, ed è questo che conta, per molte di loro almeno, ma a quanto ho capito il nostro amico vorrebbe farle un pensierino che duri nel tempo... almeno per un bel pò... a questo punto... escile il pescIe XDDDDDD scherzooo :rotfl: :Perfido:
vabbè il pescIe è scontato...:O
il fiore fa un bell'effetto e puo' voler dire molte cose...poi non so deve capire lui cosa le piace e se gli piacciono...
Ha 20 anni. Il fiore lo eviterei :D
francesco289
28-08-2009, 17:11
Ha 20 anni. Il fiore lo eviterei :D
dunque. io farei cosi...
vai da lei, presentati normalmente e anche abbastanza scazzato...le chiedi se qualche sera è libera che ti piacerebbe uscire con lei :) magari evita la cena ecc...un semplice giro in città e poi in un pub all'aperto a fare qualche chiacchiera :) se ci sta poi lo capisci da te...in teoria se è fidanzata e le piacicchi non dice di no :)
Una volta, un mio professore di Disegno e Storia dell'Arte del Liceo ci disse: "Con le donne è così: se tengono a te, vi daranno tutto ma proprio tutto, anche il c*lo; ma se non le interessi, non avrete mai alcuna possibilità".
Spero almeno che tu gli abbia risposto: MA VA????
Che massima è? è una cosa ovvia..
wolverine
28-08-2009, 22:01
Vorrei fare un regalino (una di quelle cagate che piacciono sempre alle ragazze :O ).
Una merda di plastica? :D
Rainy nights
28-08-2009, 23:01
Bo, magari aspetta assassin's creed II :O.
Nel caso lei non lo voglia puoi riciclarlo a me, sono un po' vecchia ma non proprio andata all'aceto.
ilguercio
28-08-2009, 23:20
Bo, magari aspetta assassin's creed II :O.
Nel caso lei non lo voglia puoi riciclarlo a me, sono un po' vecchia ma non proprio andata all'aceto.
Nerdaccia che non sei altro.
:D
Riuppo:
Siamo usciti, ma non ho visto grossi segnali di interesse quindi credo che potrò risparmiarmi il pensiero per evitare di diventare patetico :O
Devo accontentarmi di più :cry:
Mucchina Volante
04-09-2009, 16:16
Riuppo:
Siamo usciti, ma non ho visto grossi segnali di interesse quindi credo che potrò risparmiarmi il pensiero per evitare di diventare patetico :O
quindi siete usciti..ma non hai uscito il pescie :asd:
Rainy nights
04-09-2009, 16:37
Riuppo:
:stordita: Che doveva saltarti in braccio al primo appuntamento??
quindi siete usciti..ma non hai uscito il pescie :asd:
Esattamente :O
:stordita: Che doveva saltarti in braccio al primo appuntamento??
Ci saranno pure delle vie di mezzo no?
Mi chiedo perchè uscite facendo perdere del tempo a noi bei ragazzi :O se poi non ve ne frega una sega
Mucchina Volante
04-09-2009, 19:28
Mi chiedo perchè uscite facendo perdere del tempo a noi bei ragazzi :O se poi non ve ne frega una sega
ci sono anche quelli che ti chiedono di uscire, tu gli fai intendere che sei interessata, e loro rimangono li con l'espressione da pesce lesso a raccontarti delle loro vacanze al mare :asd:
ci sono anche quelli che ti chiedono di uscire, tu gli fai intendere che sei interessata, e loro rimangono li con l'espressione da pesce lesso a raccontarti delle loro vacanze al mare :asd:
C'è di tutto al mondo, ma non è stato il mio caso. Io dico che una che ti da il numero ed esce con te e non è minimamente interessata non è normale,perlomeno io che mi reputo normale non lo farei. Ma infondo chi vi capisce? nessuno. :stordita:
wolfstrong
04-09-2009, 20:04
beh certo il fatto che abbia accettato è già qualcosa :asd:
wolfstrong
04-09-2009, 20:09
C'è di tutto al mondo, ma non è stato il mio caso. Io dico che una che ti da il numero ed esce con te e non è minimamente interessata non è normale,perlomeno io che mi reputo normale non lo farei. Ma infondo chi vi capisce? nessuno. :stordita:
eddai bello XD se ti ha dato il numero, è uscita con te, magari è timida o è attratta ma nn lo dimostra... che ne sai XD ti consiglierei di fare un ulteriore prova...
Rainy nights
04-09-2009, 20:17
Esattamente :O
Ci saranno pure delle vie di mezzo no?
Ah non chiederlo a me io non esco coi bei ragazzi :asd:
wolfstrong
04-09-2009, 20:19
Ah non chiederlo a me io non esco coi bei ragazzi :asd:
ah beh allora ti do il mio numero :rotfl: skerzo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.