PDA

View Full Version : [Consiglio] Dissipatore per Phenom II

sup.three
26-08-2009, 15:52
Ciao ragazzi,

un amico mi ha chiesto un consiglio per un dissipatore di fascia media; gli serve per un phenom II 720 b.e.

non ha grandissime esigenze di overclock, da 2.8ghz lo porterebbe ad un 3.2 stabile, niente di esagerato.

l'unica cosa è che ha chiesto di evitare il freezer xtreme
dice che è il più gettonato ma proprio non gli piace. :P

si accettano consigli allora!

la fascia di prezzo è 20-40€

SoXos
26-08-2009, 16:34
Prova a ricordargli che spesso l'estetica non fà rima con l'efficienza...In quella fascia di prezzo il più efficiente è lo Scythe Mugen 2, anzi se la gioca con i top dissi...(sempre se gli và a genio...) :D

sup.three
26-08-2009, 18:38
no ma ci mancherebbe

mica non lo prende per l'estetica; per "non gli piace" intendevo che ne ha montato uno ad un amico ed ha trovato 1000 difficoltà... magari era un pò difettato.

comunque, mugen II ? glielo consiglio... vedremo che dice :P

lucky85
27-08-2009, 05:30
no ma ci mancherebbe

mica non lo prende per l'estetica; per "non gli piace" intendevo che ne ha montato uno ad un amico ed ha trovato 1000 difficoltà... magari era un pò difettato.

comunque, mugen II ? glielo consiglio... vedremo che dice :P

il mugen II è difficile da applicare,forse sarebbe meglio l'arctic freezer extreme 2 dato che farebbe un oc discreto...

sup.three
28-08-2009, 18:52
hahahahahaha alla fine gliel'ho comprato io e gliel'ho pure montato (freezer xtreme rev 2.0)

niente male, grazie per i consigli ragazzi ;)

lucky85
29-08-2009, 09:07
hahahahahaha alla fine gliel'ho comprato io e gliel'ho pure montato (freezer xtreme rev 2.0)

niente male, grazie per i consigli ragazzi ;)

prego,è un ottimo dissi