PDA

View Full Version : GamesCom: i giochi presentati - prima parte

Redazione di Hardware Upg
26-08-2009, 16:46
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2267/gamescom-i-giochi-presentati-prima-parte_index.html

Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. In questa prima parte sono inclusi, tra gli altri, Mafia 2, Diablo III, Modern Warfare 2, Singularity, Lost Planet 2, Battlefield Bad Company 2 e Rage.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Vashino
26-08-2009, 16:56
Ma è il mio pc o activision blizzard 1 e electronic arts 1 non funzionano?.. a parte questo inconveniente bell'articolo!
edit. problema mio..
Comunque non vedo l'ora che esca diablo 3!!

Liquid.Tension
26-08-2009, 17:03
A me funzionano..
Ma a DJ Hero cosa bisogna fare? Girare i potenziometri e premere play/stop in ordine :D?

Si preannuncia una stagione niente male...

Saturnius
26-08-2009, 17:32
Qui di seguito elenco i problemi che avrò nella prossima stagione:

- NON DIVORZIARE
- QUANTI SOLDI DOVRO' SPENDERE PER VARI ACQUISTI
- QUANTE NOTTI INSONNI DOVRO' PASSARE E QUINDI NON ESSERE LICENZIATO
- RIUSCIRO' A FONDERE IL BOTOLO?
- DEVO AGGIORNARE ANCHE IL PC VISTO CHE C'E' QUALCHE TITOLO SOLO PER LUI

Altro???????

Ah... Manca ancora la seconda parte dell'articolo.....

FM3, PES o FIFA ecc. ecc. ecc.

que va je faire
26-08-2009, 17:43
bad company tratta delle perversioni del capitalismo moderno?

L|nk
26-08-2009, 18:10
neanche un accenno a monster hunter 3 e a Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars della capcom per wii

sembra proprio che a voi di hardware upgrade sta console non vi piace proprio ...

bollicina31
26-08-2009, 18:11
Da fan della saga di diablo, spero che dia3 sia con grafica DX11, e bella pompata.

Come spero che escano altri giochi che sappiano sfruttare le nuove schede video, non le solite grafiche convertite da consoles

Capozz
26-08-2009, 18:39

- NON DIVORZIARE

Altro???????

Anche io francamente mi chiedo come mi scollerò dal pc quando avvrò sotto mano Mass Effect 2, NFS Shift, se si dimostrerà decentemente simulativo, Bad Company 2, Diablo 3 e Rage.
Stessa incognita per i soldi necessari, senza contare l'aggiornamento del pc :asd:
Comunque di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, e manca ancora la seconda parte!

barbacat
26-08-2009, 18:44
Niente ...nemmeno stavolta un piccolo accenno a Generals 2...lo voglio!!!

ps. x Saturnius:idem come te ed in più dimentichi che ci sarebbe un'altra cosa da fare ogni tanto con la moglie...vabbè si fà quel che si può!

RaZoR93
26-08-2009, 19:07
:sbavvv: Troppi titoli interessanti. :D

icoborg
26-08-2009, 19:57
Anche io francamente mi chiedo come mi scollerò dal pc quando avvrò sotto mano Mass Effect 2, NFS Shift, se si dimostrerà decentemente simulativo, Bad Company 2, Diablo 3 e Rage.
Stessa incognita per i soldi necessari, senza contare l'aggiornamento del pc :asd:
Comunque di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, e manca ancora la seconda parte!

STAIIII MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!

eafkuor
26-08-2009, 20:08
NFS Shift, MW2 e ME2 saranno miei.

Erian Algard
26-08-2009, 21:00
Bell'articolo. Acquisterò al 100% Mass Effect 2 e Modern Warfare 2. Il resto non mi interessa più di tanto. Lascio uno spiraglio solo a Dragon Age e Risen.

sbrista
26-08-2009, 21:49
qua manca roba del calibro di assasin's creed 2 e bioshock 2.....mi cappotto dalla sedia i titoli appena letti nell'articolo li giocherei tutti....e lo farò si ruba tempo all'università........ahahahahaa

hermanss
27-08-2009, 00:02
:eek:Not bad!

Alexkidd85
27-08-2009, 02:47
Assasin's creed sarà la solita zuppa rimescolata a firenze,siena o dove lo stanno ambientando,i classico "sei solo ed uccidi il mondo in scioltezza"...tra le delusioni più grandi che personalmente ho avuto nell'ambito ludico,alla pari di NWN2

i veri gioconi ancora da visionare sono i titoli pluripremiati degli anni d'oro del mondo ludico,dove nominare uno dei due,faceva mettere paura a chi aveva una vga discreta: Crysis e l'altro ovviamente il pluripremiato Bioshock con i loro seguiti (reali). Nell'era dove tutto viene mosso anche con vga datate 3 anni (la mia 8800gtx ora fa 3 anni),crysis e il crytek engine 2 (nudo e crudo e non ucciso per andare sulle cacchette di console) resta il miglior motore grafico,la migliore fisica e il miglior tutto secondo me,che ancora fa imprecare quando in full hd vedi "rosso" su fraps :D

Ma meglio vedere rosso e sbiellare,che vedere solfe di giochi con motori proprietari che sono solo "carini" o i buon vecchio e datato "unreal engine 3" che ormai ha anche un pochino rotto XD (anche se fa il suo ottimissimo lavoro)

Aryan
27-08-2009, 06:52
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2267/gamescom-i-giochi-presentati-prima-parte_index.html

Il report contiene tutte le informazioni rivelate al GamesCom e le prime impressioni sui giochi presentati, che faranno parte della prossima stagione videoludica. In questa prima parte sono inclusi, tra gli altri, Mafia 2, Diablo III, Modern Warfare 2, Singularity, Lost Planet 2, Battlefield Bad Company 2 e Rage.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Segnalo alla redazione un possibile errore: Dante's Inferno è previsto anche per PC! :wtf:

diablista
27-08-2009, 08:53
Bene, trovo molto intelligente presentare Diablo III praticamente 3 anni prima della sua uscita. Ma cos'è, il reparto marketing della blizzard tenta nuove strategie virali? Deve essere un virus bello potente per restare in circolo così tanto tempo...

djmattm
27-08-2009, 09:48
com'è che nessuno commenta Mafia2?!? MIO!!

gianfeb3
27-08-2009, 10:21
bhe io sicuramente DRAGON AGE (essendo un componente di un gruppo armato userei solo l'omone bardato con lo spadone) e MAFIA2...

ministro
27-08-2009, 10:23
scusate il poco patriotismo ma per una volta sono contento se un gioco di moto gp non viene realizzato da milestone, non ho mai gradito i loro parametri di guida, specialmente negli ultimi lavori..
bello shift, interessante blur, ma aspetto anche split/second
rage mi intriga

Capozz
27-08-2009, 10:43
STAIIII MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ma hai letto l'articolo e le impressioni di chi l'ha provato? :asd:
Con gli ultimi nfs non c'entra un fico secco.

imperatore_bismark
27-08-2009, 10:48
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo diablo 3 nel 2011... ma nn so se saremo ancora vivi... e anche s elo fosse... nn mi possono torturare con altri 2 anni e emzzo di attesa!

C@ge
27-08-2009, 10:51

- NON DIVORZIARE

Altro???????

AHAHAHAHAH...sei un idolo e ti capisco perfettamente...non oso immaginare cosa succedera' a me con MW2 e BFBC2 :p

Alekz
27-08-2009, 11:03
Per completare la campagna principale occorrono circa 50 ore
Alleluia, fossero tutti così..

beppe8682
27-08-2009, 11:40
Mafia 2 e MW2 su tutti!
EA sempre peggio con i PCisti...
Dante non esce per PC, o si?...
interessante sta cosa dei savegames di ME2...anche se il primo non l'ho ancora finito...

Acme
27-08-2009, 11:47
Segnalo alla redazione un possibile errore: Dante's Inferno è previsto anche per PC! :wtf:

Al momento è stato cancellato.:mad:

Aryan
27-08-2009, 12:05

Si ho letto! :cry:

beppe8682
27-08-2009, 12:05

Allora ribadisco EA fa veramente pena...

SwatMaster
27-08-2009, 12:11
Mhmh... Mi sa che devo cominciare a risparmiare! :D

DakmorNoland
27-08-2009, 12:14
Che bello Risen esce già il 2 ottobre! :D Peccato non per PS3...mi chiedo se riuscirò a giocarci decentemente con la mi configurazione...Nei requisiti minimi ci entro, per quelli consigliati arranco un pò...l'unica è provare! :p

nj
27-08-2009, 12:28
mamma mia, ma bad company2 è impressionante, grafica superlativa !

Menion83
27-08-2009, 12:35
Per non parlare di Alan Wake e Starcraft 2...

icoborg
27-08-2009, 14:35
Ma hai letto l'articolo e le impressioni di chi l'ha provato? :asd:
Con gli ultimi nfs non c'entra un fico secco.

scusa ma ne dubito, finche nn tocco con mano...magari chi l'ha provato son gli stessi che definiscono GT simulativo.

Aenor
27-08-2009, 15:28
L'unico che mi fa stare con il "fiato sospeso " è Diablo 3 che, ahimé, non uscirà per un anno abbondante ancora. Mafia 2 sembra interessante inoltre..

Robermix
27-08-2009, 15:32
Spero che nella seconda parte, per la categoria Koch Media, si faccia anche un minimo accenno a Sacred 2 Ice & Blood, la nuova espansione che uscirà domani in Germania e tra un mese qui da noi, soprattutto per il fatto che ormai Koch Media è sia editore che distributore di Sacred 2, e del prossimo annunciato dalla stessa edichetta DeepSilver, Sacred 3. :)

Capozz
27-08-2009, 15:50
scusa ma ne dubito, finche nn tocco con mano...magari chi l'ha provato son gli stessi che definiscono GT simulativo.

GT è simul-arcade, alla fine è divertente e non troppo irreale :asd:
Ecco io spero che abbia un modello di guida simile a quello di Gran Turismo 5, anche se il mio sogno proibito sarebbe un GTR o un R-factor con una grafica tipo GT5 o NFS Shift

indio68
27-08-2009, 16:29
quick time event in Dragon Age??? o my god....ecco un'altro giocone rovinato dalle consolle...roba da matti!!

GUARDIAN 77
27-08-2009, 19:08

- NON DIVORZIARE

Altro???????

a chi lo dici:asd:

uncharted 2 ps3
demon's souls ps3
ninja gaiden sigma 2 ps3
resident evil 5 pc
ho in arretrato da acquistare infamous:D
ecc.. ecc..

Ale Ale Ale
27-08-2009, 20:25
diablo 3... 2011... no... non è vero :'(

IlGranTrebeobia
27-08-2009, 20:37
Mah, per questa prima parte devo comprare mass effect 2, dragon age, bad company 2, forse il gdr dei piranha e forse c&c 4, mentre diablo 3 mi ha già stufato :fagiano:

ziopino_70
27-08-2009, 21:29
bad2 mio al lancio 8)))