View Full Version : Syslog server
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un buon software freeware che fa da Syslog server (software che permette di ricevere i log di svariati dispositivi - firewall, router, ecc -)?
Grazie!! Ciao
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un buon software freeware che fa da Syslog server (software che permette di ricevere i log di svariati dispositivi - firewall, router, ecc -)?
Grazie!! Ciao
Già data un occhiata a Nagios?
Ma è un "po'" oltre il semplice syslog mi pare..:)
::::Dani83::::
25-09-2009, 15:12
Se non ti servono particolari funzioni potrebbe bastarti la versione freeware di kiwisyslog oppure syslog watcher personal, sicuramente ce ne sono altri comunque, io sono passato a cactiez perchè avevo altre esigenze :)
Grazie!! Ciao
Aggiornamento alla Normativa del garante della privacy? :stordita:
Se non ti servono particolari funzioni potrebbe bastarti la versione freeware di kiwisyslog oppure syslog watcher personal, sicuramente ce ne sono altri comunque, io sono passato a cactiez perchè avevo altre esigenze :)
quoto il kiwisyslog funziona bene ed è semplice da settare, lo uso da anni senza problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.