Sallino
26-08-2009, 16:43
Mi è appena arrivato il nuovo hard disk per il portatile Acer Aspire 5672 Wlmi, il montaggio è andato tutto bene, ne ho anche aprofittato per dare una pulita alla ventola.. Alla prima accensione con un programma di avvio da boot ho fatto alcuni test di verifica e tutto bene anche qui, allora ho creato le partizioni per imstallare SO... Il vecchio HDD aveva una piccola formattazione FAT prima della partizione C, ho provato come prima cosa a lasciare quello spazietto ma il cd di ripristino nonostante la partizione fosse HIDDEN me la trovava e faceva errore per limiti di spazio.. A quel punto ho dovuto cancellarla e fare direttamente la C e finalmente il cd di ripristino si è deciso a fare la copia.... A copia ultimata senza problemi il pc si avvia ma l'HDD non boota e ora non riesco proprio a capire quale possa essere la causa... Se uso una macchina virtuale a boot si avvia tranquillamente tutto, invece windows installato sul disco non si avvia, resta un trattino lampeggiante sullo schermo... eppure la partizione C si trova all'inizio dello spazio allocato!! Cosa mi suggerite? Help..... Attendevo da un mese questo hdd nuovo, non potete capire cosa sia avere un computer con un hdd malfunzionante durante i mesi esitivi per un tempo cosi prolungato!!!!