PDA

View Full Version : Parola d'ordine connettività:da Samsung la fotocamera ST1000

Redazione di Hardware Upg
26-08-2009, 15:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/parola-d-ordine-connettivitada-samsung-la-fotocamera-st1000_29903.html

Una compatta caratterizzata da tripla connettività Wi-Fi,Bluetooth e Geo-Tagging, tutto quello che serve per la condivisione on line in tempo reale

Click sul link per visualizzare la notizia.

bin4ry
26-08-2009, 15:44
Meglio di un netbook con ATOM...!

Comunque mi piace assai, peccato che il prezzo sara' come al solito esoso..

tommy781
26-08-2009, 16:01
ma che cavolo scrivete? inutilizzabile il wifi solo perchè si aggancia solo a reti aperte? l'utilità è enorme, in vacanza se si hanno reti wifi in giro non sono nostre e quindi utilizzabili solo se aperte e quindi il modulo wifi diventa utilissimo, in alternativa tramite bt si passano al cellulare o al pc e si caricano da là. camera molto interessante per chi ama condividere le cose.

jokerpunkz
26-08-2009, 16:03
.....molto esoso

e appunto come cita l'articolo, spero che decidano presto di aggiornare il firmware per aggiungere l'accesso a reti wpe/wpa2 altrimenti non serve a un ficosecco

peraltro ha tante interfacce che veramente manca poco che telefoni e faccia da navigatore....forse troppo per i miei gusti, senza contare che un 12Mpx su quell'aggeggino sono proprio sprecati, sopratutto in virtù della destinazione d'utenza che vorrebbe uplodare immediatamente le foto, e che quindi le farà tutte a 3-4 Mpx massimo hehe

jokerpunkz
26-08-2009, 16:07
reti wifi in giro non sono nostre e quindi utilizzabili solo se aperte e quindi il modulo wifi diventa utilissimo

ci sono reti dove la conoscenza della password viene data solo in cambio di servizi....chessò da me c'è un bar dove tutti conoscono la pass, ma te la dice il gestore quando consumi e chiedi l'accesso, anche negli alberghi spesso è così...:( tanto per non far collegare cani e porci

StyleB
26-08-2009, 16:21
Meglio di un netbook con ATOM...!

che dici ci girerà Crisys? (scusate non ho resistito.. :D )

comunque sembra un bel giocattolino per tutti coloro che viaggiano e fan foto con il solo scopo di avere un immagine salvata di un luogo o di un attimo.. ma mi ha sempre lasciato perplesso una cosa in questo tipo di compatte (lo dico da felice posessore di un a s10 con un larghissimo obiettivo) ma non ci passerà poca luce con tanto di zoommino analogico scadente con quelle dimensioni?
perchè obiettivamente mi sa tanto da SonyEricsson Cybershot che da macchina fotografica... :/

Knukcles
26-08-2009, 17:11
che dici ci girerà Crisys? (scusate non ho resistito.. :D )

comunque sembra un bel giocattolino per tutti coloro che viaggiano e fan foto con il solo scopo di avere un immagine salvata di un luogo o di un attimo.. ma mi ha sempre lasciato perplesso una cosa in questo tipo di compatte (lo dico da felice posessore di un a s10 con un larghissimo obiettivo) ma non ci passerà poca luce con tanto di zoommino analogico scadente con quelle dimensioni?
perchè obiettivamente mi sa tanto da SonyEricsson Cybershot che da macchina fotografica... :/

sta diventando odiasa sta stupidaggine che viene scritta ogni volta......perchè i moderatori, dopo la giusta campagna su tutti i simpaticoni che scrivevano "primo" ad ogni notizia, non prendono in considerazione ora quest'altra simpaticheria.....

scusate ma davvero dopo qualche mese uno si stufa.....e che....

Aegon
26-08-2009, 20:55
Spettacolo! Chi sa quanto costerà questa bellezza?

EDIT: In rete si legge 584$... troppo per una compatta! :(