PDA

View Full Version : Problemi tra PC e Pen Drive...colpa del PC.

JoeFalchetto71
26-08-2009, 16:34
Buonasera a tutti,son venuto qui perché mi sa che siete gli unici capaci di risolvere questo problema...ho cercato e chiesto in giro ma nulla da fare.

E' da un paio di giorni che ho un problema con le pen drive.
Il mio pc legge i contenuti delle penne usb ecc ecc,il problema arriva quando c'è da eliminare i file.
Ad esempio: ho due video nella penna,ne elimino 1 e il file si elimina apparentemente,ma poi torno nella penna e il file è ancora lì.
Ho provato due penne diverse e il problema è sempre lo stesso...le stesse penne le ho provate in un altro pc e funzionano bene. :muro:

Ho fatto scansioni con due antivirus diversi,mi hanno trovato 1 virus e l'hanno eliminato,ma il problema non è stato risolto.

Ho una penna da circa una settimana,è una SanDisk Cruzer da 4Gb che autoinstalla un programma che si chiama U3...l'ho disattivato questo programma e rimosso ma niente da fare.

E quando faccio "rimozione sicura dell'hardware" mi dice impossibile come se la penna stesse facendo qualcosa.

:help:

Grazie in anticipo.

Scusate il post lungo! :muro:

JoeFalchetto71
27-08-2009, 11:46
Cosa molto strana...mi fa questo problema solo sui video! :doh:

Rubenlaino
27-08-2009, 14:53
Cosa molto strana...mi fa questo problema solo sui video! :doh:

Ci sarà un errore nel sistema,probabilmente qualche programma che utilizza i video,utilizza li impegna quelli della penna,quindi rendendoli impossibili da eliminare e anche l'impossibilità di disinserire la penna con la rimozione sicura perchè i file video sono in uso!
Prova ad utilizzare unlocker, serve ad eliminare i file pure se sn in uso. Perchè chiude il programma che lo utilizza!

JoeFalchetto71
28-08-2009, 10:23
Ci sarà un errore nel sistema,probabilmente qualche programma che utilizza i video,utilizza li impegna quelli della penna,quindi rendendoli impossibili da eliminare e anche l'impossibilità di disinserire la penna con la rimozione sicura perchè i file video sono in uso!
Prova ad utilizzare unlocker, serve ad eliminare i file pure se sn in uso. Perchè chiude il programma che lo utilizza!
Ha funzionato,grazie mille! :D

edit: neanche sto unlocker ne elimina alcuni! :(

Rubenlaino
28-08-2009, 20:13
Ha funzionato,grazie mille! :D

edit: neanche sto unlocker ne elimina alcuni! :(

Si be non è infallibile pero di solito risolve i problemi del genere!:cool:

JoeFalchetto71
31-08-2009, 13:16
Si be non è infallibile pero di solito risolve i problemi del genere!:cool:

Si per ora sta andando alla grande con unlocker tranne quella volta che s'è bloccato...grazie davvero! :D