PDA

View Full Version : P5Q-E forse difettosa che fare..........

romigo
26-08-2009, 14:58
salve a tutti ho un serio problema.
premetto che ho comprato venerdì scorso una p5q-E, quindi sono ancora in garanzia, ho ancora tutto l'imballo, ho solo aperto una confezione dei cavi sata, il resto è tutto perfetto.
con questa scheda ho riscontrato diversi problemi in fase di installazione del sistema, dei driver ecc. sempre problemi, errori irreversibili, file non letti o mancanti, periferiche sconosciute, ecc. inoltre in fase di avvio del sistema, per ben tre volte e con tre schede video distinte, la schermata di windows era tutta verde. ho provato prima con la 9400gt, comprata insieme alla scheda madre. poi ho provato con una sapphire ati 1950pro, ed ora dopo aver cambiato la gainward nvidia 9400gt, pensando che i problemi fossero dati dalla scheda video ho montato una msi ati r4650, il problema, anzi i problemi oltre alla schermata sono rimasti, non ce la faccio più. devo risolvere.
secondo voi faccio bene a supporre che la scheda madre è difettosa?
nel caso, me la cambieranno con una identica, non ne voglio un'altra, o avranno la necessità di verificare? aspetto vostre considerazioni aiutatemi...........

jrambo92
26-08-2009, 15:31
Prova con altre ram.

romigo
26-08-2009, 19:06
hai ragione non ho chiarito, è tutto nuovo, un'intera configurazione comprata venerdì scorso, ram corsair banco unico da 2gb 800, alimentatore oem da 700w, e hd wd da 500gb, caviar green 32mb cache.
e sottolineo il problema della schermata verde del sistema in avvio, con ben tre schede grafiche distinte.
ciao e grazie
p.s con scheda madre p5q-E e prima gainward 9400gt, ora msi r4650.

K Reloaded
26-08-2009, 19:17
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione