View Full Version : Dove sono finiti...
Sto facendo una ricerchina su intenet, mi devo cambiare il mio n80 che durava da 3 anni e più :(.
Sto vedendo le nuove caratteristiche dei nuovi cell manca poco che facciano anche il caffè, am resto sempre sbalordito dalla durata della batteria...
ero erinetato ad un nokia e75, ma poi ho letto che ocn un uso medio del cell dura si e no 2 giorni.
Ma dico io ma posso essere schivo del caricabatteria ogni 2 giorni, am che fine hanno fatto quei nokia 3210 che duravano 5 giorni.
Quello che sto cercando è un cell di tutto rispetto con wifi, fotocamera 3.2 mp ++ ma con un minimo di batteria, cosa mi consigliate..?
D3stroyer
26-08-2009, 15:10
5800 se vuoi un touch con batteria, ciò che hai detto e basso costo
D3stroyer
26-08-2009, 16:06
io con i polpastrelli non riesco ad usarlo bene, ma usando l'unghia è eccezionale. Di sicuro lo preferisco ad i tasti.
Ah, la camera fa un po' vomitare rispetto al n80, anche se dovrebbe essere la stessa..
io con i polpastrelli non riesco ad usarlo bene, ma usando l'unghia è eccezionale. Di sicuro lo preferisco ad i tasti.
Ah, la camera fa un po' vomitare rispetto al n80, anche se dovrebbe essere la stessa..
Azzz vado peggio quindi...vediamo e che sti cosi diventano sempre più grnadi e scomodi da portare, quasi quasi ritorno al mitico motorola star tac
D3stroyer
26-08-2009, 16:50
si stava meglio quando si stava peggio :rolleyes:
a me l'e51 durava anche 10 giorni; i serie E durano 2 giorni se usi ogni giorno internet, gps, wifi ecc...
nokia e71, la batteria ha una durata davvero buona
D3stroyer
26-08-2009, 22:16
ma poi che significa..usando un telefono attuale random come fosse uno star tac...in ogni caso avresti una durata della batteria enormemente superiore..
sono molto intrippato per la serie e... E75
hmmm e75 appena uscito o 5800 con una differenza di un 60ina di euri
serie "e" tutta la vita...
serie "e" tutta la vita...
... e55 ?
no ragazzi, niente smartphone, sono troppo grandi, io sto cercando qualcosa di piccolo
no ragazzi, niente smartphone, sono troppo grandi, io sto cercando qualcosa di piccolo
l'e55 non e' ingombrante ne pesante:
Specifiche fisiche
Dimensioni: 116,5 x 48 x 9,9 mm
Peso: 95 gr
Volume: 50 cc
come riferimento ho un 5800 di un mio amico, ed effettivamente gia quello per me è grande e le dimensioni sono 111x51.7x15.5
mi rendo conto che sto cercando qualcosa che forse non esiste, e se mi buttassi su un samsung tipo l'ultra touch?
come riferimento ho un 5800 di un mio amico, ed effettivamente gia quello per me è grande e le dimensioni sono 111x51.7x15.5
mi rendo conto che sto cercando qualcosa che forse non esiste, e se mi buttassi su un samsung tipo l'ultra touch?
Specifiche fisiche
- Dimensioni: 110 x 51,5 x 12,7 mm
- Peso: 118 gr
guarda che l'E55 e l'E52 sono grossi quanto un normale cellulare, anzi, sono sottilissimi, meno di un cm! il 5800 è un panino come anche gli altri serie N
mentre come samsung?
molti parlano bene del SAMSUNG GT S 5600, o sempre meglio l'e55
Sirius88
29-08-2009, 00:47
mentre come samsung?
molti parlano bene del SAMSUNG GT S 5600, o sempre meglio l'e55
e55 e71 e51 e 52
secondo me sono i migliori della nokia in questo momento con tastiera... fanno praticamente di tutto, la seria E la reputo la migliore, la serie N non so perchè supper sia la serie di punto, la trovo molto scarsa come design, e sopratutto i telefoni sembrano della cabine telefoniche...
il 5800 e l'N97 sono davvero dei patacconi....
la seria E è molto performate e molto sottile, forse domani vado a comprarmi l'e71
mediamente su che prezzi gira???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.