View Full Version : RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO
Mi hanno spedito ieri un pacco in postacelereplus 1 assicurato, deve arrivare oggi, fino a stamattina mi dava in consegna ora č comparso questo messaggio, RITARDO MEZZO DI COLLEGAMENTO, cosa vuol dire ditemi!
alphacygni
26-08-2009, 14:00
Che il pacco e' perso per sempre :O
Che il pacco e' perso per sempre :O
Parlo seriamente č un pacco importante per favore.
Che non arriverā oggi alla faccia del postacelereplus 1.... Se hai il track number chiama il n° verde e fatti dare spiegazioni...
alphacygni
26-08-2009, 14:21
Parlo seriamente č un pacco importante per favore.
Che vuoi che sia, che hanno assaltato la diligenza che lo trasportava? :asd: vorra' dire che il corriere e' in ritardo e non riesce a consegnare... oppure c'e' sempre il caro 803160 che magari potrebbe dirlo con piu' sicurezza :mbe: l'unica cosa "sicura " e' che non arriva oggi...
stai relativamente tranquillo, si dovrebbe trattare solo di un ritardo e quindi consegna domani..
Vorrei andare a prenderlo in una sede sda sapete fino a che ora sono aperti?
alphacygni
26-08-2009, 14:37
Vorrei andare a prenderlo in una sede sda sapete fino a che ora sono aperti?
mi pare fino alle 18, ma DEVI SENTIRE (e dagli) l'803160, non e' che danno a muzzo i pacchi in mano al primo che entra, devi farlo mettere in fermo deposito e poi eventualmente puoi ritirarlo, non sono sicuro che tu possa farlo gia' da oggi pero'.
ciriccio
26-08-2009, 16:58
Che vuoi che sia, che hanno assaltato la diligenza che lo trasportava?
:asd:
Che vuoi che sia, che hanno assaltato la diligenza che lo trasportava?
in effetti, i sudamericani che guidano il 99 % dei furgoni dei corrieri, hanno una guida nettamente da Far West...
l'anno scorso, a Milano, ne avevano pizzicati una cinquantina che la patente di guida l'avevano comperata da un loro simpatico connazionale...
Chiedi a bagoa che č del ramo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.