PDA

View Full Version : Outlook non scarica più la posta!!!!

zlatansvezia
26-08-2009, 13:36
Io ho un indirizzo di posta elettronica con virgilio.Per gestire la mia posta elettronica utulizzo il programma outlock express.Ma stamattina ho notato che da un mese su outlock non mi arrivano più EMAIL,ma su virgilio invece si.Come devo fare per continuare a ricevere le mail su outlock???Le email non le scarica neanche da un mio altro computer.
Grazie in anticipo.

maxime
26-08-2009, 15:20
Io ho un indirizzo di posta elettronica con virgilio.Per gestire la mia posta elettronica utulizzo il programma outlock express.Ma stamattina ho notato che da un mese su outlock non mi arrivano più EMAIL,ma su virgilio invece si.Come devo fare per continuare a ricevere le mail su outlock???Le email non le scarica neanche da un mio altro computer.
Grazie in anticipo.

Con che provider sei collegato ad internet? Alice?

zlatansvezia
27-08-2009, 12:42
Si,con Alice.

Rubenlaino
27-08-2009, 13:44
Grazie in anticipo.

Hai stampato la configurazione di virgilio?
La ci sono tutte le informazioni x configurare il tuo account ad outock.

zlatansvezia
27-08-2009, 13:58
i dati inseriti nella configurazione penso siano giusti perchè fino a un mese fa outlook scaricava perfettamente la posta

Rubenlaino
27-08-2009, 14:00
i dati inseriti nella configurazione penso siano giusti perchè fino a un mese fa outlook scaricava perfettamente la posta

Si però controlla, protrebbero essersi modificati!

zlatansvezia
27-08-2009, 14:17
esattamente per la configurazione dv devo guardare?

Rubenlaino
27-08-2009, 14:37
esattamente per la configurazione dv devo guardare?

Quando ti sei registrato ti ha fatto vedere alla fine della registrazione la configurazione, dovevi stamparla e conservarla.

zlatansvezia
27-08-2009, 15:17
Si,ho controllato e i dati sono esatti.Server SMTP(posta in uscita) out.virgilio.it
Server POP3(posta in entrata) in.virgilio.it
Sono uguali sia su outlook che su virgilio.

Rubenlaino
27-08-2009, 17:39
Si,ho controllato e i dati sono esatti.Server SMTP(posta in uscita) out.virgilio.it
Server POP3(posta in entrata) in.virgilio.it
Sono uguali sia su outlook che su virgilio.

e mi sa che allora sia un problema l'oro sul tuo account...anche perchè su un altro pc ti fa lo stesso problema!

maxime
28-08-2009, 08:34
Per toglierti ogni dubbio, apri un altro account virgilio e provalo su outlook