PDA

View Full Version : Domanda su generico lettore Divx USB

Nicflames
26-08-2009, 14:17
Salve a tutti avrei una domanda:
vorrei comprare un normalissimo lettore DVD/Divx con USB, non so ancora quale, stasera vado e prendo il migliore riguardo qualità/prezzo.
A questo punto vi chiedo: tutti i lettori con USB leggono Divx tramite chiavetta USB?
Se un lettore ha questa funzione, il divx risulta fluido, si vede perfetto come al pc? Oppure si ottiene lo stesso risultato dei DVD che saltano ogni 2 per 3?
Grazie a tutti!

VdW
26-08-2009, 14:42
Salve a tutti avrei una domanda:
vorrei comprare un normalissimo lettore DVD/Divx con USB, non so ancora quale, stasera vado e prendo il migliore riguardo qualità/prezzo.
A questo punto vi chiedo: tutti i lettori con USB leggono Divx tramite chiavetta USB?
Se un lettore ha questa funzione, il divx risulta fluido, si vede perfetto come al pc? Oppure si ottiene lo stesso risultato dei DVD che saltano ogni 2 per 3?
Grazie a tutti!

non ho capito la parte dei dvd che saltano ogni 2x3

Nicflames
26-08-2009, 15:02
bo io il più delle volte che masterizzo divx su dvd non si vedono un gran che, a volte salta il filmato, a volte si interrompe proprio, a volte l audio è in ritardo e devo togliere e poi rimettere il dvd..

VdW
26-08-2009, 15:09
bo io il più delle volte che masterizzo divx su dvd non si vedono un gran che, a volte salta il filmato, a volte si interrompe proprio, a volte l audio è in ritardo e devo togliere e poi rimettere il dvd..

mhh per mia esperienza personale con 5 lettori divx non mi è mai capitata una cosa del genere, o il tuo lettore è particolarmente scadente, o lo sono i dvd che usi, o lo è il masterizzatore :D

Nicflames
26-08-2009, 15:16
di dvd ne ho usati diversi, di masterizzatori ne ho usati due. Il lettore è sempre lo stesso, la marca è LG, quindi non male, sarà difettoso o si sarà rovinato..
Sarà quello il problema..
Comunque, per quanto riguarda i miei quesiti ne sai qualcosa?
Grazie..

VdW
26-08-2009, 19:54
mi spiace, niente di certo... immagino che se abbia l'entrata usb e ci metti una pennina con un divx lo legga senza problemi, non vedo perche' no... Per la fluidita' del video anche non credo ci sian problemi, credo pero' dipenda dalla penna usb ma non credo ci siano problemi nemmeno con le piu' lente.

Ma come ti dicevo all'inizio, niente di certo :)