PDA

View Full Version : digitale terrestre su mac

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2009, 13:08
salve a tuttti

ho visto sul sito di apple che esiste il cosino usb per poter vedere il digitale terrestre sul mac

volevo sapere se qualcuno di voi l ha provato e come va

volevo inoltre sapere se ci sono altri modelli da poter utilizzare per il mac,visto che quelli che ho visto in giro da mediaworld,della pinnacle ed altre marche,notevolmente piu' economiche son solo per windows

ne vorrei uno che andasse bene per windows,linux e mac se possibile

ma poi se io avessi bisogno di guardare la tv a pagamento sui pc come dovrei fare?

grazie mille

markk0
26-08-2009, 15:56
^;28644376']salve a tuttti

ho visto sul sito di apple che esiste il cosino usb per poter vedere il digitale terrestre sul mac

volevo sapere se qualcuno di voi l ha provato e come va

serve un'antenna decente e quella in dotazione non lo è.

^;28644376']volevo inoltre sapere se ci sono altri modelli da poter utilizzare per il mac,visto che quelli che ho visto in giro da mediaworld,della pinnacle ed altre marche,notevolmente piu' economiche son solo per windows

per Mac OS X ce ne sono due o tre, per quanto ho visto

^;28644376']ne vorrei uno che andasse bene per windows,linux e mac se possibile

ci sono, ma il prezzo sale

^;28644376']ma poi se io avessi bisogno di guardare la tv a pagamento sui pc come dovrei fare?

devi acquistare un kit dotato anche di lettore di smart card e relativo software di gestione (ne ho visto di recente uno della Terratec)

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2009, 19:58
ma qualche modello secondo le mie esigenze me lo sai postare? oppure link in cui posso trovare vari modelli

i link dei negozi on line non si possono postare qui...in pvt si o via mail

markk0
27-08-2009, 13:53
^;28649568']ma qualche modello secondo le mie esigenze me lo sai postare? oppure link in cui posso trovare vari modelli

io ho preso quello della El Gato (Eye TV Hybrid, o un nome simile) da 56 euro: funziona bene, ma per vedere i canali lo devo collegare a un'antenna amplificata della Meliconi, perchè con il suo antennino a stilo non vedo assolutamente nulla.

per i negozi online prova a dare uno sguardo a Monclick.it oppure a Eprice.it, io mi servo da loro, in genere.