PDA

View Full Version : Dell Vostro 1520 ed offerta strana

Tjherg
26-08-2009, 11:51
Salve è da un pochetto che sono interessato all'acquisto di un notebook, sono in analisi di varie offerte ed il mio interesse (professionale) ricade per ora sul dell vostro o da 13" o da 15" (per ora sono indeciso)
Ultimamente sto monitorando le offerte dell anche perchè prevedo uno taglio prezzi per settembre che mi potrebbe convenire, oggi mi sono connesso al sito e qui cappeggia questa offerta

http://www1.euro.dell.com/content/topics/promo.aspx/it/it/promo_save80?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd&~lt=popup

uno sconto di 80 per "selezione" di un sistema dell
Dovrebbe essere ruivolta a dell vostro serie 15 (perchè sulla sezione delle offerte quando ci passo col mmouse sopra si evidenzia il vostro da 15") ma se poi vado a per selezionare un sistema e a metterlo nel carrello di questo sconto non vi è traccia, sapete darmi lumi?

teofashion
26-08-2009, 12:37
Offerta limitata a un massimo di 5 sistemi: Offerta limitata a 5 sistemi per cliente, per ogni acquisto inoltrato sul sito Internet Piccole Aziende di una selezione di Desktop o Notebook Dell. Questa promozione è riservata alle piccole aziende con meno di 200 dipendenti, nei limiti delle scorte disponibili. I prezzi, le specifiche, la disponibilità e i termini dell'offerta possono subire variazioni senza preavviso. Dell non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori di stampa o nelle fotografie. Offerta valida fino al 01/09/2009.

Tjherg
26-08-2009, 13:07
Per l'appunto rientro nella categoria descritta ma non ho capito a cosa si riferisce, queste condizioni sono uguali per tutte le offerte, no è specificato lo sconto in che maniera è fatto.

Mah conviene aspettare settembre.