View Full Version : [PS3] PlayStation Network... problemi
Ciao raga, allora è da tutto il mese di agosto che playstation network fa schifo. Ieri non era manco disponibile per tutto il giorno tranne veso sera tardi, oggi ho fatto un' oretta a BadCompany e boom... problemi di connessione sul più bello della partita, freez continui durante le sessioni online durante i giorni passati. Mi sono rotto e gli ho mandato una mail. Il mio inglese fa pena però penso che capiscano il senso .. ecco il testo :
I am very disappointed with performance of playstation network in this month of August. I recived several connection errors during online gaming, yesterday fact often the network was not available for all the day. What's wrong ?
Do not make me buy the Xbox360, although temptation is strong.
Spero che anche altri utenti che hanno riscontrato il problema scrivino due righe.
Ciao.
patrizio1982
26-08-2009, 11:05
Stasera faccio qualche sessione a SFIV e vediamo...
cmq il senso della tua mail si capiva perfettamente :O
Eriol the real
26-08-2009, 11:07
Ciao raga, allora è da tutto il mese di agosto che playstation network fa schifo. Ieri non era manco disponibile per tutto il giorno tranne veso sera tardi, oggi ho fatto un' oretta a BadCompany e boom... problemi di connessione sul più bello della partita, freez continui durante le sessioni online durante i giorni passati. Mi sono rotto e gli ho mandato una mail. Il mio inglese fa pena però penso che capiscano il senso .. ecco il testo :
I am very disappointed with performance of playstation network in this month of August. I recived several connection errors during online gaming, yesterday fact often the network was not available for all the day. What's wrong ?
Do not make me buy the Xbox360, although temptation is strong.
Spero che anche altri utenti che hanno riscontrato il problema scrivino due righe.
Ciao.
nessun problema avuto dal 15 agosto ad oggi... (e nemmeno prima direi)
e abbiamo scaricato giga di roba da PS store, abbiamo giocato online (KZ2, Warhawk, FIFA e altro)
proprio ieri e ieri l'altro siamo stati per ore su PS Home giocando nell'area Buzzl, nella sezione Fat Princess, infamous e altre, mai una sconnessione e tutto liscio senza lag
Unica cosa, a FIFA ieri sera non era disponibile invece il server EA (ma centra niente il PSN)
controlla la tua configurazione, il router ed eventuali problemi di interferenze se usi il wi-fi, oppure verifica se da pc hai stessi problemi. il PSN non centra
guarda, io gioco prevalentemente a BadCompany, è un continuo impiantamento. 2 giorni fa non si poteva manco creare una squadra con i tuoi amici. Anche stamattina mi si è piantata col solito errore ottomiladuecento e rotti.. :muro:
controlla la tua configurazione, il router ed eventuali problemi di interferenze se usi il wi-fi, oppure verifica se da pc hai stessi problemi. il PSN non centra
no da pc funziona tutto benissimo.. o è un problema dei server di BadCopany perchè l'altro giorno ero online con degli amici e quando è frizzato tutto è successo contemporaneamente anche a loro. Cmq ieri Psn era in manutenzione per tutto il giorno quindi qualche rogna c'è.
Eriol the real
26-08-2009, 11:13
guarda, io gioco prevalentemente a BadCompany, è un continuo impiantamento. 2 giorni fa non si poteva manco creare una squadra con i tuoi amici. Anche stamattina mi si è piantata col solito errore otomiladuecento e rotti.. :muro:
allora potrebbe essere il singolo gioco, magari è un problema di porte da aprire sul router... possibile che le abbiano cambiate sui server di BadCompany
in questo caso setta il PnP attivo sul router, oppure se non riesci metti la PS3 in DMZ (ci sono link e info su come fare nel 3d ufficiale)
prova a vedere se da store scarichi, e su home se va bene
Eriol the real
26-08-2009, 11:14
no da pc funziona tutto benissimo.. o è un problema dei server di BadCopany perchè l'altro giorno ero online con degli amici e quando è frizzato tutto è successo contemporaneamente anche a loro. Cmq ieri Psn era in manutenzione per tutto il giorno quindi qualche rogna c'è.
ripeto che a casa eri siamo stati collegati a Home per ore, e prima a warhawk, diciamo tutto il pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:30, non capisco he intendi per PSN in manutenzione
allora potrebbe essere il singolo gioco, magari è un problema di porte da aprire sul router... possibile che le abbiano cambiate sui server di BadCompany
in questo caso setta il PnP attivo sul router, oppure se non riesci metti la PS3 in DMZ (ci sono link e info su come fare nel 3d ufficiale)
prova a vedere se da store scarichi, e su home se va bene
si si .. riesco dallo store navigo e scarico benissimo... :muro:
ripeto che a casa eri siamo stati collegati a Home per ore, e prima a warhawk, diciamo tutto il pomeriggio dalle 17:00 fino alle 20:30, non capisco he intendi per PSN in manutenzione
intendo che quando provavo a fare l'accesso usciva un messaggio "impossibile collegarsi playstation network è in manutenzione" :muro:
Eriol the real
26-08-2009, 11:25
intendo che quando provavo a fare l'accesso usciva un messaggio "impossibile collegarsi playstation network è in manutenzione" :muro:
se ti succede solo con badcompany è conferma che è un problema legato ai server di badcompany
p.s. cercato su web per badcompany server issues, ma mi riporta solo problemi legati ai server per X360 di cui EA è a conoscenza, ma è roba di giugno
http://www.destructoid.com/ea-knows-you-are-having-problems-with-bad-company-92916.phtml
http://www.videogamer.com/news/ea_is_aware_of_bad_company_server_issues.html
http://darkzero.co.uk/game-news/ea-looking-to-fix-bad-company-issues/
ho ricevuto un messaggio da un utente che stava giocando a tutt' altro online chiedendomi se vesro le 10.40 ho riscontrato problemi di connessione.. :muro:
adesso provo a metterla in dmz ma non credo sia quello.. forse rogne dei server.
Filippo75
26-08-2009, 11:52
Ieri hanno fatto lavori di manutenzione al PSN, per alcune ore è stato down, quindi è abbastanza normale che ci sia stato qualche problema. I primi quindici giorni di Agosto son stato al mare per cui non ho idea di come abbia funzionato il PSN, però di solito io mi trovo abbastanza bene. Dipende anche dal gioco, a volte il problema può dipendere dai singoli server e non dal network Sony.
Eriol the real
26-08-2009, 11:56
Ieri hanno fatto lavori di manutenzione al PSN, per alcune ore è stato down, quindi è abbastanza normale che ci sia stato qualche problema. I primi quindici giorni di Agosto son stato al mare per cui non ho idea di come abbia funzionato il PSN, però di solito io mi trovo abbastanza bene. Dipende anche dal gioco, a volte il problema può dipendere dai singoli server e non dal network Sony.
:confused: ma a che ora? strano visto che come detto + volte da casa eravamo online dal pomeriggio (dalle 16-17 fino 20)
Filippo75
26-08-2009, 12:03
E' stato down per buona parte del pomeriggio, è tornato up dopo cena. Lo store ed altri servizi non funzionavano, nemmeno i server di Wipeout. Non so come mai Home ed altri giochi invece andassero, evidentemente hanno fatto la manutenzione solo ad alcune cose ed altre no :D
EDIT: secondo me potrebbe c'entrare l'imminente rilascio del firmware 3.0, che introduce diverse novità
Ventresca
26-08-2009, 13:04
guardate che ieri e l'altro ieri sera il PSN è stato down per lavori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.