PDA

View Full Version : [ME+sped] Cerco 2x2 ram sodimm ddr2-667 sdram

Dânêl
26-08-2009, 10:15
Come da titolo cerco 2x2 ram sodimm ddr2-667 sdram identici per un dual channel su un notebook.
Considero anche banchi con frequenze native maggiori purchè si adattino senza problemi.

Prezzi onesti. Sullla rete si trovano 2x2 kingston sui 40€ e corsair a poco più.

Precedenza consegna a mano

mstella
26-08-2009, 10:37
Come da titolo cerco 2x2 ram sodimm ddr2-667 sdram identici per un dual channel su un notebook.
Considero anche banchi con frequenze native maggiori purchè si adattino senza problemi.

Prezzi onesti. Sullla rete si trovano 2x2 kingston sui 40€ e corsair a poco più.

Precedenza consegna a mano

Io avrei un paio di moduli, kingston, DDR2 667 da 2GB l'uno ma non posso fare altro che confermare il prezzo di 20 euro l'una più spedizione.

Son nuovi, garantiti ma il prezzo è quello.

Ciao :)

Dânêl
26-08-2009, 10:58
A quel prezzo però preferisco comprarle nuove ed avere qualche garanzia in più in caso di problemi.

Io avrei un paio di moduli, kingston, DDR2 667 da 2GB l'uno ma non posso fare altro che confermare il prezzo di 20 euro l'una più spedizione.

Son nuovi, garantiti ma il prezzo è quello.

Secondo il regolamento no:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano

Quindi ipotizzando 40€ come prezzo per i due banchi nuovi:
40-20% = 32€

Non vorrei che sembrasse un attacco...ma è solo per fare chiarezza :)

mstella
26-08-2009, 12:06
...

No, nessun problema :)

Il mio post era una conferma per quanto riesco a proporti io :) e cioè lo stesso prezzo. Sottocosto non voglio venderli.

Il regolamento prevede certi prezzi, certo, e infatti non li vendo come discussione ma li propongo se qualcuno li chiede.

Era solo una proposta.

Ciao.

Dânêl
27-08-2009, 19:53
up

Dânêl
30-08-2009, 15:12
up