View Full Version : certificato per malattia
thevortex46
26-08-2009, 10:09
Premetto che non l'ho mai fatto in vita mia, quando stavo a scuola facevo sega non portavo certificati! Mo al lavoro lunedi mi scade il contratto e oggi m'hanno fatto rode il culo, come faccio a farmelo? Vado dal medico di famiglia? E' che gli dico? grazie!
nessun medico ti farà un certificato perchè "ti rode il culo" e dichiarare il falso al medico è un reato, o almeno dovrebbe esserlo in un paese civile, direi che le ripicche sarebbe meglio lasciarle fuori dagli ambienti di lavoro ;)
alphacygni
26-08-2009, 10:24
vai dal medico di base e ti fai fare il certificato, che devi trasmettere al datore di lavoro entro 48 ore. Se e' per piu' di 2 giorni devi portarlo/spedirlo (raccomandata a/r) anche all'inps.
p.s. sezione errata, closed, byez e compagnia bella.
http://mariopulimanti.blog.kataweb.it/files/2009/06/brunetta.jpg
thevortex46
26-08-2009, 10:53
ma tanto lunedi finisco, me ne frego di tutto!
che c'entra Brunetta... lui lo licenziano quindi non lavora nel pubblico :asd::asd:
ma tanto lunedi finisco, me ne frego di tutto!
bel modo di ragionare :doh:
thevortex46
26-08-2009, 10:57
bel modo di ragionare :doh:
non e una questione di ragionare o meno, dopo oggi se potesse impicca un dei 2 capi!
non e una questione di ragionare o meno, dopo oggi se potesse impicca un dei 2 capi!
quindi siccome non puoi impiccarli derubi l'inps come giusta compensazione :confused:
bel modo di raigonare :doh:
chiodo92
26-08-2009, 11:36
è così che va avanti l'Italia....finchè c'è gente così:mc: :mc: :doh:
theJanitor
26-08-2009, 11:45
quindi siccome non puoi impiccarli derubi l'inps come giusta compensazione :confused:
cioè altri lavoratori
cioè altri lavoratori
lo so lo so :doh:
anche se mi pare che per certificati di pochi giorni paghi solo il datore di lavoro.
in ogni caso mi sembrano le ripicche dei bambini e mi straniscono questi comportamenti.
In 11 anni di lavoro con una titolare estremamente uterina e con umore molto variabile se mi fossi messo in malattia solo per farle un dispetto ogni volta che avevamo delle discussioni, anche molto accese a volte, avrei passato almeno 6 anni a casa :doh:
domthewizard
26-08-2009, 11:50
ma scusate, da quando il rodere di :ciapet: NON è una malattia? :nera:
:asd:
thevortex46
26-08-2009, 12:29
ragazzi forse non avete capito ma a me non me ne frega minimamente delle vostre discussioni e opinioni, se mi rispondete alle domande ok (grazie a chi ha risposto), sennò il resto e sprecato! Perdete solo tempo a scrivere! ;)
theJanitor
26-08-2009, 12:33
ragazzi forse non avete capito ma a me non me ne frega minimamente delle vostre discussioni e opinioni, se mi rispondete alle domande ok (grazie a chi ha risposto), sennò il resto e sprecato! Perdete solo tempo a scrivere! ;)
bene, esaminiamo le tue richieste allora:
Vado dal medico di famiglia?
e da chi altri volevi andare? :asd::asd:
E' che gli dico? grazie!
ovviamente una cazzata visto che stai benissimo :asd::asd:
speriamo che almeno lui abbia la decenza di non assecondarti :asd:
gd350turbo
26-08-2009, 12:33
Poi vi lamentate che le aziende non assumono...
Fanno bene !
sparagnino
26-08-2009, 12:34
Perdete solo tempo a scrivere!
Segnalato
Se ci chiedevi come ottenere un certificato di malattia perche' ti sentivi male ti avremmo detto come fare. Se vieni qui e ci chiedi come ottenere un finto certificato non puoi chiederci di essere complici.
Sinceramente, sei ammalato o no? Magari quello che hai scritto all'inizio era una battuta.
bè avere anche il coraggio di lamentarsi e fare il piccato vista la tua richiesta (anche un pochino illegale :))
sospeso 10gg
ma tanto te ne freghi di tutto no? :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.