Entra

View Full Version : internet crasha

blackmonti
26-08-2009, 08:26
Ciao a tutti volevo segnalare questo problema che mi affligge da un po su entrambi i sist. op. ( vista premium e win7) che ho installato sul mio notebook.
Avviando internet se clikko col tasto dx su qualsiasi link dei preferiti che ho in parte, lo stesso internet crasha e guardando i dettagli dell'errore mi avverte di questo che riporto
" Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: iexplore.exe
Versione applicazione: 8.0.7600.16385
Timestamp applicazione: 4a5bc69e
Nome modulo con errori: IEFRAME.dll
Versione modulo con errori: 8.0.7600.16385
Timestamp modulo con errori: 4a5bda08
Offset eccezione: 00285238
Codice eccezione: c0000409
Dati eccezione: 00000000
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 12f7
Ulteriori informazioni 2: 12f777b935b0ea305904e302899045b8
Ulteriori informazioni 3: 9212
Ulteriori informazioni 4: 9212ac0a92b759bcd9a0f54b8d7fe27f "

ecco questo e' quello che succede ed e' un inconveniente molto fastidioso.
Ho provato a cancellare i preferiti dalla propria cartella, ma niente, ho provato a creare nuovi preferiti, ma il fenomeno si ripete sempre,ho anche reimpostato int,ma niente.
Devo anche dire che ho l'abitudine di conservare una copia
della cartella preferiti cosi' quando reinstallo il sist.op. ho i preferiti gia' pronti.
Ecco questo e' il problema e se qualcuno per favore mi puo' dare una mano ne sarei molto felice.
P.s. ho da poco reinstallato i due s.op.all'inizio il fenomeno non si e' presentato ma subito dopo un po' ecco che e' riapparso, ciao

wgator
26-08-2009, 08:40
prova a disattivare tutti i componenti aggiuntivi di IE, prova anche con la versione del browser "pulita" cioè quella senza componenti aggiuntivi. Lo fa lo stesso?

blackmonti
26-08-2009, 11:20
niente ho fatto come dicevi tu,ma lo avevo gia' sperimentato ,ma si ripresenta sempre lo stesso evento. e' da capire sui dettagli dell'evento, forse dove bisogna intervenire' oppure dovrei rifare uno a uno la ricerca dei preferiti e assegnarli ex novo? ma sarebbe un lavoraccio,comunque geazie per la risposyta ew se hai altre idee.......

wgator
26-08-2009, 11:51
Prova a dare un'occhiata qui: http://support.microsoft.com/default.aspx/gp/pc_ie_intro

Ci sono molte prove da fare... è scritto in italiano ed è fatto abbastanza bene ;)

blackmonti
26-08-2009, 13:13
ho provato ma adesso mi chiude internet explorer ,non mi da piu' l'informazione di prima e devo riavviare il browser.
Io la cartella preferiti l'ho salvata periodicamente e la conservo come backup e poi copio tutti i link se devo reinstallare il nsistema ,cosa che ho fatto in questi giorni .All'inizio tutto andava bene adesso invece ha ripreso a non lavorare bene internet. il mio sistema e' a 64 bit e il problema si verifica in entrambe le partizioni

blackmonti
ho provato ma adesso mi chiude internet explorer ,non mi da piu' l'informazione di prima e devo riavviare il browser.
Io la cartella preferiti l'ho salvata periodicamente e la conservo come backup e poi copio tutti i link se devo reinstallare il nsistema ,cosa che ho fatto in questi giorni .All'inizio tutto andava bene adesso invece ha ripreso a non lavorare bene internet. il mio sistema e' a 64 bit e il problema si verifica in entrambe le partizioni

blackmonti
ho provato ma adesso mi chiude internet explorer ,e l'errore che segnala e' :Window Title]
Internet Explorer

[Main Instruction]
Internet Explorer ha smesso di funzionare

[Content]
Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.

[Chiudi programmi]

e quindi devo riavviare il browser.