View Full Version : Panasonic DMC-FX500 oppure FS15 ?
Sono indeciso...
ero giunto alla decisione di acquistare la Panasonic FS15, ma poi ho visto la DMC-FX500 che ha in pratica le stesse caratteristiche ma in più grandangolo migliore e touch-screen...
non capisco la vera differenza tra le due, cosa mi consigliate di prendere? Il prezzo è praticamente lo stesso...
Sono indeciso...
ero giunto alla decisione di acquistare la Panasonic FS15, ma poi ho visto la DMC-FX500 che ha in pratica le stesse caratteristiche ma in più grandangolo migliore e touch-screen...
non capisco la vera differenza tra le due, cosa mi consigliate di prendere? Il prezzo è praticamente lo stesso...
Prendi la FX500 è ottima e superiore alla FS15 per caratteristiche, dopotutto la serie FX è la gamma superiore alla FS.
Sono indeciso...
la fx500 a quanti soldi l'hai trovata??
ho girato saturn, expert e unieuro ma non la trovo!
la ho ordinata su ollostore a 194,90 ... non ho mai comperato lì, speriamo siano seri, e anche veloci!
appena ti arriva dimmi se è andato tutto a buon fine che anch'io sono tentato a comprarla in quel sito!! ;)
cmq da quel ho capito leggendo vari commenti su internet dovrebbe essere affidabile :cool:
ironmanu
31-08-2009, 20:08
la ho ordinata su ollostore a 194,90 ... non ho mai comperato lì, speriamo siano seri, e anche veloci!
ciao, ho intenzione di ordinare la stessa macchina dello stesso store, come ti sei trovato? consigli questo negozio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.