View Full Version : XBOX 360 - Marketplace
Non mi è chiara una cosa.
I giochi acquistati su marketplace sono riscaricabili infinite volte dallo stesso account che li ha comprati.. ok..
Ma se sulla console sono disponibili 2 account (silver), possono entrambi utilizzare i contenuti o vanno aquistati 2 volte?
TNX!
I giochi acquistati su marketplace sono riscaricabili infinite volte dallo stesso account che li ha comprati.. ok..
Ma se sulla console sono disponibili 2 account (silver), possono entrambi utilizzare i contenuti o vanno aquistati 2 volte?
TNX!
Credo proprio di si. Se vuoi giocare a quei giochi che hai comprato devi necessariamente collegarti con l'account con il quale hai fatto l'acquisto.
TNX!
puoi tranquillamente giocarci, ma non puoi riscaricarli da quell'account.
Lo so perchè son stato al telefono 1 settimana con quelli di xbox (molto spesso non sono neanche italiani :O)
Questa cosa si fa anche quando cambi paese con l'xbox, tipo da italia passi a svizzera o germania o francia.
In sticky trovi l'elenco contenente i thread ufficiali che puoi utilizzare per i tuoi dubbi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.