zephyr83
25-08-2009, 22:53
per quasi due anni ho usato senza problemi il computer in firma cn 2 giga di ram! il mesetto scorso (bhe meno di un mese) ho messo altri due moduli da 2 giga l'uno della adata. Ha funzionato tutto bene fino a oggi :stordita: ho usato il computer senza problemi, poi sn passato a seven e ho attaccato il mulo.....schermata blu e riavvio del sistema! ho provato cn linux e anche qui cn il mulo il sistema si riavviava dopo qualche minuto. Ho pensato subito alla ram e ho controllato con memtest. Cn tutti e 4 i moduli il sistema si riavviava subito, così ho provato prima con i due moduli da 2 giga l'uno e poi singolarmente......una sfilza di errori infinita fino al blocco di memtest :eek: Su seven avev provato cn S&M per più di mezz'ora senza problemi! ora seven va ma ogni tanto mi dice che ho la memoria piena e devo chiudere qualche programma (ma la ram nn è per niente piena). Sicuramente se uso il mulo si riavvia il sistema!
Come è possibile che si siano dannaggiati tutti e 4 i moduli di memoria così all'improvviso? la ram nn è garantita a vita? a chi mi devo rivolgere? nn è che magari è "impazzita" la scheda madre?
Come è possibile che si siano dannaggiati tutti e 4 i moduli di memoria così all'improvviso? la ram nn è garantita a vita? a chi mi devo rivolgere? nn è che magari è "impazzita" la scheda madre?