PDA

View Full Version : Garanzia Xbox 360


andreav1994
25-08-2009, 21:55
ciao a tutti


io ho acquistato l'xbox 360 nell'inverno 2006 (dicembre) e mi si è rotta nel 2008...mandata in garanzia tutto a posto...mi si è rirotta nel giugno 2009.


La garanzia vale ancora?...perchè ho visto su internet che la garanzia veniva estesa fino a tre anni e che mirosoft si faceva carico dei soldi spesi dagli utenti xbox per riparare le console.


Tutto vero???



come mi devo comportare???


:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

[?]
25-08-2009, 22:07
3 anni solo su i tre led rossi.

torgianf
25-08-2009, 22:09
;28638588']3 anni solo su i tre led rossi.

e sull'errore e74

andreav1994
25-08-2009, 22:11
;28638588']3 anni solo su i tre led rossi.

io ho i tre led rossi cosi:

http://setnetwork.files.wordpress.com/2009/06/xbox-360-rrod.jpg



ma vale anche se la si è presa prima che la garanzia si estendesse ai tre anni???:confused:

[?]
25-08-2009, 22:15
io ho i tre led rossi cosi:

http://setnetwork.files.wordpress.com/2009/06/xbox-360-rrod.jpg



ma vale anche se la si è presa prima che la garanzia si estendesse ai tre anni???:confused:

Si, chiama il call center ma prima guarda la data di fabbricazione perchè guardano quella.

andreav1994
25-08-2009, 22:17
;28638646']Si, chiama il call center ma prima guarda la data di fabbricazione perchè guardano quella.




cioè??

cosa devo fare???

[?]
25-08-2009, 22:21
cioè??

cosa devo fare???

Quello che ho scritto?:mbe:
Guardi la data di produzione dietro alla console, se rientra nei 3 anni chiami il call center e te la fai venire a prendere.
Vai sul sito xbox e trovi il numero.

Giant Lizard
25-08-2009, 22:24
;28638693']Quello che ho scritto?:mbe:
Guardi la data di produzione dietro alla console, se rientra nei 3 anni chiami il call center e te la fai venire a prendere.
Vai sul sito xbox e trovi il numero.

cioè scusa, la garanzia tiene conto della data di fabbricazione e non della data di acquisto? :asd:

mi sembra strano...ma se davvero è così, è una truffa :D

torgianf
25-08-2009, 22:27
cioè scusa, la garanzia tiene conto della data di fabbricazione e non della data di acquisto? :asd:

mi sembra strano...ma se davvero è così, è una truffa :D

se non hai lo scontrino e' cosi'. ora non so se l'autore del topic lo abbia

[?]
25-08-2009, 22:27
cioè scusa, la garanzia tiene conto della data di fabbricazione e non della data di acquisto? :asd:

mi sembra strano...ma se davvero è così, è una truffa :D

Peccato che in Italia per legge la garanzia è 2 anni, se un produttore da il 3° anno puo' benissimo farlo come e nei modi che gli pare, vedi Asus sul 3° anno delle schede madri e video guarda solo la data di produzione.

@andreav1994

Se la data è oltre i 3 anni prova lo stesso a chiamare, magari trovi il rimbambito e non ti chiede nulla oppure ti chiede lo scontrino (dubito, ne ho mandate diverse).

Giant Lizard
25-08-2009, 22:40
;28638731']Peccato che in Italia per legge la garanzia è 2 anni, se un produttore da il 3° anno puo' benissimo farlo come e nei modi che gli pare, vedi Asus sul 3° anno delle schede madri e video guarda solo la data di produzione.

ah ma quindi è solo per il 3° anno di garanzia?

Yngwie74
26-08-2009, 10:00
C'e' il thread ufficiale per i problemi con la console.