PDA

View Full Version : western digital e acronis true image

linz1
25-08-2009, 21:42
Salve a tutti , ho un problema con un hard disk wd500gb caviar blue sata 2 che ho aggiunto al mio pc con scheda madre M2N4-SLI ,quando avvio e lo uso con xp 32 bit non sembra avere nessun problema, se avvio acronics true image 10, quest'ultimo in avvio impiega 10minuti a fare il "controllo della partizione" del disco in questione ,poi ce ne vogliono altri 10 per chiudere acronics true image 10.
A questo punto (e solo se ho usato true image) per aprire da esplora risorse le proprieta di qualsiasi hard disk ci vogliono circa 20 sec e fare lo shut down di xp ne impiega altri 5 minuti.
Al sucessivo riavvio se non eseguo true image tutto fila liscio.
Se scollego l'hard disk in questione lasciando quello di sistema ,eide 80gb, e quello per i dati , sata1 320gb , fila tutto liscio true image si avvia e si chiude in pochi secondi.
Ho provato ad aggiornare true image con la versione 2009 ma niente tutto uguale ,ho provato ad attivare e formattare l'hard disk in questione usando il cd avviabile di true image ma nessun miglioramento..

linz1
26-08-2009, 21:42
Windows XP:

Start -> Control Panel -> Administrative tools -> Services -> , find "Distributed Link Tracking Client" and double-click on it
Click the "STOP" button to stop the service
Then right-click it choose properties and set startup type to Disabled.

Ora acronics si avvia e viene terminato in pochi secondi